Home > Moda e fashion > Lello Arena e Simone Iodice in un video molto divertente!!!

Lello Arena e Simone Iodice in un video molto divertente!!!

scritto da: Sara Bonaiuto | segnala un abuso

Lello Arena e Simone Iodice in un video molto divertente!!!

Un video divertentissimo gira sul web, i protagonisti sono l’attore Lello Arena,l’attrice la tata di casa Vianello Giorgia Trasselli ed il designer Simone Iodice fondatore del brand luxury Severe Gusts Italy. Giocano con uno sketc originale è rappresentativo .

In foto l’attrice tata di casa Vianello Giorgia Trasselli testimonia la bellezza delle borse Severe Gusts Italy.

Il brand ormai presente tra i vip sarà a Firenze a giugno al Pitti uomo immagine, con la presentazione della nuova collezzione Severe Gusts firmata da Lello Arena e con il portafortuna del regista napoletano chiamato Gnagna’.

I vip che testimoniano Severe Gusts sono : Selvaggia Lucarelli,Giulia Luzi,Lello Arena,Yari Gugliucci,Emanuela Aureli,Costanza Caracciolo,Maria Bolignano,Emanuel Casella,Roberta Scardola Guendalina Canessa e tanti altri.

Lello Arena e’ in tournée in tutta Italia  in teatro con Parenti Serpenti, una commedia spettacolare dai profumi del tutto partenopei.

Simone Iodice ischitano in amicizia con Lello Arena da diversi anni che li porta ad essere amici per la pelle!!!

Ve lo proponiamo guardatelo fino alla fine.

Giulia Cricco Nella Notizia

Fonte notizia: http://www.severegustsitaly.it

Simone Iodice | lello Arena | Severe Gusts Italy Italy | Severe Gusts Italy | borse di pelle | Made in Italy |

IL TEATRO OLTRE LO STREAMING: SOLD OUT PER IL PROGETTO DI LELLO ARENA E LUCIANO MELCHIONNA “SPARTAFELIX”

I disinnamorati, il nuovo romanzo di Frank Iodice

L’attore Yari Gugliucci il Woody Allen italiano testimonia Severe Gusts Italy!!!

Bit Generation (dub Version - Feat. Danilo Vigorito) è il nuovo singolo del sociologo-cantautore Lello Savonardo, estratto dall'omonimo album. Suoni, parole, ritmi ed emozioni raccontano l'universo giovanile.

Lello Petrarca presenta Non volo (canzoni)

Il designer Simone Iodice, tra i migliori Visual Merchandiser d’Italia. Anche Amplifon lo vorrebbe!!!

Anche Amplifon corteggia il designer Simone Iodice, tra i migliori Visual Merchandiser d’Italia!!! Ormai lo vediamo nella presentazione di Supercar di proprietà della concessionaria  AMmotori di Ischia. Simone Iodice il designer e fondatore del brand di lusso Severe Gusts Italy, corteggiato dall’azienda Amplifon che vorrebbe una collaborazione con lui. Tra i migliori Visual Merchandiser d’Italia.“Amo Le auto” ci dice il designer partenopeo, sono cresciuto tra i rombi e gli scoppi delle mar (continua)

Ad Ischia Villa Caruso il lusso targato Severe Gusts Italy!!!

Severe Gusts Italy a Villa Caruso protagonista ad Ischia!!! Ad Ischia Villa Caruso il lusso targato Severe Gusts Italy!!!Siamo sempre ad Ischia, il brand Severe Gusts Italy capitanato dal designer dei Vip Simone Iodice ancora protagonista sull’isola verde con scatti alla villa Caruso della giovane Gianna Conte . Un plesso in Forio, sette appartamenti finissimi ed eleganti . Il nostro invito a guardare tutte le foto...La Location si chiama Villa Caruso (continua)

Simone Iodice il designer dei Vip: Rita Dalla Chiesa e’ una Signora,non si e’ permessa di offendere Ischia!!!

Il designer dei Vip Simone Iodice in collegamento telefonico con  Rita Dalla Chiesa. La conduttrice di rete4 non ha assolutamente detto di non andare ad Ischia,Chiaramente ha affermato che se ad Ischia i turisti del nord non sono graditi, si può andare anche altrove al mare. Simone Iodice essendo in contatto con Rita Dalla Chiesa si e' sentito in dovere di chiarire e difendere la (continua)

Severe Gusts, una nuova Star presenterà una new Bag !!!

Capita spesso di parlare di moda, e se ci accostiamo al mondo femminile pensiamo da subito ad una borsa.E se il creatore di un brand femminile e' un uomo? Forse ci fermiamo e riflettiamo di come sia possibile. Lui è' Simone Iodice già' noto al mondo gossip mondano, ma oggi vogliamo buttare una pietra e nascondere la mano . In che senso? Nel senso che ... Ci sarà una novit&agr (continua)

Simone Iodice farà la carta di tre? DUBAI RIMARRÀ UN MIRAGGIO OPPURE CADRÀ AI PIEDI DELLO SHEICCO?

Orgoglioso di essere italiano e che fai ci abbandoni così!!! Non e’ semplice  abbandonare l’italia. Questa non e’ la dichiarazione di Simone Iodice ma, una realtà evidente. Per noi italiani non e’ semplice prendere le valigie ed andare via, anche quando di tratta di un bel po’ di soldoni...La proposta per l’acquisto del marchio luxury Severe G (continua)