Home > Moda e fashion > VIA DELLA SPIGA MILANO AL GALA DELLE MARGHERITE A ROMA

VIA DELLA SPIGA MILANO AL GALA DELLE MARGHERITE A ROMA

articolo pubblicato da: cristinavannuzzi | segnala un abuso

VIA DELLA SPIGA MILANO AL GALA DELLE MARGHERITE A ROMA
A ROMA XXXa Edizione GALA’ DELLE MARGHERITE 11 aprile Hotel Excelsior Via Veneto 125 Presentazione della collezione Haute Couture Sposa 2019/20 Del Brand VIA DELLA SPIGA MILANO A Roma, il prossimo sabato 13 aprile, in occasione della XXXa edizione del Gran Gala delle Margherite, sarà presentata la collezione Haute Couture Sposa 2019/2020 di Via della Spiga Milano che si destreggia nello scenario dell’alta moda sposa seguendo una filosofia di stile unica ed irripetibile nel suo genere, garantendo qualità ed esclusività, combinando gusto ed eleganza per ogni singolo abito con il risultato di un prezioso capolavoro sartoriale e creativo. L’utilizzo di pizzi chantilly, tessuti morbidi in mikado, crèpè di chine, organza, balze in tulle per gonne fluttuanti, leggere e vaporose saranno un dettaglio cardine per la linea 2019/20, inoltre particolari scollature omerali caratterizzeranno la prossima collezione, studiata ad “hoc” per esaltare la bellezza di femminile in tutto il suo splendore. Trasparenze ad effetto tattoo, ricami brillanti e pizzi decorati, dettagliati da intrecci sulla schiena e scollature sensuali, da sempre riproposta dal brand e mai abbandonata per stile, lusso e tradizione, presenterà alcuni abiti della prossima collezione, ispirata ad una bellezza eterea ed estremamente sensuale, tipica della Maison. E in una Roma dal fascino irresistibile che l’ha resa da sempre come una delle città più ambite e visitate da tutto il mondo, il momento couture della serata sarà rappresentato dal Brand Via della Spiga Milano che presenterà la sua collezione sposa in uno dei salotti più belli ed importanti di Roma, l’Hotel Excelsior in via Veneto 125, sabato 13 aprile. VIA DELLA SPIGA MILANO Via Montenapoleone, 8 tel. +39 02 303 142 10 info@viadellaspigamilano.it www.viadellaspigamilano.it VIA DELLA SPIGA MILANO A BARI Via Abate Gimma, Via Sparano da Bari, 59 tel. +39 080 967 18 93 officerelations@viadellaspigamilano.it www.viadellaspigamilano.it

#viadellaspigamilano | #fashionaroma | #galadellemargherite |

Omar Galliani. Leonardesca

Gelati Sammontana senza glutine, il gusto all’italiana buono e sicuro per tutti

Twirling Santa Cristina alla Finale Nazionale Serie B e C. Campione Italiano il Gruppo Junior C e Bronzo alla solista Martina Zonca.

GALA SOTTO LE STELLE a favore di Associazione Unipancreas

Prospettive ed aspettative per i pizzaioli, trovano successo per il loro futuro

LIBERALDEMOCRATICI ITALIANI

Liberaldemocratici italiani Coordinamento Toscana Regionali 2020. Firenze, dicembre 2019. Carla Ceretelli, coordinatore Regionale dei Liberaldemocratici Italiani, si rivolge ai fiorentini e ai toscani tutti esprimendo l’ augurio, in previsione delle regionali della prossima primavera 2020, di coordinare una rete di alleanze al fine di attivare un cambiamento reale, alternativo alla sol (continua)