Home > Moda e fashion > Lello Arena e Simone Iodice in un video molto divertente!!!

Lello Arena e Simone Iodice in un video molto divertente!!!

articolo pubblicato da: Sara Bonaiuto | segnala un abuso

Lello Arena e Simone Iodice in un video molto divertente!!!

Un video divertentissimo gira sul web, i protagonisti sono l’attore Lello Arena,l’attrice la tata di casa Vianello Giorgia Trasselli ed il designer Simone Iodice fondatore del brand luxury Severe Gusts Italy. Giocano con uno sketc originale è rappresentativo .

In foto l’attrice tata di casa Vianello Giorgia Trasselli testimonia la bellezza delle borse Severe Gusts Italy.

Il brand ormai presente tra i vip sarà a Firenze a giugno al Pitti uomo immagine, con la presentazione della nuova collezzione Severe Gusts firmata da Lello Arena e con il portafortuna del regista napoletano chiamato Gnagna’.

I vip che testimoniano Severe Gusts sono : Selvaggia Lucarelli,Giulia Luzi,Lello Arena,Yari Gugliucci,Emanuela Aureli,Costanza Caracciolo,Maria Bolignano,Emanuel Casella,Roberta Scardola Guendalina Canessa e tanti altri.

Lello Arena e’ in tournée in tutta Italia  in teatro con Parenti Serpenti, una commedia spettacolare dai profumi del tutto partenopei.

Simone Iodice ischitano in amicizia con Lello Arena da diversi anni che li porta ad essere amici per la pelle!!!

Ve lo proponiamo guardatelo fino alla fine.

Giulia Cricco Nella Notizia

Simone Iodice | lello Arena | Severe Gusts Italy Italy | Severe Gusts Italy | borse di pelle | Made in Italy |

I disinnamorati, il nuovo romanzo di Frank Iodice

Bit Generation (dub Version - Feat. Danilo Vigorito) è il nuovo singolo del sociologo-cantautore Lello Savonardo, estratto dall'omonimo album. Suoni, parole, ritmi ed emozioni raccontano l'universo giovanile.

L’attore Yari Gugliucci il Woody Allen italiano testimonia Severe Gusts Italy!!!

Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft

Lello Petrarca presenta Non volo (canzoni)

Severe Gusts, una nuova Star presenterà una new Bag !!!

Capita spesso di parlare di moda, e se ci accostiamo al mondo femminile pensiamo da subito ad una borsa.E se il creatore di un brand femminile e' un uomo? Forse ci fermiamo e riflettiamo di come sia possibile. Lui è' Simone Iodice già' noto al mondo gossip mondano, ma oggi vogliamo buttare una pietra e nascondere la mano . In che senso? Nel senso che ... Ci sarà una novit&agr (continua)

Simone Iodice farà la carta di tre? DUBAI RIMARRÀ UN MIRAGGIO OPPURE CADRÀ AI PIEDI DELLO SHEICCO?

Orgoglioso di essere italiano e che fai ci abbandoni così!!! Non e’ semplice  abbandonare l’italia. Questa non e’ la dichiarazione di Simone Iodice ma, una realtà evidente. Per noi italiani non e’ semplice prendere le valigie ed andare via, anche quando di tratta di un bel po’ di soldoni...La proposta per l’acquisto del marchio luxury Severe G (continua)

Moreno Amantini contro Suor Cristina!!!

A storie italiane su Raiuno l'opinionista boccia Suor Cristina   Amantini è noto per dire sempre quel che pensa, nel bene e nel male ma sempre con grande capacità di linguaggio e educazione. In tempi social e in tempi di una televisione colma di prezzemolini forse bisognerebbe darci un taglio e almeno la Chiesa lasciarla fuori. Il talento di Suor Cristina forse (continua)

Simone Iodice e Lello Arena amici per la pelle!!!

É con un gioco di parole che annunciamo il rinnovo della collaborazione tra il Fashion Designer Simone Iodice, Founder del Luxury Brand "Severe Gusts Italy", e l'attore comico Lello Arena.   La loro amicizia che dura da ormai tanti anni li ha portati a ricercare insieme la borsa da uomo perfetta, in vera pelle di agnello Made in Italy.   Nasce cos&iac (continua)

Lui si chiama Yari Gugliucci, nato a Salerno, Lo abbiamo visto è seguito nelle sue fiction in onda su Raiuno, in tv accanto a Roul Bova e Alessandro Siani in Mister Felicita’. Yari Gugliucci adesso accanto al regista mondiale Woody Allen, l’unico attore italiano ad esibirsi a New York nel teatro americano che ha fatto sognare in po’ tutti. Yari non e’ L (continua)