Home > Altro > Nuova apertura Pinalli 30 Marzo 2019 – Antegnate (BG)

Nuova apertura Pinalli 30 Marzo 2019 – Antegnate (BG)

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Nuova apertura Pinalli 30 Marzo 2019 – Antegnate (BG)

Schermata 2019-03-26 alle 10.52.37

Comm.le GRAN SHOPPING - Via del Commercio 3

Grande curiosità per l’inaugurazione del nuovo beauty store Pinalli di Antegnate (Bergamo). Il 30 marzo si aprono le porte del 53simo punto vendita, confermando il piano di allargamento distributivo e di ristrutturazioni che coinvolgerà tutto il 2019. Con quasi 270 mq di superficie, il nuovo punto vendita Pinalli si caratterizza per un layout in linea con le ultime inaugurazioni e ristrutturazioni della catena. Pinalli prosegue a ritmi serrati il raggiungimento degli obiettivi prefissati nel piano strategico “Destinazione 2020” che prevede interventi nel canale distributivo, l’introduzione di nuove esclusive opportunità di acquisto per il cliente e lo sviluppo di servizi express e beauty dedicati in cui la persona possa sempre sentirsi al centro. L’obiettivo dell’insegna è rendere più forte e riconoscibile l’identità di marca, attraverso una strategia omnicanale, investendo sia sulla rete fisica sia su quella virtuale e offrendo un servizio in cui il cliente possa conoscere e vivere la “Pinalli Experience” a 360°. Ad Antegnate un assortimento completo di prodotti per la bellezza permette di trovare tutte le ultime novità e scoprire marchi in esclusiva. Accanto ai marchi classici come Chanel, Dior, Estée Lauder, YSL e Shiseido, saranno inseriti brand giovani e innovativi, come Nabla, Bare Minerals, Neve Cosmetics, Hipsteria e Barberia Bolognini. Non mancano le ormai note linee esclusive Pinalli, quali Avivah, Voynich e Lie Cosmetics nonché la linea Pinalli Pro Expert che si arricchirà a breve di un’ampia gamma di novità e ulteriori accessori. L’offerta è poi completata da una postazione nail bar e da una make-up station, aree che offrono servizi flash make-up e manicure, atti a soddisfare le richieste di una clientela sempre più veloce ed esigente. Consulenza, professionalità e un ricco calendario di giornate dedicate a beauty e visagisti delle aziende più famose di soin e make up completano l’offerta proposta nel nuovo beauty store Pinalli. Il tutto per riconfermare al mercato e ai clienti l’eccellenza italiana dell’insegna e l’esclusività delle sue proposte. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#beautystores | #destinAZIONE2020 | #antegnate | #apertura | #pinalli |

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

12.04.19 : Pinalli lancia il marchio MULAC negli store e sullo shop online pinalli.it

Tanta curiosita’ e moltissime presenze all’evento organizzato da Pinalli per l’inserimento del marchio Mulac Cosmetics

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)

Il Poggiarello a Vini Da (S)Ballo

Mercoledì 19 febbraio 2020 - dalle ore 20.30 alle 23.45 – Osteria della Balera - Piacenza   Il Poggiarello, Brand di F&P Wine Group, parteciperà mercoledì 19 febbraio a ‘Vini da (S)ballo’, format nato per far incontrare produttore e consumatore in un’atmosfera perfetta: quattro mercoledì, quattro cantine, quattro degustazioni gui (continua)

F&P Wine Group presente a Roma alla manifestazione ‘I Migliori Vini Italiani’ di Luca Maroni

Dal 13 al 16 febbraio 2020 presso Salone delle Fontane, Roma   F&P Wine Group sarà presente a Roma dal 13 al 16 febbraio p.v. a ‘I Migliori Vini Italiani’’ di Luca Maroni presso il Salone delle Fontane: quattro serate dedicate alle eccellenze nostrane e alla degustazione per vivere un’esperienza unica all’insegna del buon vino. Anche quest&rsq (continua)