Home > Pubblica amministrazione > Mariglianella: La Consigliera Comunale Angela Cerciello aderisce al Gruppo di Maggioranza “Liberi di Volare”.

Mariglianella: La Consigliera Comunale Angela Cerciello aderisce al Gruppo di Maggioranza “Liberi di Volare”.

articolo pubblicato da: TonySpeaker | segnala un abuso

Mariglianella: La Consigliera Comunale Angela Cerciello aderisce al Gruppo di Maggioranza “Liberi di Volare”.

 A Mariglianella cresce la Maggioranza in Consiglio Comunale. La Consigliera Comunale Angela Cerciello, eletta in seno al Consiglio Comunale di Mariglianella nelle Elezioni Amministrative del 31 maggio 2015, con la lista civica “Per un Paese a misura d’uomo”, ha aderito al Gruppo di Maggioranza “Liberi di Volare”, come esplicitato nella nota indirizzata al Sindaco Felice Di Maiolo, al Presidente del Consiglio,  Vincenzo Esposito ed al Capogruppo di Maggioranza, Rocco Ruggiero.

Con una sua precedente comunicazione, letta dal Presidente del Consiglio Comunale nella seduta del Civico Consesso del 27 gennaio 2017, la Consigliera Angela Cerciello affermava, a far data dal 24 gennaio 2017, di «non far parte di nessun gruppo presente in Consiglio Comunale e di iniziare un percorso autonomo di responsabilità politica amministrativa, restando all’opposizione». Durante i lavori consiliari di questi anni ha espresso il suo voto a volte di astensione e altre volte di approvazione, dei diversi argomenti posti all’ordine del giorno, maturando infine, dopo ponderata riflessione, la sua volontà di adesione al Gruppo di Maggioranza alla guida del paese.

Il 22 marzo 2019, il suo progressivo avvicinamento alla Maggioranza, infine, è sfociato nella esplicita decisione di voler pienamente condividere nel suo positivo percorso di Consigliera Comunale le linee programmatiche dell’Amministrazione Comunale rivolgendo sempre lo sguardo al futuro della Comunità locale, al consolidamento del benessere delle famiglie, dei giovani, alla crescita della economia locale ed allo sviluppo del territorio di Mariglianella.

Il Sindaco Felice Di Maiolo, appena letta la missiva, a nome della Maggioranza Consiliare, ha affermato: «La decisione della Consigliera Angela Cerciello di voler entrare nel nostro Gruppo di Maggioranza non ci sorprende. Possiamo sicuramente anticiparle il nostro benvenuto e la sicura accoglienza anche sulla scorta degli apprezzamenti dovuti alla sua responsabile e matura condotta in seno al Consiglio Comunale, dove per interesse della collettività non ha mai ceduto ad una banale politica contraria a prescindere. Avremo, dunque, noi tutti della già solida Maggioranza Consiliare, il piacere di poter condividere, con la Consigliera Angela Cerciello, che porta in dote le sue ottime qualità umane e professionali, le innegabili sensibilità, competenza e dedizione al servizio del Bene Comune ed insieme di poter incrementare la crescita e lo sviluppo della Comunità di Mariglianella».

 

Comunicato Stampa dell’Amministrazione Comunale di Mariglianella NA



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MARIGLIANELLA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE SU QUESTIONE GORI REPLICA AL CONSIGLIERE MATTIELLO.


Mariglianella: In Comune la prima riunione del “Tavolo Tecnico sulla Prevenzione della corruzione e dell’illegalità”.


Brusciano grida “No alla camorra!”. Consiglio Comunale Straordinario, Sindaco Montanile, Istituzioni, Stato, Chiesa e Cittadini in unità di intenti. (Scritto da Antonio Castaldo)


Mariglianella: Il Consiglio Comunale approva il Piano Finanziario Tariffe componente TARI e Documento Unico di Programmazione 2019-2021.


Mariglianella: Ad un anno dalla morte l’Amministrazione Comunale rende omaggio alla Memoria dell’ex Presidente del Consiglio Felice Iolo. Gli verrà intitolata l’Aula Consiliare.


Ecco perché diventare una Consigliera di bellezza


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Brusciano Grande partecipazione alla Solennità di Sant’Antonio di Padova con il Vescovo S. E. Mons. Marino. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Grande partecipazione alla Solennità di Sant’Antonio di Padova con il Vescovo S. E. Mons. Marino.  (Scritto da Antonio Castaldo)
 A Brusciano, giovedì 13 giugno 2019, c’è stata una grande partecipazione alla Messa Solenne, celebrata dal Vescovo, S. E. Mons. Franceso Marino, ed alla Processione di Sant’Antonio di Padova promossa dalla Comunità Interparrocchiale guidata dal Parroco Don Salvatore Purcaro. Nel saluto di accoglienza sull’Altare della Chiesa S. Maria delle Grazie, per (continua)

Saviano: Seminario sull’Anticorruzione in Memoria di Andrea Ciccone con Raffaele Cantone ANAC. (Scritto da A. Castaldo

Saviano: Seminario sull’Anticorruzione in Memoria di Andrea Ciccone con Raffaele Cantone ANAC. (Scritto da A. Castaldo
Presso la Casa Comunale di Saviano, nell’Aula Consiliare, verrà svolto, venerdì 14 giugno 2019, con inizio alle ore 10.00, la Giornata di studio sulla “Lotta alla corruzione tra prevenzione e repressione” dedicata alla figura dello scomparso segretario regionale Campania dell’Unione Nazionale Segretari Comunali e Provinciali, Andrea Ciccone, gi&agrav (continua)

-Brusciano Consiglio Comunale con Maggioranza compatta su Rendiconto 2018 e Inventario dei Beni. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano Consiglio Comunale con Maggioranza compatta su Rendiconto 2018 e Inventario dei Beni.                                          (Scritto da Antonio Castaldo)
  Un sindaco che cade e si rialza, che sfida la sorte ed i buoni consigli dei medici, dopo l’infortunio casalingo patito nei giorni scorsi, aggiunge un tocco melodrammatico alla storia amministrativa del Comune di Brusciano sotto la guida dell’Avvocato Giuseppe Montanile eletto un anno fa vincendo al ballottaggio la sfida con il Giudice Dott. Carminantonio Esposito.  Nell&rs (continua)

- Brusciano: Verso la Celebrazione Solenne di Sant’Antonio di Padova con il Vescovo Sua Ecc. Marino. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano: Verso la Celebrazione Solenne di Sant’Antonio di Padova con il Vescovo Sua Ecc. Marino. (Scritto da Antonio Castaldo)
La Comunità interparrocchiale di Brusciano si appresta alla Celebrazione Solenne di Sant’Antonio di Padova. Martedì 11 Giugno è terminata la “Peregrinatio Antoniana” a Brusciano promossa dall’intraprendente Parroco Don Salvatore il quale ha espresso il suo ringraziamento a tutta la Comunità, alle famiglie ed ai fedeli per la sentita e numerosa pa (continua)

-Brusciano: Il poeta Emanuele Cerullo con “Il Ventre di Scampia” ospite dell’Associazione “Pensammece Mò”. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano: Il poeta Emanuele Cerullo con “Il Ventre di Scampia” ospite dell’Associazione “Pensammece Mò”. (Scritto da Antonio Castaldo)
A Napoli, metropoli del Terzo Millennio, fra la “Camorra”, quella della cronaca nera, e la “Gomorra”, quella della rappresentazione cinetelevisiva, emerge la voce resistenziale del poeta Emanuele Cerullo, il quale denuncia malessere, rivendica spazi di libertà, afferma una rinnovata soggettività e reclama normalità del vivere nella indipendente espr (continua)