Home > Pubblica amministrazione > Mariglianella: La Consigliera Comunale Angela Cerciello aderisce al Gruppo di Maggioranza “Liberi di Volare”.

Mariglianella: La Consigliera Comunale Angela Cerciello aderisce al Gruppo di Maggioranza “Liberi di Volare”.

articolo pubblicato da: TonySpeaker | segnala un abuso

Mariglianella: La Consigliera Comunale Angela Cerciello aderisce al Gruppo di Maggioranza “Liberi di Volare”.

 A Mariglianella cresce la Maggioranza in Consiglio Comunale. La Consigliera Comunale Angela Cerciello, eletta in seno al Consiglio Comunale di Mariglianella nelle Elezioni Amministrative del 31 maggio 2015, con la lista civica “Per un Paese a misura d’uomo”, ha aderito al Gruppo di Maggioranza “Liberi di Volare”, come esplicitato nella nota indirizzata al Sindaco Felice Di Maiolo, al Presidente del Consiglio,  Vincenzo Esposito ed al Capogruppo di Maggioranza, Rocco Ruggiero.

Con una sua precedente comunicazione, letta dal Presidente del Consiglio Comunale nella seduta del Civico Consesso del 27 gennaio 2017, la Consigliera Angela Cerciello affermava, a far data dal 24 gennaio 2017, di «non far parte di nessun gruppo presente in Consiglio Comunale e di iniziare un percorso autonomo di responsabilità politica amministrativa, restando all’opposizione». Durante i lavori consiliari di questi anni ha espresso il suo voto a volte di astensione e altre volte di approvazione, dei diversi argomenti posti all’ordine del giorno, maturando infine, dopo ponderata riflessione, la sua volontà di adesione al Gruppo di Maggioranza alla guida del paese.

Il 22 marzo 2019, il suo progressivo avvicinamento alla Maggioranza, infine, è sfociato nella esplicita decisione di voler pienamente condividere nel suo positivo percorso di Consigliera Comunale le linee programmatiche dell’Amministrazione Comunale rivolgendo sempre lo sguardo al futuro della Comunità locale, al consolidamento del benessere delle famiglie, dei giovani, alla crescita della economia locale ed allo sviluppo del territorio di Mariglianella.

Il Sindaco Felice Di Maiolo, appena letta la missiva, a nome della Maggioranza Consiliare, ha affermato: «La decisione della Consigliera Angela Cerciello di voler entrare nel nostro Gruppo di Maggioranza non ci sorprende. Possiamo sicuramente anticiparle il nostro benvenuto e la sicura accoglienza anche sulla scorta degli apprezzamenti dovuti alla sua responsabile e matura condotta in seno al Consiglio Comunale, dove per interesse della collettività non ha mai ceduto ad una banale politica contraria a prescindere. Avremo, dunque, noi tutti della già solida Maggioranza Consiliare, il piacere di poter condividere, con la Consigliera Angela Cerciello, che porta in dote le sue ottime qualità umane e professionali, le innegabili sensibilità, competenza e dedizione al servizio del Bene Comune ed insieme di poter incrementare la crescita e lo sviluppo della Comunità di Mariglianella».

 

Comunicato Stampa dell’Amministrazione Comunale di Mariglianella NA



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MARIGLIANELLA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE SU QUESTIONE GORI REPLICA AL CONSIGLIERE MATTIELLO.


Mariglianella: In Comune la prima riunione del “Tavolo Tecnico sulla Prevenzione della corruzione e dell’illegalità”.


Brusciano grida “No alla camorra!”. Consiglio Comunale Straordinario, Sindaco Montanile, Istituzioni, Stato, Chiesa e Cittadini in unità di intenti. (Scritto da Antonio Castaldo)


-Mariglianella Successo del “Memorial Luigi Esposito” nelle manifestazioni natalizie dell’Amministrazione Comunale.


Mariglianella: Il Consiglio Comunale approva il Piano Finanziario Tariffe componente TARI e Documento Unico di Programmazione 2019-2021.


Mariglianella: Ad un anno dalla morte l’Amministrazione Comunale rende omaggio alla Memoria dell’ex Presidente del Consiglio Felice Iolo. Gli verrà intitolata l’Aula Consiliare.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

- Mariglianella Amministrazione Comunale e I. C. Carducci insieme per le manifestazioni di Carnevale 2020.

- Mariglianella Amministrazione Comunale e I. C. Carducci insieme per le manifestazioni di Carnevale 2020.
    Mariglianella Amministrazione Comunale e I. C. Carducci insieme per le manifestazioni di Carnevale 2020.     Venerdì 21 febbraio il Sindaco Felice Di Maiolo, l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, e l’Assessore al Bilancio, Arcangelo Russo, hanno portato il saluto ai docenti e agli alunni delle Scuole dell’Infanzia e Primari (continua)

- Mariglianella L’Amministrazione Comunale ha deliberato il miglioramento dell’Isola Ecologica di Via Quasimodo.

 - Mariglianella L’Amministrazione Comunale ha deliberato il miglioramento dell’Isola Ecologica di Via Quasimodo.
 Mariglianella L’Amministrazione Comunale ha deliberato il miglioramento dell’Isola Ecologica di Via Quasimodo.   L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, avente come Assessore all’Ambiente, la Dott.ssa Valentina Rescigno, e Assessore al bilancio e Lavori Pubblici, il Dott. Arcangelo Russo, con atto deliberativo di Giun (continua)

- In Italia cresce l’antisemitismo. Il caso di San Daniele del Friuli. (Scritto da Antonio Castaldo)

- In Italia cresce l’antisemitismo. Il caso di San Daniele del Friuli. (Scritto da Antonio Castaldo)
 In Italia cresce l’antisemitismo. Il caso di San Daniele del Friuli. (Scritto da Antonio Castaldo) Negli ultimi anni sta crescendo l’antisemitismo in Italia. Dal versante statistico, secondo i dati del “Rapporto Italia 2020” dell'Eurispes, i recenti episodi di antisemitismo non indicherebbero, nelle intenzioni espresse dal 61,7% degli intervistati, un ritorno del fen (continua)

- Mariglianella L’Amministrazione Comunale ha dato il via al Progetto “Sport di Tutti-Edizione Young”.

- Mariglianella L’Amministrazione Comunale ha dato il via al Progetto “Sport di Tutti-Edizione Young”.
 Mariglianella L’Amministrazione Comunale ha dato il via al Progetto “Sport di Tutti-Edizione Young”.   E’ stato avviato dal Comune di Mariglianella il Progetto “Sport di Tutti-Edizione Young”. L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, avente come Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, si era espressa a favor (continua)

-Brusciano: Echi della tragedia del Confine Orientale d’Italia nel Giorno del Ricordo. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano: Echi della tragedia del Confine Orientale d’Italia nel Giorno del Ricordo. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano: Echi della tragedia del Confine Orientale d’Italia nel Giorno del Ricordo. (Scritto da Antonio Castaldo) Sono passati 15 anni da quando in Italia si è iniziato a rendere giusta memoria, con una solennità civile nazionale, 60/65 anni dopo le vicende e gli accadimenti storici sul Confine Orientale, ai tragici fatti avvenuti dal 1943 al 1945, il fenomeno delle Foibe in (continua)