Home > Internet > Workshop Book Marketing e Personal Branding - Viareggio

Workshop Book Marketing e Personal Branding - Viareggio

articolo pubblicato da: natiperscrivere | segnala un abuso

Workshop Book Marketing e Personal Branding - Viareggio
WORKSHOP “BOOK MARKETING E PERSONAL BRANDING” A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE NATI PER SCRIVERE 4 maggio 2019 Dalle 10 alle 17 Associazione Culturale “Nati per scrivere” Sede operativa: Via Pisacane 111 55049, Viareggio (LU) L’associazione culturale “Nati per scrivere”, da sempre impegnata nella valorizzazione della cultura del libro e nel sostegno agli scrittori emergenti, propone un workshop di comunicazione digitale, a tema “Book Marketing e Personal Branding”, che si terrà sabato 4 maggio 2019, presso la sede operativa di Viareggio (LU). L’incontro aiuterà i partecipanti a capire come creare un proprio marchio personale, un’identità sul web, sfruttando le potenzialità della rete e dei social network, in modo accurato e professionale, riuscendo così a promuovere al meglio il proprio libro. Tra gli argomenti trattati: importanza e potere dei Social Network, uso degli Hashtag, SEO, lo Story Telling e la digital reputation. Il docente è Giacomo Ferraiuolo, scrittore e social media manager, specializzato nell’utilizzo dei Social Network in campo lavorativo. Dei suoi clienti cura e pianifica la strategia online, la content curation e la loro brand reputation. Attualmente gestisce la comunicazione online della casa editrice Dark Zone e si occupa di moderazione social per Mediaset. Il workshop ha durata di 6 ore e costo di 60 euro (+ eventuale iscrizione all’associazione “Nati per scrivere”, per i non soci) e si svolgerà, previa iscrizione, presso la sede operativa dell’associazione, in Via Pisacane 111, a Viareggio. Il workshop è autonomo e perfettamente fruibile senza aver frequentato altri laboratori NPS. Sono previste tariffe promozionali per Primi Iscritti (entro il 15 aprile) e per i titolari della card “L’ordinario”, associazione partner di “Nati per scrivere”. La scadenza iscrizioni è fissata al 28 aprile 2019. Per informazioni e iscrizioni, contattare l’associazione. L’associazione culturale “Nati per scrivere” nasce nel 2016, da un gruppo di appassionati lettori, decisi a promuovere la cultura del libro e a valorizzare gli scrittori emergenti, soprattutto locali. Organizza eventi e incontri letterari, reading e laboratori di scrittura creativa. Nel 2018 ha lanciato il marchio editoriale NPS Edizioni, specializzato in storie fantasy, horror e mistery per tutte le età. Contatti: Sito associazione: www.natiperscrivere.webnode.it Pagina Facebook: Nati per scrivere https://www.facebook.com/natiperscrivere/ Email: natiperscrivere@hotmail.com Telefono: 328/1021237 (dalle 10 alle 20, da lunedì a venerdì).

workshop | libri | promozione | marketing | brand | personal branding | nps edizioni | social networks | copywriting |

Massimo Paracchini Free Sprinkling R- Evolution alla Meeting Art

Massimo Paracchini alla Meeting Art con Free Sprinkling R-Evolution

Mancano pochi giorni al Global Marketing Expo Summit, per una reale occasione di business