Home > Libri > La nuova favola di Amore e Psiche di Liliana Manetti al Mondo dell’Arte di Roma

La nuova favola di Amore e Psiche di Liliana Manetti al Mondo dell’Arte di Roma

articolo pubblicato da: michelazanarella | segnala un abuso

La nuova favola di Amore e Psiche di Liliana Manetti al Mondo dell’Arte di Roma

Mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 19 si terrà la quarta presentazione del tour del romanzo La nuova favola di Amore e Psiche di Liliana Manetti edito da L’Erudita edizioni marchio indipendente della Giulio Perrone editore.

La presentazione avrà inizio alle 19.00 nella storica galleria Il Mondo dell’Arte di Remo Panacchia ed Elvino Echeoni in via dei Castani 193, una cornice suggestiva dell’intero evento.

Modererà la serata Sara Lauricella e ci sarà un intervento del giornalista Vittorio Lussana direttore dei due giornali on line Periodico Italiano Magazine e Laici.it.

Al termine della presentazione ci sarà una nuova performance dell’attrice, ballerina e modella Chiara Pavoni..che questa volta ci riserverà una sorpresa non da poco!
Collaborerà con lei nella performance la pittrice Barbara Maresti…che darà un tocco di colore inaspettato a tutta la serata…abbinato ai meravigliosi quadri del bravissimo pittore Luigi Modesti ancora esposti per l’ultimo giorno nella sua mostra personale nella galleria.

Infine verrà offerto un buffet dalla famiglia dell’autrice.

libri | favola | amore | psiche | Roma |

Il nuovo album di Adriano Doronzo Favole Colorate, dal 5 marzo.

La nuova favola di Amore e Psiche a Isola Farnese

Arno Manetti rinnova e personalizza i contratti di manutenzione degli ascensori

Nuova sede per l’azienda ascensoristica Arno Manetti di Firenze

La nuova favola di Amore e Psiche

"La nuova favola di Amore e psiche" e "Lo sguardo dei faggi" da Horafelix

La nuova favola di Amore e Psiche a Isola Farnese

Sabato 18 maggio ore alle 15.30 nella Piazza della Colonnetta di Isola Farnese, piccolo borgo in provincia di Roma sulla Cassia, si terrà la quinta presentazione del nuovo romanzo della scrittrice e poetessa Liliana Manetti "La nuova favola di Amore e Psiche" edito lo scorso dicembre 2018 dalla casa editrice L'Erudita, marchio indipendente della Giulio Perrone Editore. Il piccol (continua)

Giovanni Tommasini al Polmone Pulsante con il saggio "Smartchi. Riconnettersi alla vita, a noi stessi, all'altro?"

Giovanni Tommasini al Polmone Pulsante con il saggio
Sabato 11 maggio alle ore 20 nella suggestiva cornice del Polmone Pulsante, storico salotto culturale attivo sin dal '76 nel Rione Monti gestito da Andrea Ungheri alla salita del Grillo 21, a Roma, l'autore ed educatore Giovanni Tommasini presenterà il percorso che lo ha portato alla pubblicazione di "Pagine d'amore per mio figlio", in occasione dell'uscita del saggio "Smartc (continua)

L’istinto altrove & Dossier Isabella Morra al Teatro Belli

Sabato 4 maggio 2019 alle ore 10.30 al Teatro Belli di piazza S. Apollonia 11 a Roma si terrà la presentazione del saggio storico di Giuseppe Lorin “DOSSIER, Isabella Morra” edito da Bibliotheka Edizioni e della raccolta di poesie di Michela Zanarella “L’istinto altrove” Ladolfi Editore. Si apre con la proiezione del booktrailer diretto da Giuseppe Andreozzi, f (continua)