Home > Musica > Vida Loca: 15 super party in giro per l'Italia tra il 5 ed il 24 aprile '19

Vida Loca: 15 super party in giro per l'Italia tra il 5 ed il 24 aprile '19

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Vida Loca: 15 super party in giro per l'Italia tra il 5 ed il 24 aprile '19

o per l'Italia tra il 5 ed il 24 aprile '19 Raccontare a chi fa tardi ballando il successo assoluto e sempre crescente di Vida Loca, one night piena di musica urban e pop dal forte impatto scenografico, è davvero difficile. Chi invece vive la nightlife non può non conoscere quello che è un vero fenomeno. Infatti i numeri di VL sono unici: le residenze settimanali (ogni venerdì la festa è al Matis - Bologna, ogni sabato al Peter Pan - Riccione), il recente premio come miglior format / evento ai Dance Music Awards, la più importante manifestazione del settore, i numeri da capogiro con un festa che fa divertire sempre e comunque mettendo al centro della scena musica, performer, dj e pubblico, che non hai ma bisogno di mettere sul palco le star per far divertire… Chi ha voglia di sentire il sound di Vida Loca anche durante il giorno può farlo seguendo una playlist ufficiale sempre aggiornata disponibile su Spotify: https://spoti.fi/2SzojoF . Nel corso del 2018 i party Vida Loca sono stati più di 250, un numero impressionante. Basta moltiplicare 250 per una presenza media di 1500 persone a evento per arrivare a contare centinaia di migliaia di persone. I party Vida Loca tra il 5 ed il 24 aprile Ogni venerdì: Matis - Bologna (5, 12 e 19 aprile) Ogni sabato: Peter Pan - Riccione (6, 13 e 23 aprile) 5/4 Radika - Treviso; 6/4 QI Clubbing - Erbusco (BS); 6/4 Extra Extra - Padova; 12/4 Noir - Lissone (MB); 13/4 Donoma - Civitanova Marche (MC); 13/4 Demodé - Modugno (BA); 21/4 Circus - Brescia; 21/4 Le Dune - Palinuro (SA); 24/4 Sali & Tabacchi - Reggio Emilia. Vida Loca www.facebook.com/VidaLocaofficialparty https://www.instagram.com/vidalocaofficialtour/ Tutti i party VL sono elencati qui: www.facebook.com/pg/VidaLocaofficialparty/events/

Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo

Ogni settimana d'agosto il sound di Mitch B., dj producer romagnolo sempre in movimento, si fa sentire forte e chiaro in tre location d'eccellenza: ogni martedì sonorizza l'Art Dinner del Donna Rosa 38 a Marina di Ravenna. Ogni venerdì è al sofisticato White Beach di Cervia (RA), dove insieme alla musica è protagonista il pesce fresco. Ogni sabato, infine è al Byblos di Riccione, insieme ad artist (continua)

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e "In the Sky"

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e
Giovedì 5 agosto 2021 il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman fa divertire con il suo sound e la sua energia l'Easy di S'Archittu (Oristano), un posto splendido in cui vivere tramonto, cena e dopocena. Venerdì 6 agosto si sposta come sempre sulla Terrazza del Lazzaretto a Cagliari, mentre sabato 7 la sera è all'American Beach Bar di Maddalena Spiaggia (CA). Sarebbe già abbastanza ma non è tutt (continua)

YC Fino Garden a Porto Rotondo, Nello Simioli è direttore artistico

Da qualche settimana a Porto Rotondo (SS), chi cerca la location perfetta per vivere un tramonto unico, dall'aperitivo all'after dinner passando per una cena da sogno, trova, sul Molo di Levante, YC Fino Garden. E' un ambiente che emoziona: una lounge terrace moderna e eclettica, che punta, oltre che su una location magnifica, anche sulla direzione artistica e musicale di Nello Simioli e dell (continua)

Il suono di DAN:ROS piace anche a Simon Dunmore, Mr. Defected

L'estate nu disco & jackin' house del dj producer sanmarinese DAN:ROS va decisamente bene. Il ritmo è quello giusto. Ogni sabato sera è in console al Coconuts di Rimini, dove con il suo sound fa entusiasmare il pubblico. E il successo dei suoi dischi continua... e quello dei suoi remix pure. Ad esempio, ecco il DAN:ROS Remix di Anderblast, Discoplex - House Gonna Back, uscita su Rambla (continua)

Andrew Novelli: tanta musica sulla sua Kantara Records

In un momento così complicato per musicisti e dj, l'artista toscano Andrew Novelli con il socio  Nicola Serena ha dato vita a Kantara Records, una label che è già forte crescita. "Abbiamo già pubblicato un bel po' di brani e prodotto musica anche per altre label. Inoltre ci hanno richiesto pure di curare remix per brani famosi del passato che usciranno prossimamente. Come si dice in questi ca (continua)