Home > Turismo e Vacanze > Terme Tuhelj apre le porte del pianeta acquatico

Terme Tuhelj apre le porte del pianeta acquatico

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Terme Tuhelj apre le porte del pianeta acquatico


 

Frequentata da molte famiglie per le sue vaste spiagge, la Croazia è una destinazione che ha molto da vantare anche per quanto riguarda l’offerta termale. Uno dei fiori all’occhiello sono proprio le Terme Tuhelj, una struttura dal design unico dove si fondono contemporaneità e tradizione e dove le famiglie possono trovare tutto ciò che serve per passare una vacanza memorabile. La location, immersa nelle verdi colline dello Zagorje, comprende una struttura alberghiera dotata di ampie family rooms con stanze comunicanti, una SPA per famiglie, una sala giochi al coperto, un campo da mini golf e impianti sportivi per tutti i gusti. Ma la regina delle attrazioni è sicuramente il parco acquatico outdoor che, dopo un restyling nei mesi invernali, è pronto a riaprire le sue porte a partire da maggio 2019 per accogliere tutti gli ospiti in cerca di una vacanza durante la quale unire divertimento e benessere.

 

PIANETA ACQUATICO, oasi di divertimento

Alle Terme Tuhelj divertimento fa rima con Pianeta Acquatico. Infatti, è proprio qui che sorge il più grande complesso di piscine termali della Croazia che, su oltre 15.000 mq, alterna 8 piscine interne ed esterne, numerose attrazioni e punti di ristoro che faranno dimenticare a tutti la parola noia! La parte esterna, accessibile a partire da maggio fino ad ottobre, è un vero e proprio paradiso durante la stagione estiva grazie alle sue piscine a onde, la piscina rilassante con i geyser, le cascate, lo scivolo adrenalinico e quello a cinque piste e il fiume lento lungo 250 m con due lagune e massaggi subacquei. I bambini si divertono nelle piscine dedicate che, per la stagione 2019, sono state arricchite con nuove installazioni, come il Thui Land, un insieme super colorato di scivoli, giochi e piccole cascate. In caso di pioggia ci si sposta indoor dove oltre ad ampie piscine ci sono giochi per tutti i gusti, dai castelli acquatici agli scivoli.

Tra le novità offerte dal parco acquatico c’è anche l'aquazorbing, una grande palla dentro la quale la persona può vivere l’emozione di camminare e rotolare sulla superficie dell’acqua!

 

Per prendersi una pausa merenda tra un bagno e l’altro, si può scegliere tra i diversi bar dislocati all’esterno che propongono cocktail, gelati, pranzi leggeri e fresche macedonie da gustarsi a bordo piscina.

 

 

DOVE DORMIRE

L’Hotel Well**** è la soluzione perfetta per il pernottamento delle famiglie, anche quelle più numerose. Al suo interno si trovano family rooms dalle dimensioni ampie, spesso realizzate con spazi comunicanti e comprensive di dotazioni speciali come scaldavivande, lettino aggiuntivo, materassino per il cambio pannolini, soletta anatomica da vasca per il bagnetto e quant'altro necessario. Il ristorante Lati, oltre all’ottima e variegata proposta gastronomica, è stato attrezzato con uno spazio completamente dedicato ai bambini dove uno chef speciale cucina succulenti baby menù e offre una divertente animazione durante i pasti.

Durante la bella stagione le famiglie possono riunirsi nella scenografica Spa Arena dove vengono organizzati spettacoli d’intrattenimento e di luci, sfruttando il tramonto serale e la particolare architettura degli spazi esterni. 

Terme Tuhelj mette a disposizione dei bambini una sala giochi su 2 piani dove gli animatori sapranno intrattenerli contando anche sulla simpatia della mascotte Tuhi. Inoltre, per i genitori che volessero dedicarsi dei momenti di puro relax, è disponibile il servizio di baby-sitting gestito dal personale qualificato dell’Hotel Well. 

 

I pacchetti di Terme Tuhelj per l’estate 2019:

 

VACANZE TUTTO COMPRESO LIGHT

dal 19.04. al 05.05. 2019

Il pacchetto comprende:

 

·       sistemazione in camera Classic o Premium*

·       colazione e pranzo a buffet

·       cena casereccia con ricca scelta di specialità nazionali e del Zagorje

·       bibite illimitate per tutti i pasti;

·       laboratori creativi e divertimento per bambini con la mascotte Tuhi

·       accesso al mondo delle saune

·       tempo per il relax in famiglia – uso dei campi sportivi (in base alle disponibilità)

·       ingresso illimitato alle piscine del Pianeta Acquatico

·       bagno nel parco acquatico Termalija alle Terme Olimia

·       bagno notturno ogni sabato

·       uso illimitato della sala fitness

·       accappatoio e asciugamano per piscina o sauna in camera

·       programma d’animazione

·       WI-FI gratuito in albergo

* soggiorno gratuito per 2 bambini fino ai 5 e fino ai 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti

 ·      

terme | terme tuhelj | croazia | spa | parco acquatico | spa per famiglie | piscine | piscine termali | vacanze | relax | hotel | bluwom | comunicato stampa | digital pr |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fuga romantica alle Terme Tuhelj tra massaggi al cioccolato e calde coccole nell’hamam


Un’estate di esperienze indimenticabili vi aspetta alle Terme Tuhelj. Tra queste l’ART&SPA festival, oltre 60 eventi per un divertimento non stop


Alla sorgente di uno dei 3 fanghi migliori d’Europa si trova Terme Tuhelj, il paradiso croato per il benessere di coppia


Terme di Castrocaro per una settimana su Rete4


Mare e divertimento in Slovenia: Terme Catez propone pacchetti con ingresso all’acquapark


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Evergreen Life, l’azienda che dona benessere ed occupazione

Evergreen Life, l’azienda che dona benessere ed occupazione
Tra gli incaricati oltre il 50% è donna. Durante il lockdown 3.500 nuovi iscritti alla rete di vendita Se lo scenario nazionale post lockdown non racconta nulla di buono - con 600 mila posti di lavoro persi da febbraio a giugno 2020 ed un tasso di disoccupazione salito all’8,8% (dati ISTAT) – in Italia c’è un business in netta controtendenza: è la vendita diretta, o Network Marketing, metodo di distribuzione basato su reti di incaricati alle vendite che continua a crescere in tutta Europa, con il B (continua)

Arte in spalla: Fjällräven presenta la nuova collezione Kånken Art by Moa Hoff

Arte in spalla: Fjällräven presenta la nuova collezione Kånken Art by Moa Hoff
Fjällräven presenta la nuova edizione limitata dello zaino Kånken disegnata dall’artista Moa Hoff. Un omaggio alla natura, a sostegno del progetto Arctic Fox Initiative. Kånken Art è il risultato che si ottiene invitando artisti di fama ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino Kånken come tela. Per l’edizione 2020 di Kånken Art Fjällräven ha collaborato con l’artista svedese Moa Hoff, la cui gioiosa espressività ha dato vita ad un pattern formidabile che rende Kånken riconoscibile fra mille. Inoltre, nel 2020, per ogni Kån (continua)

Hanwag Ferrata Low: la scarpa low-cut per le avventure alpine

Hanwag Ferrata Low: la scarpa low-cut per le avventure alpine
Hanwag amplia la sua categoria di calzature da alpinismo con due nuovi modelli tecnici low-cut della famiglia Ferrata II: Ferrata Low e Ferrata Light Low. Ottime prestazioni in arrampicata e comfort di camminata si combinando a massima libertà di movimento. È ormai noto che le scarpe da montagna non devono essere per forza degli scarponi. Quello che ancora non si sapeva, però, è che i ramponi si possono applicare anche a scarpe low-cut. Nuova FERRATA LOW di Hanwag apre infatti la via alle scarpe basse semiramponabili, qui proposte in versione “rock” leggera, ma allo stesso tempo estremamente stabile e affidabile.Una scarpa adatta ad alpinisti esperti (continua)

Nuova sedia lui plus di TEAM 7

Nuova sedia lui plus di TEAM 7
L’azienda austriaca TEAM 7 presenta la nuova sedia lui plus, ultima arrivata della collezione lui. Caratterizzata da una nuova seduta ergonomica rialzata sui lati, lui plus offre sostegno e un elevato comfort di seduta. Tra le numerose varianti disponibili per la personalizzazione, anche il nuovo rivestimento in pelle color seppia. Ergonomia, comfort e resistenza sono ciò che accomuna l’intera gamma di sedute firmata TEAM 7. All’interno del suo laboratorio di verifica della sede di Ried im Innkreis, l’azienda austriaca pioniera nel settore dell’arredo ecologico testa le sue creazioni fin dalla prima fase di sviluppo. Nascono così oltre 13 modelli di sedie in legno naturale, perfetta sintesi tra design, qualità dei materiali (continua)

Di Pubblimarket2 il progetto di rebranding per Idealservice

Di Pubblimarket2 il progetto di rebranding per Idealservice
La società cooperativa Idealservice, tra le realtà nazionali più importanti nel settore del facility management, dei servizi ambientali e della gestione di impianti di selezione rifiuti, ha affidato a Pubblimarket2 il progetto di rebranding, presentato ufficialmente a giugno 2020. L’agenzia Pubblimarket2, diretta dall’AD Giacomo Miranda e dal Presidente e responsabile strategico del Gruppo Francesco Sacco, mette a portfolio un nuovo, importante progetto, che l’ha vista lavorare per una delle realtà nazionali di riferimento nel settore dei servizi ambientali e del facility management. Si tratta di Idealservice, società cooperativa che ha chiuso il 2019 con oltre 2,6 milioni (continua)