Home > Moda e fashion > Simone Iodice e Lello Arena amici per la pelle!!!

Simone Iodice e Lello Arena amici per la pelle!!!

articolo pubblicato da: Sara Bonaiuto | segnala un abuso

Simone Iodice e Lello Arena amici per la pelle!!!

É con un gioco di parole che annunciamo il rinnovo della collaborazione tra il Fashion Designer Simone Iodice, Founder del Luxury Brand "Severe Gusts Italy", e l'attore comico Lello Arena.

La loro amicizia che dura da ormai tanti anni li ha portati a ricercare insieme la borsa da uomo perfetta, in vera pelle di agnello Made in Italy.

Nasce cosí la nuova collezione "Gnagná" che prende il nome dal portafortuna del comico napoletano e che verrà presentata a Firenze nel mese di Giugno.

LA STORIA DEL BRAND:
“Nel 2005 tatuai sulla mia gamba destra la scritta “Severe Gusts”, dicitura che si trova sui bollettini meteo della marina per evidenziare stati di forti raffiche di vento. Non avrei mai immaginato che potesse diventare il mio brand. Severe Gusts Italy nasce nel 2011 per gioco, come il suo nome. Severe significa “forte”, Gusts significa “raffiche” e Italy sta per la nostra provenienza. Con il marchio registrato, ho deciso di buttarmi in questo mondo, facendo produrre e commercializzare le mie borse dall'Azienda Altieri Confezioni. Inizialmente realizzai solamente una borsa come sperimentazione. Successivamente postai la foto su Facebook e all'improvviso iniziarono a contattarmi persone interessate e curiose che volevano scoprire i restanti pezzi della collezione. Venne creato, così, il sito web e iniziò tutto il percorso che mi ha portato ad essere ciò che sono oggi. Ovviamente per arrivare ai miei piccoli grandi traguardi ho dovuto frequentare l'Accademia del Lusso per averne le basi concrete”, afferma Simone Iodice, fondatore e designer del brand.

Simone Iodice | lello arena | severe Gusts Italy | borse di pelle |

I disinnamorati, il nuovo romanzo di Frank Iodice

Obiettivo pelle sana e abbronzata

L’attore Yari Gugliucci il Woody Allen italiano testimonia Severe Gusts Italy!!!

Bit Generation (dub Version - Feat. Danilo Vigorito) è il nuovo singolo del sociologo-cantautore Lello Savonardo, estratto dall'omonimo album. Suoni, parole, ritmi ed emozioni raccontano l'universo giovanile.

Cosmetici e creme naturali per l’acne

Severe Gusts, una nuova Star presenterà una new Bag !!!

Capita spesso di parlare di moda, e se ci accostiamo al mondo femminile pensiamo da subito ad una borsa.E se il creatore di un brand femminile e' un uomo? Forse ci fermiamo e riflettiamo di come sia possibile. Lui è' Simone Iodice già' noto al mondo gossip mondano, ma oggi vogliamo buttare una pietra e nascondere la mano . In che senso? Nel senso che ... Ci sarà una novit&agr (continua)

Simone Iodice farà la carta di tre? DUBAI RIMARRÀ UN MIRAGGIO OPPURE CADRÀ AI PIEDI DELLO SHEICCO?

Orgoglioso di essere italiano e che fai ci abbandoni così!!! Non e’ semplice  abbandonare l’italia. Questa non e’ la dichiarazione di Simone Iodice ma, una realtà evidente. Per noi italiani non e’ semplice prendere le valigie ed andare via, anche quando di tratta di un bel po’ di soldoni...La proposta per l’acquisto del marchio luxury Severe G (continua)

Moreno Amantini contro Suor Cristina!!!

A storie italiane su Raiuno l'opinionista boccia Suor Cristina   Amantini è noto per dire sempre quel che pensa, nel bene e nel male ma sempre con grande capacità di linguaggio e educazione. In tempi social e in tempi di una televisione colma di prezzemolini forse bisognerebbe darci un taglio e almeno la Chiesa lasciarla fuori. Il talento di Suor Cristina forse (continua)

Lello Arena e Simone Iodice in un video molto divertente!!!

Un video divertentissimo gira sul web, i protagonisti sono l’attore Lello Arena,l’attrice la tata di casa Vianello Giorgia Trasselli ed il designer Simone Iodice fondatore del brand luxury Severe Gusts Italy. Giocano con uno sketc originale è rappresentativo . In foto l’attrice tata di casa Vianello Giorgia Trasselli testimonia la bellezza delle borse Severe Gusts I (continua)

Lui si chiama Yari Gugliucci, nato a Salerno, Lo abbiamo visto è seguito nelle sue fiction in onda su Raiuno, in tv accanto a Roul Bova e Alessandro Siani in Mister Felicita’. Yari Gugliucci adesso accanto al regista mondiale Woody Allen, l’unico attore italiano ad esibirsi a New York nel teatro americano che ha fatto sognare in po’ tutti. Yari non e’ L (continua)