Home > News > Damast Campagna Dinamica Aeroporto di Linate "La superba bellezza"

Damast Campagna Dinamica Aeroporto di Linate "La superba bellezza"

scritto da: Engardagiordani | segnala un abuso

Damast Campagna Dinamica Aeroporto di Linate

On air all’aeroporto di Milano Linate per tutto il mese di aprile, la campagna di Damast con protagonista la superba bellezza della #doccetteria. Per ricordare ai viaggiatori internazionali l’importanza di un momento rigenerante ed allo stesso tempo sostenibile come è quello della doccia.

La “superba bellezza” della #doccetteria Damast è protagonista di una campagna dedicata, attiva presso l’aeroporto di Milano Linate per tutto il mese di aprile. L’aeroporto meneghino, punto di riferimento per partenze ed arrivi internazionali e crocevia di migliaia di visitatori ogni giorno, accoglie alcune delle più significative proposte dell’azienda, presentandole su pannelli interattivi posti ai gate di partenza e negli spazi dedicati agli arrivi ed al ritiro bagagli.

A campeggiare sul grande formato, su essenziale sfondo nero, il nuovo claim “Superba Bellezza” che l’azienda ha scelto per caratterizzare la propria offerta, accompagnato da due immagini evocative dei prodotti Damast: il “Kit Doccia Elegance” composto da soffione tondo con braccio doccia a muro, miscelatore con deviatore incorporato e doccetta, e la doccia a mano monogetto anticalcare “Planet”, entrambi proposti nella versione in ottone in finitura oro rosa.

Soluzioni che – grazie alla loro versatilità ed alle linee morbide ed arrotondate – sono in grado di adattarsi allo stile delle sale da bagno “di tutto il mondo”. Dagli ambienti più semplici a tradizionali, ai più ricchi, a quelli moderni e minimal, la #doccetteria Damast continua la propria campagna di sensibilizzazione anche nei confronti del pubblico internazionale, per promuovere la doccia come momento di assoluto benessere ed allo stesso tempo attento all’ambiente ed al risparmio idrico.

Una campagna che punta a presentare l’azienda “lasciando parlare” i prodotti in maniera chiara ed intuitiva e rivolgendosi a quegli interlocutori che proprio di Milano, capitale del design, hanno fatto il loro punto di arrivo e partenza verso il mondo.

Dopo il Salone del Mobile – che nel mese di aprile ha visto transitare in aeroporto migliaia di visitatori – saranno ora le vacanze pasquali e le festività ad ospitare il pubblico internazionale. E Damast sarà pronto ad accoglierlo.

Fonte notizia: http://www.damast.it/

damast | doccetteria | showerland | campagna dinamica | aeroporto linate | superba bellezza |

Sei pronto alle ferie? Parcheggia da ParkinGO Linate

#DamastExperience: l'azienda ha aperto le porte ai giornalisti in un percorso tra territorio, industria ed arte

Damast a ISH 2019 con un concept space dedicato alla total experience della #doccetteria

Damast Main Sponsor dell'Aqua Film Festival 2019

Il mondo Damast “in vetrina” con due nuovi siti internet dedicati alle proposte dell’azienda.

Melody è il soffione hi-tech che riproduce la musica direttamente sotto la doccia

Alla scoperta dei prodotti hi tech dell’azienda specializzata in #doccetteria, capaci di miscelare tecnologie all’avanguardia, estetica e funzionalità a prezzi competitivi. Rendere la doccia un’esperienza sensoriale avvolgente. E’ l’obiettivo che Damast centra perfettamente grazie a una sofisticata ma accessibile gamma di prodotti hi tech all’occorrenza combinabili tra loro per un rigenerante viaggio alla scoperta dei sensi. Tra i prodotti del mondo Damast non si poteva non prevedere una piacevole tappa nella dimensione del suono grazie a Melody, il soffione (continua)

DAMAST promuove la #doccetteria in TV - On air dal 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV

On air da lunedì 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV (canale 56) nell’appuntamento esclusivo di Paola Marella dedicato al mondo del design. Damast sarà al suo fianco quando, a partire dal 6 luglio -dal lunedì al venerdì con 5 appuntamenti al giorno e un best of il sabato e la domenica - si parlerà di tendenze e di arredo in un salotto di esperti accolti da Paola Marella: l’azienda piemontese accompagnerà i loro dialoghi con la promozione dei suoi prodotti e del suo mondo, la #doccetteria.Paola Marella è l’immobiliarista più famo (continua)

Soffione a parete “all in one” TESEO di Damast: tre getti con … nebulizzazione!

TESEO è un soffione doccia a parete multigetto dotato di una funzione rigenerante e rilassante: la nebulizzazione. Solido e possente - ma estremamente pratico e funzionale - TESEO è in grado di ricreare una doccia salutare ed emozionale e di portare nelle sale da bagno domestiche gli effetti dei trattamenti dei centri benessere e delle SPA. La nebulizzazione è un getto d’acqua che offre un “effetto nebbia”, rilasciando migliaia di goccioline d’acqua per donare un effetto benefico al corpo, sia “rinfrescandolo” che “riscaldandolo”. Alla base di questa funzione c’è una filosofia green e l’attenzione a 360° alla nostra salute: la nebulizzazione non spreca acqua, non spreca bagnoschiuma, non secca o infastidisce la pelle ma offre un (continua)

La #doccetteria Damast sceglie l’acciaio inossidabile: robusto, ecologico, salutare ed eterno.

Damast sceglie l’acciaio inossidabile e consolida la sua vocazione di azienda green, attenta a materie prime ecologiche, che rispettano la natura e 100% riciclabili (basti pensare che oltre l’80% del nuovo acciaio è ottenuto dal riciclaggio dello stesso). Le prestazioni dell’acciaio inossidabile sono indiscutibili. È atossico (non rilascia residui ferrosi a contatto con i liquidi, anche se sottoposto agli sbalzi termici del getto caldo o freddo della doccia); è garanzia di tutela ambientale; è resistente ad agenti atmosferici e detergenti; è facile da pulire; è leggero e maneggevole. Queste caratteristiche lo rendono uno dei materiali pi (continua)

Maniglioni o saliscendi? Entrambi! Con Damast l’utilizzo è versatile, perché il design è sempre per tutti.

Maniglioni o saliscendi? Entrambi! Con Damast l’utilizzo è versatile,  perché il design è sempre per tutti.
Superare i confini dell’utilizzo tradizionale per accrescere sempre più il comfort all’interno della sala da bagno. I maniglioni Damast sono anche saliscendi abbinati alle docce a mano ultraleggere, s “Guardare oltre” significa per Damast proporre prodotti pensati per un utilizzo semplice e confortevole, da parte di ogni tipo di utente e fascia d’età. Contribuiscono a raggiungere questo obiettivo i materiali che l’azienda utilizza – pratici e maneggevoli –, le differenti linee di prodotto proposte ed anche gli accessori, parte integrante della #doccetteria Damast. I maniglioni sono tra (continua)