Home > Musica > Enneo2 fuori col video Maglioni di Cashmere, girato fra Palermo e Mondello

Enneo2 fuori col video Maglioni di Cashmere, girato fra Palermo e Mondello

articolo pubblicato da: Antonella.Me | segnala un abuso

Enneo2 fuori col video Maglioni di Cashmere, girato fra Palermo e Mondello

Inaspettatamente, a distanza di quattro anni, torna sulla scena uno degli artisti più promettenti del panorama black Palermitano.

Enneo2, rapper, pianista jazz e batterista, si rimette infatti in pista con un singolo che anticipa ufficialmente l'uscita di "Nostalgia Ep".

Al fianco della sua etichetta storica, la Street Label Records e di Tonic dei 21Grammi Team, da vita a un singolo rilfessivo ed introspettivo adatto a concludere la malinconia della stagione più fredda.

"Maglioni di cashmere", che simbolicamente rappresenta il frivolo e il materialismo di cui ci serviamo per riempire il vuoto e il freddo interiore, vuole essere una sorta di ammonizione e una critica al modo di vivere di oggi, troppo incentrato sull'individualismo, sulla routine e sui soldi.

Il brano, tipicamente soul funk, é accompagnato da un video che mostra una Palermo insolita e poco comunemente citata nei prodotti cinematografici. Zone urbane si alternano infatti alla famosa zona marittima di Mondello, creando un percorso visivo astratto e dinamico.

La Regia di Frank Falletta firma un prodotto sdoganato dal classico virtuosismo musicale. Nessuna autocelebrazione, nessuna pretesa e soprattutto nessuna tattica mercificatoria.

"Maglioni di cashmere" é un prodotto classico e al 100% HipHop. Idoneo a rappresentare un Ep che segnerà un importante e definitivo ritorno per l'artista.

enneo2 | palermo | video |

Re.VerSo™ racconta una storia di economia circolare e design a Première Vision Paris

Al Centro Veneto del Mobile un negozio di abbigliamento cashmere

Mafia City H5: borders set by the mafia bosses that controlled the territory