Home > Economia e Finanza > Gruppo Green Power: la transizione verso le rinnovabili per la salvaguardia dell’ambiente

Gruppo Green Power: la transizione verso le rinnovabili per la salvaguardia dell’ambiente

scritto da: Articolinews | segnala un abuso


Gruppo Green Power è una società attiva nel settore dell'efficientamento energetico. La sua mission è quella di fornire alle famiglie e alle piccole e medie imprese dei servizi di alta qualità, sviluppati secondo una logica sostenibile. Al giorno d'oggi, il surriscaldamento globale è una minaccia per la Terra e l'impresa di Mirano si impegna nella lotta per contrastarlo.

Gruppo Green Power

Gruppo Green Power: la lotta contro il surriscaldamento globale

Il surriscaldamento globale è un problema che sta avanzando silenziosamente e che potrebbe determinare delle gravi catastrofi naturali, tra le quali è opportuno citare il cambio del colore degli oceani. Gruppo Green Power è consapevole dei potenziali rischi che si potrebbero correre, pertanto ha fatto del rispetto dell'ambiente e dell'efficientamento energetico la propria filosofia. Recentemente, la rivista Nature Communication ha spiegato come le alghe minuscole che vivono sui fondali marini potrebbero essere modificate in dimensione a causa dell'aumento della temperatura, determinando una variazione del colore dell'oceano. A tal proposito, Gruppo Green Power ha dimostrato di essere un leader italiano che offre numerosi vantaggi a livello economico, sociale, ma soprattutto ambientale, in quanto contribuisce alla riduzione di emissione di anidride carbonica, contrastando così il surriscaldamento globale.

Gruppo Green Power: un leader nel settore dell'efficientamento energetico

Gruppo Green Power è una società di Mirano, in provincia di Venezia, fondata nel 2010. Il suo core business risiede nel settore dell'efficientamento energetico ed ha nelle famiglie e piccole e medie imprese il target di riferimento. Nel 2011 i fratelli David e Christian Barzazi diventano azionisti di maggioranza all'interno del Consiglio di Amministrazione della società e l'anno seguente segna il cambio di personalità giuridica dell'azienda: da Società a Responsabilità Limitata diventa a tutti gli effetti una Società per Azioni. Gruppo Green Power consolida la propria posizione nel 2014, quando entra sul mercato alternativo del capitale, gestito dalla Borsa Italiana di Milano, che riunisce le piccole e medie imprese nazionali ad elevato potenziale di crescita. L'obiettivo della società dei fratelli Barzazi è la fornitura di servizi di alta qualità, sviluppati secondo una logica sostenibile.


Fonte notizia: https://www.economiafinanza.eu/tag/gruppo-green-power/


Gruppo Green Power |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

best usb laser pointer sale


Gruppo Green Power: “Prendiamo esempio dalla Svezia”


Gruppo Green Power: produzioni sostenibili per tutelare il pianeta


Approvata la relazione finanziaria semestrale di Gruppo Green Power: crescono ricavi e utili


Gruppo Green Power: una garanzia di sicurezza e affidabilità per gli impianti fotovoltaici


Gruppo Green Power: dettagliata l’OPA sulle azioni da parte di Alperia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ricetta per la riapertura: i consigli di Andrea Silvestri

Avvocato e consulente di fama internazionale, Andrea Silvestri è professore di "International Businesses and Taxation" presso l'Università LUISS di Roma."Occorre una nuova politica fiscale": la tesi di Andrea SilvestriNel 2018 viene pubblicato "Il fisco che vorrei. Una nuova politica fiscale per far ripartire l'Italia": nel suo libro Andrea Silvestri evidenzia le debolezze del (continua)

Riva Acciaio: qualità e innovazione pilastri del successo

Ricerca, aggiornamento e monitoraggio costante sono gli ingredienti che hanno reso Riva Acciaio leader italiano ed europeo in uno dei settori più competitivi in assoluto.Riva Acciaio, una breve storia dell'eccellenza italianaDa realtà che conta un singolo stabilimento avviato nella seconda metà degli anni '50 a colosso del settore siderurgico: Riva Acciaio, che oggi è parte di  (continua)

Focus dello Studio Legale di Andrea Mascetti su procedimenti amministrativi e Covid-19

A cura dell'Avvocato Nicolò F. Boscarini (Studio Legale di Andrea Mascetti), l'approfondimento pubblicato prende in considerazione le disposizioni di liberalizzazione e semplificazione dei procedimenti amministrativi.Covid-19 e procedimenti amministrativi: l'analisi dello Studio Legale di Andrea MascettiTra le misure intraprese dal Governo Italiano per fronteggiare l'emergenza scaturita dal C (continua)

MyEdu, la piattaforma di FME Education per i compiti estivi

Nata nel 2013, FME Education è specializzata in contenuti per la didattica digitale disponibili online per supportare bambini e ragazzi nello studio anche con i compiti delle vacanze.Studio e vacanze, le proposte di FME EducationCon all'attivo numerose collaborazioni insieme al Ministero dell'Istruzione, FME Education è una realtà leader nell'ambito della didattica digitale, se (continua)

Il consulente ambientale Claudio Bertini docente al seminario organizzato da Fast Ambiente Academy

Claudio Bertini ha concluso il seminario intitolato "AIA-AUA delle attività produttive" con l'esposizione di alcuni esempi pratici relativi a diverse realtà produttive attive nelle Marche. Il consulente è intervenuto parlando della struttura e degli effetti operativi di alcuni provvedimenti autorizzativi. Claudio Bertini docente per il seminario di Fast Ambiente AcademyClaudio Bertini, consulente (continua)