Home > Turismo e Vacanze > Vivi Napoli con Trinus Company.

articolo pubblicato da: Angela Andolfo | segnala un abuso

Vivi Napoli con Trinus Company.

Il Tour Operator Trinus Company nasce dall’esperienza e dalla collaborazione consolidata di quattro professionisti napoletani, ognuno specializzato in un ambito del “servizio al cliente”.

Il background della Società è frutto delle relazioni intessute in questi anni con interlocutori istituzionali e privati, durante fiere, eventi e collaborazioni pregresse. L’obiettivo perseguito da sempre è fare rete e promuovere “Napoli” e la sua ricca offerta turistico-culturale       come città fruibile a livello internazionale.

Trinus Company è  in grado di proporre offerte turistiche a singoli e gruppi, in cerca di mete ricche di storia, arte, cultura e tradizione di cui Napoli e la Campania ne rappresentano l’essenza. Il viaggio inizia partendo dalle radici storiche e dalla grande bellezza del territorio che raccoglie in sè il prestigio e la copiosità dei  suoi monumenti, alcuni dei quali unici al mondo.

Il viaggio continua assaporando il folclore della musica classica partenopea, l’arte ereditata dalle varie dominazioni nel corso dei secoli, la poesia che ha ispirato celebri artisti di tutta Europa, la letteratura, che descrive il calore del popolo partenopeo, la cucina tipica apprezzata nel mondo, il tutto racchiuso in una meravigliosa cornice paesaggistica che, unita alla costante assistenza al turista, fa sì che quest’ultimo porterà per sempre Napoli nel cuore.

Nella vasta gamma delle proposte turistiche si distinguono anche i tour su: Pompei, Ercolano, Caserta, Costiera Amalfitana e Sorrentina, Campi Flegrei e dintorni, isole del Golfo di Napoli e su altre località della Campania, effettuati da guide turistiche abilitate e professionali.

Tutti i servizi offerti da Trinus Company sono personalizzabili per soddisfare desideri, bisogni ed esigenze dei clienti che potranno così scegliere di fare escursioni, tour half day o  full day, ma anche veri e propri soggiorni con voli, trasferimenti,  hotel, ristoranti, eventi e spettacoli ed eventuale fornitura di biglietti d’ingresso presso tutti i siti culturali d’interesse.

La Società organizza tra l’altro eventi, manifestazioni di piazza, spettacoli culturali, religiosi, sportivi, ricreativi e fornisce servizi di import - export di prodotti alimentari e di artigianato tipici del Sud Italia. La finalità di quest’ultima attività è quella di far conoscere e “gustare” sempre più la Campania e la città di Napoli in ogni sua sfumatura in quanto essa è tappa obbligata nella vita di ognuno, bella in ogni stagione, piena del fascino tipico dei luoghi imperdibili.

Trinus Company ha inoltre concluso convenzioni con trattorie e ristoranti, situati nei luoghi più popolari della città dove è possibile gustare non solo i piatti tipici della cucina classica napoletana, sentire il calore dei napoletani, vivere la particolarità e il fascino dei vicoli di Napoli ma mangiare uno dei “cult” più  conosciuti e invidiati al mondo: la pizza, riconosciuta anche come patrimonio dall’ Unesco! Le nostre pizzerie sono state selezionate in base alla tipicità e qualità dei prodotti: dalla farina, utilizzata per l’impasto, ai pomodorini del Vesuvio che ne danno un sapore intenso, alla pregiatissima mozzarella di bufala; anche la legna utilizzata per la cottura viene rigorosamente dai boschi campani e i nostri pizzaioli hanno decenni di esperienza che garantiscono maestria nella preparazione e tra loro non manca chi è diventato campione mondiale nel settore.

Trinus Company insomma raccoglie in sé un’ infinità di possibilitå per soddisfare i propri clienti, dal semplice trasferimento al soggiorno in una vasta gamma di hotel che vanno dai più prestigiosi agli ottimi B&B, dal tour della città alle escursioni nei luoghi più pregnanti di storia della nostra regione, dalle minicrociere nel Golfo di Napoli al trekking urbano o nelle oasi naturalistiche, e per i più esigenti dal noleggio di yacht all' escursione in elicottero o in aereo.

Trinus Company è anche presente nel settore del wedding, delle conferenze e dei meeting aziendali poichè dispone di “location” storiche che, allestite con maestria, trasformano una giornata speciale come quella del matrimonio o di una conferenza in una giornata indimenticabile.

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

-Pomigliano D’Arco: Gruppo Operaio E’ Zezi alla Festa della Fiom di sabato 14 settembre al Parco “Giovanni Paolo II”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Vivigas lancia il servizio Vivi-Dem in collaborazione con Acotel Net

L’Ordine degli Architetti per il Borgo Vergini alla Sanità. Quattro anni di attività

Prospettive ed aspettative per i pizzaioli, trovano successo per il loro futuro

“Ma dai sentieri non si torna indietro” - serata in ricordo di Gerardo Marotta

“Corri per abbattere le disabilità” Si rinnova il grande successo anche per l’edizione 2019

Si è svolta ieri, domenica 8 settembre, la V edizione della gara podistica “Corri per abbattere le disabilità”, presso lo stadio militare Albricci di Napoli, che per l’occasione è stato allestito con stand promozionali ed un buffet per festeggiare i partecipanti alla competizione.  Ai nastri di partenza, circa 700 atleti da 76 società sporti (continua)

Nella sede dell’Associazione “Figli in Famiglia Onlus” Mandolini e solidarietà in una sera d’estate

Nella sede dell’Associazione “Figli in Famiglia Onlus” 	Mandolini e solidarietà in una sera d’estate
Mai il nome di un evento quale “DONA e aiutaci a trasformare il nostro SOGNO in REALTA’ ” poteva essere più in linea con quanto si è visto ieri sera nella sede dell’ ”Associazione Figli in Famiglia Onlus”. A far da protagonista, la voce dei mandolini, con quel richiamo a Napoli esercitato dall’ ensemble del Gruppo Mandolinisti Napoletani uni (continua)

Torna il concerto benefico del Gruppo Mandolinisti Napoletani “DONA e aiutaci a trasformare il nostro SOGNO in REALTÀ!”

Sulla scia del successo “Mandolini sotto le Stelle”, proseguono gli appuntamenti della X Eventi & Communication. Mercoledì 24 luglio alle ore 19:00, presso l’Associazione “Figli in Famiglia Onlus”, torna per il secondo anno consecutivo il concerto benefico intitolato “DONA e aiutaci a trasformare il nostro SOGNO in REALTÀ! Si t (continua)

Campania by night, al via le magiche notti dell’arte www.campaniabynight.it

Campania by night, al via le magiche notti dell’arte  www.campaniabynight.it
 Tableaux Vivants e Videomapping per “i VENERDÌ di Ercolano” Musica napoletana e Degustazioni per il Real sito di Carditello   Entra nel vivo in questo fine settimana l’edizione 2019 di Campania by night, il programma di percorsi accompagnati spettacolarizzati in siti culturali, aree archeologiche e musei realizzato dalla SCABEC Regione Campania in collab (continua)

Strepitoso successo per l’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud!

Epilogo più che positivo quello dell’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud che ha riconfermato anche quest’anno un incredibile successo di pubblico. “Non potevamo chiedere di più” afferma la cantautrice Shara, ideatrice del Premio, “vedere così tante persone attente, sedute ai tavoli fino alla fine dello spettacolo perché qu (continua)