Home > Altro > PROMUOVI LA TUA MUSICA: TAPPA ALLO SPAZIO TONDELLI DI RICCIONE

PROMUOVI LA TUA MUSICA: TAPPA ALLO SPAZIO TONDELLI DI RICCIONE

articolo pubblicato da: MUSIC PROMOZIONI | segnala un abuso

PROMUOVI LA TUA MUSICA: TAPPA ALLO SPAZIO TONDELLI DI RICCIONE
Una finestra per i giovani talenti, tappa a Riccione il 27 aprile Tutto pronto per Sabato 27 Aprile per la tappa del tour di Promuovi La Tua Musica, il Contest ideato dalla cantautrice Fanya Di Croce in collaborazione con la sua casa discografica Smilax Publishing che a fine edizione distribuirà in tutta Italia la compilation con all'interno tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe. Saranno oltre 30 gli artisti che saliranno sul palco dello Spazio Tondelli a Riccione. Il contest da due anni sta girando lo stivale riempiendo numerosi teatri a sostegno della musica emergente. Lo spettacolo vedrà come ospiti i ballerini della scuola di balletto di Rimini, le coreografie saranno a cura di Roberta Pulito e Gloria Corsini. La commissione artistica sarà presieduta da: - Gianluca Dalusio, giornalista e recente voce del programma “Mai stati meglio” su Rai Radio 2, dal 2018 conduce un programma web su scuola.net (primo sito d’informazione per ragazzi) dove ha come ospiti in studio i principali protagonisti dell’attualità); - Monica Atzei, Blogger per la rivista Tutto Rock; - Maddalena Maglione, musicista event manager musicale; - Daniele Dal Muto, speaker radiofonico: il suo programma musicale RadioSuperMarket è in programmazione su oltre 50 radio italiane. Il contest verrà presentato dall’attore Fabio Massenzi. Il film “L’ultimo Ninja” che lo vede protagonista è in concorso al Festival “Tulipani di Seta Nera”, il cortometraggio è visibile sul sito Rai Cinema. I biglietti di promuovi la tua musica sono acquistabili sul circuito Viva Ticket e a partire dal giorno 27 Aprile dalle ore 15,00 presso lo Spazio Tondelli di Riccione. Gli artisti: ELISA BERTOLI FEDERICO D'ELIA GRETA SPIKE-X PISO MASK RO ZIOBI BERT TINGER DEK ANTHONY DI NUZZO FEDERICA NEGLIA IVAN JHA KAHN ROBERT MONDIALE PAOLO PASINI MUSIKE' GIGI GODIZI HIDDEN WOLF FRANCESCO FENZI LEONARDO ALBANI MINERBA MATTIA ROCILA KRAPACH METALMANIA BAND ELENA LEICA

promuovi la tua musica | contest | riccione | eventi | spazio tondelli | scuola di balletto di rimini |

Riccione Ice Carpet Fino al 7 gennaio

1ᵃ RICCIONE WOMEN ON BIKE CITY TOUR

GF CITTÀ DI RICCIONE A QUOTE SUPER FINO AL 5 APRILE

SUPERATI I 1000 ISCRITTI ALLA GF CITTÀ DI RICCIONE

Un hotel 5 stelle Riccione per una raffinata ospitalità sul Lungomare

LA CANTANTE SIBILLA E IL BACIO INASPETTATO DI SOSSIO ARUTA DI UOMINI E DONNE

La cantante Sibilla in promozione con il singolo "L' Amante Ombra" che vede la firma del grande autore Danilo Amerio è al centro dell'attenzione sulle pagine di Gossip per aver ricevuto un gesto inaspettato sul palco durante un suo concerto dall'attore Sossio Aruta protagonista di Uomini e Donne il noto programma di Maria De Filippi. L'attore Aruta è il protagonista del video "L'amante Om (continua)

GIULIA :IL MIO VIAGGIO MUSICALE

Tiziana Cavalliere, nata a Trani il 24/06/1992 nata da una famiglia di musicisti, la madre e la sorella suonano il pianoforte, il fratello suona la batteria mentre lei oltre il canto suona la chitarra. L'artista si racconta cosi': "Fin da bambina sono sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo, infatti da piccola volevo diventare un’ attrice. I miei genitori, all’ età di 8 anni, mi iscr (continua)

ELETTRA NUOVA PROMESSA DEL PANORAMA MUSICALE ITALIANO

Elettra nasce nel 2013 dall’amicizia di tre giovani musiciste, Ivana Spaccavento (voce), Gabriella Salvemini (chitarra) e Francesca Salvemini (basso). La formazione attuale e definitiva affonda le sue radici nel 2018 ed è composta da sei elementi, band quasi tutta al femminile, ad eccezione del batterista: Ivana Spaccavento (voce), Romina Clarizio (violino), Gabriella Salvemini (chitarra), Seren (continua)

SNIPER UNA PROMESSA RAP ITALIANA

Sniper è un rapper italiano pseudonimo di Maurizio Di Fiore. Maurizio nasce a Napoli il 18 Gennaio 1993 e vive ad Afragola fino all età di 7 anni. Si trasferisce a Torino a fine gennaio del 2000 con sua madre e sua sorella, dopo che il loro padre biologico li ha abbandonati. Sua madre conosce il suo padre attuale , quello che lui reputa tale. Il ragazzo si è diplomato, lavora e fa musica prop (continua)

"LV" NUOVO PROGETTO PER ARAG

Alessandro Babando nato a Torino nel 1993 in arte Arag, cresce nella periferia Torinese. Avendo i genitori occupati con il lavoro il ragazzo usa il suo tempo con videogiochi e gruppi del quartiere. Durante la scuole medie scopre il rap, affascinato dalla cultura hip hop decide di approfondire chiedendo a un suo amico un archivio di musica old school americana e italiana. Proprio per questo (continua)