Home > Altro > Il Poggiarello presente con i suoi vini a Silent Wines 2019

Il Poggiarello presente con i suoi vini a Silent Wines 2019

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Il Poggiarello presente con i suoi  vini a Silent Wines 2019

Sestri Levante - Ex Convento dell’Annunziata – 24 e 25 marzo 2019

Schermata 2019-03-18 alle 17.33.19 Il 24 e 25 marzo p.v. presso l’Ex Convento dell’Annunziata a Sestri Levante, davanti alla stupenda Baia del Silenzio, si terrà la 4° Edizione di Silent Wines. Degustazioni enogastronomiche, street food e mostra mercato con la possibilità di acquistare specialità dei territori presenti: questo è Silent Wines e F&P Wine Group sarà presente con i suoi vini de “Il Poggiarello”. Schermata 2019-03-18 alle 17.35.32Non poteva mancare l’Azienda “Il Poggiarello” a questa splendida e suggestiva manifestazione di Sestri Levante. Il brand di F&P Wine Group ben si colloca infatti con i suoi prodotti in questo contesto, e per l’occasione proporrà in degustazione gli “Spaghi” (Gutturnio DOC frizzante e Ortrugo DOC frizzante), la Malvasia Emilia IGT Perticato Beatrice Quadri e il Pinot Nero Emilia IGT Perticato Le Giastre. Lo spirito che anima il Gruppo è quello di garantire ad ogni bottiglia una storia e una cura individuali. Questo ha consentito di raggiungere, in pochi anni, una presenza qualificata sui mercati italiani ed esteri, rafforzata da prestigiose citazioni e numerosi premi internazionali. L’azienda ha inoltre fatta propria la filosofia che ha ispirato la costituzione del Movimento del Turismo del Vino, a cui aderisce fin dalla sua costituzione, e che sottolinea: “Da noi l’ospite è amico e consigliere”. F&P Wine Group nasce nel 2018, quando le famiglie Ferrari e Perini decidono di unire sotto un unico nome 6 marchi: Il Poggiarello, Perini&Perini, Costa Binelli, Borgofulvia, 4 Valli e Romagnoli. Oggi il Gruppo si sviluppa su circa 200 ettari di vigneto, per un totale di circa 10 milioni di bottiglie prodotte annualmente, delle quali una oltre il 50% è destinata ai mercati esteri, soprattutto Russia, Germania, Belgio, Stati Uniti e Spagna. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#fpwinegroup | #ilpoggiarello | #silentwines |

Knauf taglia il rumore e aumenta il valore

Il Poggiarello presente a Cantine Aperte 2019: Un’esperienza di gusto senza precedenti

L’azienda ‘Il Poggiarello’ organizza una serata benefica per sostenere l’Associazione Malattie Epatiche e Eos Onlus

Degustazione di vini de ‘Il Poggiarello’ allo show-cooking organizzato da Scavolini nello store rinnovato di Roveleto Di Cadeo

Per F&P Wine Group un anno importante ricco di premi e riconoscimenti

Il Poggiarello presente a Trebbia Divino: Una passeggiata in val trebbia sulle tracce della dea Minerva

Grande successo di presenze alla presentazione del lancio ufficiale di ‘Sbullit Action’ la prima App per smartphone che combatte il bullismo e il cyberbullismo progettata da Fondazione Vento

Si è svolta a Pesaro presso la Sede di Intesa San Paolo il 16 gennaio u.s. la conferenza per il lancio ufficiale del progetto “Sbullit Action”. Molte le presenze registrate sia di politici che di pubblico incuriositi dalla possibilità di scoprire le caratteristiche dell’applicazione e come poterla utilizzare. L’App, perché di app si parla, (continua)

Beko presenta #unanuovastoria #promessamantenuta #1milione2019 e #ilnostro2020

Il fatturato 2019 di Beko Italia cresce dell’11%, si posiziona al quarto posto sul totale comparto MDA6 grandi elettrodomestici (in fortissima crescita nel built in e al secondo posto nel free standing) e migliora anche il suo price index di due punti.   Milano, 16 gennaio 2020 presso Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci   Consuntivo (continua)

Beko Italia affida a Blu Wom Milano l’Ufficio Stampa e le PR

Da gennaio 2020 Blu Wom Milano, agenzia di comunicazione integrata gestita da Patrizia Fabretti, si occuperà delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche di Beko Italia sia per la parte istituzionale che di prodotto (grandi elettrodomestici, piccoli elettrodomestici e condizionatori). Beko, marchio internazionale dell’azienda turca Arcelik, vanta un’esperienza (continua)

Conferenza stampa: Fondazione Vento presenta ufficialmente l’App ‘Sbullit Action’

Presso Banca Intesa San Paolo – Via Gargarin 216 – Pesaro – inizio ore 16,00   Fondazione Vento e il Presidente Mario Zamboni presenteranno ufficialmente il 16 gennaio 2020 presso la Sede di Banca Intesa San Paolo a Pesaro l’innovativo progetto ‘Sbullit Action’, un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo d (continua)

Grande successo per “Man’s World Taste Experience”

Si è appena concluso il concept event dedicato alle passioni e ai gusti maschili: quattro giorni indimenticabili tra laboratori, masterclass e degustazioni all’insegna della creatività e dell’innovazione.     Milano, dicembre 2019 – Oltre 50 brand coinvolti e almeno 30 laboratori dedicati al food & beverage, tra mixology d’autor (continua)