Home > Altro > Nuova apertura Pinalli 30 Marzo 2019 – Antegnate (BG)

Nuova apertura Pinalli 30 Marzo 2019 – Antegnate (BG)

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Nuova apertura Pinalli 30 Marzo 2019 – Antegnate (BG)

Schermata 2019-03-26 alle 10.52.37

Comm.le GRAN SHOPPING - Via del Commercio 3

Grande curiosità per l’inaugurazione del nuovo beauty store Pinalli di Antegnate (Bergamo). Il 30 marzo si aprono le porte del 53simo punto vendita, confermando il piano di allargamento distributivo e di ristrutturazioni che coinvolgerà tutto il 2019. Con quasi 270 mq di superficie, il nuovo punto vendita Pinalli si caratterizza per un layout in linea con le ultime inaugurazioni e ristrutturazioni della catena. Pinalli prosegue a ritmi serrati il raggiungimento degli obiettivi prefissati nel piano strategico “Destinazione 2020” che prevede interventi nel canale distributivo, l’introduzione di nuove esclusive opportunità di acquisto per il cliente e lo sviluppo di servizi express e beauty dedicati in cui la persona possa sempre sentirsi al centro. L’obiettivo dell’insegna è rendere più forte e riconoscibile l’identità di marca, attraverso una strategia omnicanale, investendo sia sulla rete fisica sia su quella virtuale e offrendo un servizio in cui il cliente possa conoscere e vivere la “Pinalli Experience” a 360°. Ad Antegnate un assortimento completo di prodotti per la bellezza permette di trovare tutte le ultime novità e scoprire marchi in esclusiva. Accanto ai marchi classici come Chanel, Dior, Estée Lauder, YSL e Shiseido, saranno inseriti brand giovani e innovativi, come Nabla, Bare Minerals, Neve Cosmetics, Hipsteria e Barberia Bolognini. Non mancano le ormai note linee esclusive Pinalli, quali Avivah, Voynich e Lie Cosmetics nonché la linea Pinalli Pro Expert che si arricchirà a breve di un’ampia gamma di novità e ulteriori accessori. L’offerta è poi completata da una postazione nail bar e da una make-up station, aree che offrono servizi flash make-up e manicure, atti a soddisfare le richieste di una clientela sempre più veloce ed esigente. Consulenza, professionalità e un ricco calendario di giornate dedicate a beauty e visagisti delle aziende più famose di soin e make up completano l’offerta proposta nel nuovo beauty store Pinalli. Il tutto per riconfermare al mercato e ai clienti l’eccellenza italiana dell’insegna e l’esclusività delle sue proposte. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/nuova-apertura-pinalli-30-marzo-2019-antegnate-bg/

#beautystores | #destinAZIONE2020 | #antegnate | #apertura | #pinalli |

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

12.04.19 : Pinalli lancia il marchio MULAC negli store e sullo shop online pinalli.it

Tanta curiosita’ e moltissime presenze all’evento organizzato da Pinalli per l’inserimento del marchio Mulac Cosmetics

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)