Home > Altro > Nuova apertura Pinalli 30 Marzo 2019 – Antegnate (BG)

Nuova apertura Pinalli 30 Marzo 2019 – Antegnate (BG)

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Nuova apertura Pinalli 30 Marzo 2019 – Antegnate (BG)

Schermata 2019-03-26 alle 10.52.37

Comm.le GRAN SHOPPING - Via del Commercio 3

Grande curiosità per l’inaugurazione del nuovo beauty store Pinalli di Antegnate (Bergamo). Il 30 marzo si aprono le porte del 53simo punto vendita, confermando il piano di allargamento distributivo e di ristrutturazioni che coinvolgerà tutto il 2019. Con quasi 270 mq di superficie, il nuovo punto vendita Pinalli si caratterizza per un layout in linea con le ultime inaugurazioni e ristrutturazioni della catena. Pinalli prosegue a ritmi serrati il raggiungimento degli obiettivi prefissati nel piano strategico “Destinazione 2020” che prevede interventi nel canale distributivo, l’introduzione di nuove esclusive opportunità di acquisto per il cliente e lo sviluppo di servizi express e beauty dedicati in cui la persona possa sempre sentirsi al centro. L’obiettivo dell’insegna è rendere più forte e riconoscibile l’identità di marca, attraverso una strategia omnicanale, investendo sia sulla rete fisica sia su quella virtuale e offrendo un servizio in cui il cliente possa conoscere e vivere la “Pinalli Experience” a 360°. Ad Antegnate un assortimento completo di prodotti per la bellezza permette di trovare tutte le ultime novità e scoprire marchi in esclusiva. Accanto ai marchi classici come Chanel, Dior, Estée Lauder, YSL e Shiseido, saranno inseriti brand giovani e innovativi, come Nabla, Bare Minerals, Neve Cosmetics, Hipsteria e Barberia Bolognini. Non mancano le ormai note linee esclusive Pinalli, quali Avivah, Voynich e Lie Cosmetics nonché la linea Pinalli Pro Expert che si arricchirà a breve di un’ampia gamma di novità e ulteriori accessori. L’offerta è poi completata da una postazione nail bar e da una make-up station, aree che offrono servizi flash make-up e manicure, atti a soddisfare le richieste di una clientela sempre più veloce ed esigente. Consulenza, professionalità e un ricco calendario di giornate dedicate a beauty e visagisti delle aziende più famose di soin e make up completano l’offerta proposta nel nuovo beauty store Pinalli. Il tutto per riconfermare al mercato e ai clienti l’eccellenza italiana dell’insegna e l’esclusività delle sue proposte. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#beautystores | #destinAZIONE2020 | #antegnate | #apertura | #pinalli |

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

12.04.19 : Pinalli lancia il marchio MULAC negli store e sullo shop online pinalli.it

Tanta curiosita’ e moltissime presenze all’evento organizzato da Pinalli per l’inserimento del marchio Mulac Cosmetics

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Beko Italia affida a Blu Wom Milano l’Ufficio Stampa e le PR

Da gennaio 2020 Blu Wom Milano, agenzia di comunicazione integrata gestita da Patrizia Fabretti, si occuperà delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche di Beko Italia sia per la parte istituzionale che di prodotto (grandi elettrodomestici, piccoli elettrodomestici e condizionatori). Beko, marchio internazionale dell’azienda turca Arcelik, vanta un’esperienza (continua)

Conferenza stampa: Fondazione Vento presenta ufficialmente l’App ‘Sbullit Action’

Presso Banca Intesa San Paolo – Via Gargarin 216 – Pesaro – inizio ore 16,00   Fondazione Vento e il Presidente Mario Zamboni presenteranno ufficialmente il 16 gennaio 2020 presso la Sede di Banca Intesa San Paolo a Pesaro l’innovativo progetto ‘Sbullit Action’, un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo d (continua)

Grande successo per “Man’s World Taste Experience”

Si è appena concluso il concept event dedicato alle passioni e ai gusti maschili: quattro giorni indimenticabili tra laboratori, masterclass e degustazioni all’insegna della creatività e dell’innovazione.     Milano, dicembre 2019 – Oltre 50 brand coinvolti e almeno 30 laboratori dedicati al food & beverage, tra mixology d’autor (continua)

Per un Natale più frizzante che mai metti sotto l’albero l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello e “Dai Spago alle feste”

Il brindisi delle feste è un momento speciale da passare con la famiglia o con le persone a cui si vuole bene. L’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello, i vini della tradizione piacentina conosciuti anche come ‘Gli Spaghi’, sono il regalo perfetto da far trovare sotto l’albero di Natale. Spazio quindi alle bollicine, per regalare piacere (continua)

Fondazione Vento per il progetto Sbullit Action affida a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa e PR

Da dicembre 2019 è stata affidata a Blu Wom Milano tutta l’attività di ufficio stampa e PR per il progetto ‘Sbullit Action’ di Fondazione Vento. Il progetto, in collaborazione con Digital Ideators, è rivolto alla prevenzione sociale del disagio giovanile e in partico­lare alla lotta contro il fenomeno del bullismo.   Sbu (continua)