Home > Primo Piano > Rubinetterie Stella con Flaviano Capriotti per il Faloria Mountain Spa Resort

Rubinetterie Stella con Flaviano Capriotti per il Faloria Mountain Spa Resort

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Rubinetterie Stella con Flaviano Capriotti  per il Faloria Mountain Spa Resort

L’architetto Flaviano Capriotti ha scelto la serie Roma di Rubinetterie Stella per le accoglienti e lussuose sale da bagno del Faloria Mountain Spa Resort.

Il prestigioso “Luxury Chalet”, vera perla delle Dolomiti, è stato recentemente oggetto di un intervento di ristrutturazione, sapientemente curato in ogni minimo dettaglio dallo studio Capriotti, con l’intento di rendere sempre più armonica la struttura architettonica dello chalet con lo straordinario ambiente che lo circonda, caratterizzato dalle suggestive vette alpine. Per tale motivo, il progetto ha visto l’utilizzo di materiali naturali quali il legno, il vetro e la pietra, combinati con colorazioni e texture in perfetto equilibrio con il paesaggio.

Inoltre, grazie all’opera di rinnovamento è nata un’innovativa area wellness, all’interno della quale brilla la collezione Roma di Rubinetterie Stella, icona di stile ed eleganza, in produzione dal 1926 e tuttora preferita, per stile ed affidabilità, per arredare le migliori residenze alberghiere del mondo.

www.rubinetteriestella.it

Fonte notizia: http://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | Faloria Mountain Spa Resort | serie Roma | Flaviano Capriotti | hotellerie |

Le Nazioni Unite scelgono l'hotel più ecologico del mondo: il Bucuti & Tara Beach Resort di Aruba