Home > Eventi e Fiere > Roma Video Eventi al Roma Motodays 2019

Roma Video Eventi al Roma Motodays 2019

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

Roma Video Eventi al Roma Motodays 2019

Si è appena conclusa in Fiera di Roma la manifestazione Roma Motodays che, come ogni anno, ha promosso un programma dedicato alle Scuole con un intero padiglione riservato alle attività didattiche. Per questa edizione 2019,

il progetto si è rivolto alle Scuole Superiori con una proposta articolata tra sessioni teoriche, laboratori ed attività pratiche.

Oltre mille studenti hanno partecipato alle due giornate di giovedì 7 marzo e venerdì 8 marzo, con una rappresentanza di scuole di Roma, della regione Lazio ma anche di altre regioni del Centro Italia.

Roma Video Eventi è uno sguardo sul mondo, mirato particolarmente sugli eventi di maggior richiamo culturale, artistico, spettacolare e sportivo della Capitale e del suo interlandhttp://www.romavideoeventi.itRoma Video Eventi è disponibile anche in altre località Italiane, per la realizzazione creativa e professionale di , riprese video istituzionali e promozionali, di eventi, di congressi e concerti, riprese video aeree con droni, servizi di video giornalismo servizi fotografici, campagne pubblicitarie per web, cinema e TV e molto altro http://www.romavideoeventi.it

concorsi di bellezza | editing | eventi | riprese video | Roma Motodays | roma video eventi | stabilizzatore |

Roma Motodays dal 8 Dall 11 Marzo Fiera di Roma - ROMAVIDEOEVENTI

7 Small