Home > Altro > Thoro Bicycles lancia la prima edizione della Thorando, la randonneè che parte dal milanese e arriva nel cuore delle Alpi Orobie

Thoro Bicycles lancia la prima edizione della Thorando, la randonneè che parte dal milanese e arriva nel cuore delle Alpi Orobie

articolo pubblicato da: PressMilano | segnala un abuso

Thoro Bicycles lancia la prima edizione della Thorando, la randonneè che parte dal milanese e arriva nel cuore delle Alpi Orobie

 Appuntamento il prossimo 30 giugno a Vignate, alle porte di Milano, per la gara dedicata a tutti gli appassionati di ciclismo organizzata dalla società fondata dal pluricampione Thomas Pezzoli

Milano, Aprile 2019 – Partirà il prossimo 30 giugno da Vignate, nel milanese, la prima edizione della “Thorando”, la corsa ciclistica organizzata da Thoro Bicycles – azienda vignatese fondata dal pluricampione Thomas Pezzoli – e dedicata a tutti gli amanti delle due ruote.

Il percorso si snoda in due varianti, una di 210 Km con check point nella frazione di Lizzola (al km 105), nel comune di Valbondione, in provincia di Bergamo e l’altra della lunghezza complessiva di 120 Km, con check point Selvino (al km 60), paese della bergamasca situato proprio sull’altipiano che domina la Val Seriana.

La competizione è aperta a tutti: uomini, donne e ragazzi sopra i 18 anni. Gli unici requisiti richiesti sono l’essere in possesso di un certificato medico che attesti la buona salute del partecipante (e la capacità di praticare un’attività sportiva che prevede una prova di sforzo), accompagnato da una liberatoria controfirmata da consegnare prima della partenza; l’iscrizione a una società sportiva e – solo per i minorenni – una dichiarazione scritta firmata dai genitori o da chi ne fa le veci che autorizza la partecipazione alla gara. Gli under 18, inoltre, possono iscriversi solo se accompagnati da un altro corridore.

Per dare la giusta carica ai ciclisti prima del via, gli organizzatori offriranno un caffè a tutti i partecipanti prima della partenza, mentre all’arrivo è previsto un pasta party. Alla partenza, inoltre, si potrà partecipare all’estrazione dei premi messi in palio dagli sponsor coinvolti.

L’iscrizione alla gara può essere effettuata entro il 23 giugno (in questo caso la quota da versare sarà di soli 13 euro), oltre questa data oppure il giorno stesso della manifestazione, pagando invece 18 euro. Al termine della prova, a tutti gli iscritti verrà consegnato un certificato di partecipazione.

Per maggiori informazioni: https://eventi.thorobicycles.com/

ciclismo | gara ciclistica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


Livigno, a due passi dalla Svizzera, sport e divertimento


TROFEO TOPOLINO SCI ALPINO SELEZIONA GLI AZZURRINI: ECCO I NOMI DEI 20 ATLETI PER LA NAZIONALE


VAL DI FIEMME INSIEME AL TROFEO TOPOLINO, MINI FONDISTI ITALIANI SUGLI SCUDI NEL DAY 1


DI CENTA E PARUZZI “LANCIANO” I FRIULANI. MA ALLO SKIRI TROPHY C’É ANCHE BIONDINI


Oliviero Bosatelli vince il Tor des Chateaux, ultratrail di 170km


 

Stesso autore

Sapere come sono fatti i denti è importante: Politerapico spiega perché e come preservare l'igiene orale

Sapere come sono fatti i denti è importante: Politerapico spiega perché e come preservare l'igiene orale
  Conoscere per salvaguardare: i professionisti del centro polispecialistico monzese spiegano come sono fatti i denti per invitare a prendersene cura al meglio. Milano, maggio 2019 – Ce li abbiamo tutti in bocca, ma non tutti sappiamo come sono fatti. Stiamo parlando degli organi più in vista dell’intero organismo umano, utili per la masticazione e non solo: i denti. Bia (continua)

OSAS: di cosa si tratta? Ce lo spiegano gli esperti di MedicAir

MedicAir ci parla delle apnee ostruttive del sonno, un disturbo più comune di quello che si potrebbe pensare Milano, maggio 2019 – Oltre 6 milioni di italiani, anche senza saperlo, soffrono di apnee ostruttive del sonno, conosciute anche con l’acronimo inglese OSAS, che sta per Obstructive Sleep Apnea Syndrome. In cosa consistono esattamente queste apnee? Sono delle di (continua)

MedicAir, azienda leader nel settore dell’home care da oltre 30 anni

MedicAir, azienda leader nel settore dell’home care da oltre 30 anni
 Assistenza domiciliare per i pazienti e supporto per il personale medico: chi è MedicAir Milano, maggio 2019 – MedicAir è un’azienda italiana che si occupa di fornire assistenza a domicilio e prodotti terapeutici ai pazienti invalidi e con impossibilità a camminare, e che garantisce inoltre l’adeguato supporto al personale medico e sanitario. (continua)

Tappi di cerume e perdita dell'udito: esiste una connessione? Ce lo spiega Starkey Hearing Technologies

Tappi di cerume  e perdita dell'udito: esiste una connessione? Ce lo spiega Starkey Hearing Technologies
  L’azienda americana, leader nella produzione di protesi acustiche di alta qualità, spiega come prendersi cura delle proprie orecchie a partire dalle azioni quotidiane Milano, Gennaio 2019 – Starkey Hearing Technologies non è solo una delle aziende di riferimento a livello internazionale nel settore della produzione delle protesi acustiche. È anche un&rsqu (continua)

I droni si trasformeranno mai in corrieri? Intanto qualcosa si muove: l'ultima novità presentata da SpediBoss.com

I droni si trasformeranno mai in corrieri? Intanto qualcosa si muove: l'ultima novità presentata da SpediBoss.com
  Il servizio di spedizioni online numero uno in Italia illustra il progetto a firma degli architetti inglesi di Farrels del primo condominio con pista di atterraggio per droni Milano, Marzo 2019 – Gli oggetti volanti non solo esistono, ma fanno anche parte della nostra quotidianità. Non si tratta, però, di navicelle spaziali guidate da extraterrestri, bensì di dr (continua)