Home > Altro > Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

16.04.19 – apertura “Pinalli Benessere”

20.04.19 – riapertura Pinalli Beauty Store

Via Solferino, 12 – Cremona

Continua a ritmi incessanti il piano di ristrutturazioni previsto dei Beauty Store Pinalli. Il 20 aprile riapre completamente rinnovato il punto vendita di Cremona in concomitanza con l’apertura, il 16 aprile, del nuovissimo centro estetico Pinalli Benessere. Lo store di Cremona, con il nuovo layout, offrirà ai clienti un’esperienza d’acquisto unica, altamente professionale, curata nei minimi dettagli e incentrata sulle reali necessità del consumatore. Pinalli_CremonaLa “Pinalli Experience” è ormai un format vero e proprio: ora anche i clienti di Cremona potranno trovare, in quasi 350 mq di bellezza, il meglio del settore beauty, nuove opportunità di acquisto e servizi express dedicati. Oltre a questo, c’è la possibilità di beneficiare del centro estetico “Pinalli Benessere”, un’oasi di relax in cui lasciarsi coccolare da mani esperte e in cui provare i trattamenti più all’avanguardia e i prodotti firmati dai marchi più prestigiosi. All’interno dello store di Cremona è possibile trovare un assortimento completo di prodotti per la bellezza: viso, corpo, capelli, makeup, fragranze e molto altro ancora, il tutto rappresentato dai migliori Brand beauty. Oltre ai marchi classici e più rinomati, è possibile lasciarsi conquistare da quelli più innovativi e altamente performanti come Eisenberg Paris, Aveda, Filorga e Sensai; dai marchi giovani e attenti alle loro componenti, come Nabla Cosmetics, Bare Mineral, MAC Cosmetics, Kiehl’s; e dalle linee in vendita in esclusiva da Pinalli come By Terry, Mulac, Avivah, Voynich, Lie Cosmetics e Pinalli Pro Expert che a breve vedrà un ampliamento dell’offerta. Così come organizzato per i primi 14 negozi Pinalli in cui è stato inserito il brand, anche per Cremona è previsto un importante evento con influencer per il lancio di MULAC Cosmetics nel week-end successivo all’apertura, in concomitanza con un’iniziativa commerciale che coinvolgerà tutta la città, intitolata “Le Invasioni Botaniche”, in cui il centro storico si trasformerà in un immenso e profumato giardino. Una postazione nail bar e una make-up station danno, inoltre, la possibilità di usufruire di servizi flash make-up e manicure, atti a soddisfare le richieste di una clientela sempre più veloce ed esigente. Consulenza, professionalità e un ricco calendario di giornate dedicate a beauty e visagisti delle aziende più famose di soin e make up completano l’offerta proposta nel nuovo beauty store Pinalli. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/pinalli-riapertura-del-beauty-store-di-cremona-e-inaugurazione-del-centro-estetico-pinalli-benessere/

#pinalli | #riapertura | #restyling | #beautystores | #CREMONA | #makeup | #cosmetics | #inaugurazione | #pinallibenessere |

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)