Home > Altro > Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

16.04.19 – apertura “Pinalli Benessere”

20.04.19 – riapertura Pinalli Beauty Store

Via Solferino, 12 – Cremona

Continua a ritmi incessanti il piano di ristrutturazioni previsto dei Beauty Store Pinalli. Il 20 aprile riapre completamente rinnovato il punto vendita di Cremona in concomitanza con l’apertura, il 16 aprile, del nuovissimo centro estetico Pinalli Benessere. Lo store di Cremona, con il nuovo layout, offrirà ai clienti un’esperienza d’acquisto unica, altamente professionale, curata nei minimi dettagli e incentrata sulle reali necessità del consumatore. Pinalli_CremonaLa “Pinalli Experience” è ormai un format vero e proprio: ora anche i clienti di Cremona potranno trovare, in quasi 350 mq di bellezza, il meglio del settore beauty, nuove opportunità di acquisto e servizi express dedicati. Oltre a questo, c’è la possibilità di beneficiare del centro estetico “Pinalli Benessere”, un’oasi di relax in cui lasciarsi coccolare da mani esperte e in cui provare i trattamenti più all’avanguardia e i prodotti firmati dai marchi più prestigiosi. All’interno dello store di Cremona è possibile trovare un assortimento completo di prodotti per la bellezza: viso, corpo, capelli, makeup, fragranze e molto altro ancora, il tutto rappresentato dai migliori Brand beauty. Oltre ai marchi classici e più rinomati, è possibile lasciarsi conquistare da quelli più innovativi e altamente performanti come Eisenberg Paris, Aveda, Filorga e Sensai; dai marchi giovani e attenti alle loro componenti, come Nabla Cosmetics, Bare Mineral, MAC Cosmetics, Kiehl’s; e dalle linee in vendita in esclusiva da Pinalli come By Terry, Mulac, Avivah, Voynich, Lie Cosmetics e Pinalli Pro Expert che a breve vedrà un ampliamento dell’offerta. Così come organizzato per i primi 14 negozi Pinalli in cui è stato inserito il brand, anche per Cremona è previsto un importante evento con influencer per il lancio di MULAC Cosmetics nel week-end successivo all’apertura, in concomitanza con un’iniziativa commerciale che coinvolgerà tutta la città, intitolata “Le Invasioni Botaniche”, in cui il centro storico si trasformerà in un immenso e profumato giardino. Una postazione nail bar e una make-up station danno, inoltre, la possibilità di usufruire di servizi flash make-up e manicure, atti a soddisfare le richieste di una clientela sempre più veloce ed esigente. Consulenza, professionalità e un ricco calendario di giornate dedicate a beauty e visagisti delle aziende più famose di soin e make up completano l’offerta proposta nel nuovo beauty store Pinalli. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#pinalli | #riapertura | #restyling | #beautystores | #CREMONA | #makeup | #cosmetics | #inaugurazione | #pinallibenessere |

Med and Beauty utilizza la tecnica FUE per l'autotrapianto di capelli

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “