Home > Turismo e Vacanze > Terme Tuhelj apre le porte del pianeta acquatico

Terme Tuhelj apre le porte del pianeta acquatico

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

Terme Tuhelj apre le porte del pianeta acquatico

 

Frequentata da molte famiglie per le sue vaste spiagge, la Croazia è una destinazione che ha molto da vantare anche per quanto riguarda l’offerta termale. Uno dei fiori all’occhiello sono proprio le Terme Tuhelj, una struttura dal design unico dove si fondono contemporaneità e tradizione e dove le famiglie possono trovare tutto ciò che serve per passare una vacanza memorabile. La location, immersa nelle verdi colline dello Zagorje, comprende una struttura alberghiera dotata di ampie family rooms con stanze comunicanti, una SPA per famiglie, una sala giochi al coperto, un campo da mini golf e impianti sportivi per tutti i gusti. Ma la regina delle attrazioni è sicuramente il parco acquatico outdoor che, dopo un restyling nei mesi invernali, è pronto a riaprire le sue porte a partire da maggio 2019 per accogliere tutti gli ospiti in cerca di una vacanza durante la quale unire divertimento e benessere.

 

PIANETA ACQUATICO, oasi di divertimento

Alle Terme Tuhelj divertimento fa rima con Pianeta Acquatico. Infatti, è proprio qui che sorge il più grande complesso di piscine termali della Croazia che, su oltre 15.000 mq, alterna 8 piscine interne ed esterne, numerose attrazioni e punti di ristoro che faranno dimenticare a tutti la parola noia! La parte esterna, accessibile a partire da maggio fino ad ottobre, è un vero e proprio paradiso durante la stagione estiva grazie alle sue piscine a onde, la piscina rilassante con i geyser, le cascate, lo scivolo adrenalinico e quello a cinque piste e il fiume lento lungo 250 m con due lagune e massaggi subacquei. I bambini si divertono nelle piscine dedicate che, per la stagione 2019, sono state arricchite con nuove installazioni, come il Thui Land, un insieme super colorato di scivoli, giochi e piccole cascate. In caso di pioggia ci si sposta indoor dove oltre ad ampie piscine ci sono giochi per tutti i gusti, dai castelli acquatici agli scivoli.

Tra le novità offerte dal parco acquatico c’è anche l'aquazorbing, una grande palla dentro la quale la persona può vivere l’emozione di camminare e rotolare sulla superficie dell’acqua!

 

Per prendersi una pausa merenda tra un bagno e l’altro, si può scegliere tra i diversi bar dislocati all’esterno che propongono cocktail, gelati, pranzi leggeri e fresche macedonie da gustarsi a bordo piscina.

 

 

DOVE DORMIRE

L’Hotel Well**** è la soluzione perfetta per il pernottamento delle famiglie, anche quelle più numerose. Al suo interno si trovano family rooms dalle dimensioni ampie, spesso realizzate con spazi comunicanti e comprensive di dotazioni speciali come scaldavivande, lettino aggiuntivo, materassino per il cambio pannolini, soletta anatomica da vasca per il bagnetto e quant'altro necessario. Il ristorante Lati, oltre all’ottima e variegata proposta gastronomica, è stato attrezzato con uno spazio completamente dedicato ai bambini dove uno chef speciale cucina succulenti baby menù e offre una divertente animazione durante i pasti.

Durante la bella stagione le famiglie possono riunirsi nella scenografica Spa Arena dove vengono organizzati spettacoli d’intrattenimento e di luci, sfruttando il tramonto serale e la particolare architettura degli spazi esterni. 

Terme Tuhelj mette a disposizione dei bambini una sala giochi su 2 piani dove gli animatori sapranno intrattenerli contando anche sulla simpatia della mascotte Tuhi. Inoltre, per i genitori che volessero dedicarsi dei momenti di puro relax, è disponibile il servizio di baby-sitting gestito dal personale qualificato dell’Hotel Well. 

 

I pacchetti di Terme Tuhelj per l’estate 2019:

 

VACANZE TUTTO COMPRESO LIGHT

dal 19.04. al 05.05. 2019

Il pacchetto comprende:

 

·       sistemazione in camera Classic o Premium*

·       colazione e pranzo a buffet

·       cena casereccia con ricca scelta di specialità nazionali e del Zagorje

·       bibite illimitate per tutti i pasti;

·       laboratori creativi e divertimento per bambini con la mascotte Tuhi

·       accesso al mondo delle saune

·       tempo per il relax in famiglia – uso dei campi sportivi (in base alle disponibilità)

·       ingresso illimitato alle piscine del Pianeta Acquatico

·       bagno nel parco acquatico Termalija alle Terme Olimia

·       bagno notturno ogni sabato

·       uso illimitato della sala fitness

·       accappatoio e asciugamano per piscina o sauna in camera

·       programma d’animazione

·       WI-FI gratuito in albergo

* soggiorno gratuito per 2 bambini fino ai 5 e fino ai 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti

 ·      

terme | terme tuhelj | croazia | spa | parco acquatico | spa per famiglie | piscine | piscine termali | vacanze | relax | hotel | bluwom | comunicato stampa | digital pr |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fuga romantica alle Terme Tuhelj tra massaggi al cioccolato e calde coccole nell’hamam


Un’estate di esperienze indimenticabili vi aspetta alle Terme Tuhelj. Tra queste l’ART&SPA festival, oltre 60 eventi per un divertimento non stop


Alla sorgente di uno dei 3 fanghi migliori d’Europa si trova Terme Tuhelj, il paradiso croato per il benessere di coppia


Terme di Castrocaro per una settimana su Rete4


Mare e divertimento in Slovenia: Terme Catez propone pacchetti con ingresso all’acquapark


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fjällräven presenta la collezione Re-Wool in lana eticamente responsabile

Fjällräven presenta la collezione Re-Wool in lana eticamente responsabile
Sempre alla ricerca di nuove strade per ridurre l’impatto ambientale dei propri prodotti, Fjällräven ha deciso di estendere l’utilizzo della lana riciclata alla nuova collezione autunno/inverno 2019. Nota come Re-Wool, questa lana proviene da fonti pre- e post-consumo di tutto il mondo. È composta da vecchi capi di abbigliamento o avanzi di produzione dell’i (continua)

60 anni di TEAM 7, 60 anni di passione per il legno

60 anni di TEAM 7, 60 anni di passione per il legno
  Buon compleanno TEAM 7! L’azienda austriaca produttrice di mobili di design in puro legno naturale festeggia 60 anni di storia. Nata nel 1959 a Ried im Innkreis (Austria), TEAM 7 ha segnato una vera e propria svolta nel settore dell’arredo. Già dagli anni ’80, infatti, l’azienda ha deciso di votarsi alla sola produzione di mobili in puro legno naturale fini (continua)

Fjällräven Classic Sweden: molto più di un semplice trekking

Fjällräven Classic Sweden: molto più di un semplice trekking
I NUMERI DELL’EDIZIONE 2019 - La 15esima edizione di Fjällräven Classic Sweden si è svolta dal 9 al 16 agosto 2019. - 2.000 i partecipanti, provenienti da 46 nazioni diverse. - Il 41% era composto da donne, il 59% da uomini. 35 i bambini sotto i 13 anni. - Il trekker più anziano aveva 80 anni, il più giovane 1 anno e mezzo. - Solo 44 persone hann (continua)

Ceramica e legno naturale, TEAM 7 presenta la nuova cucina cera line

Ceramica e legno naturale, TEAM 7 presenta la nuova cucina cera line
Bella da vedere, piacevole al tatto, ma anche naturale, durevole e facile da pulire: la ceramica è un materiale dalle mille qualità. Il suo utilizzo in casa si rivela azzeccato non solo per pavimenti o piastrelle, ma anche per top e frontali, specialmente all’interno della cucina. La sua grande resistenza la rende infatti immune da graffi, calore, liquidi e sostanze acide. (continua)

Passeggiate nel bosco, i modelli Hanwag dalla calzata perfetta e totalmente risuolabili

Passeggiate nel bosco, i modelli Hanwag dalla calzata perfetta e totalmente risuolabili
Camminare per boschi è un vero toccasana per corpo e spirito. Specialmente in autunno, quando le temperature meno afose rendono le passeggiate ancora più gradevoli. Alla ricerca di funghi ed erbe spontanee, o anche solo per ammirare lo spettacolo del foliage autunnale, ogni gita nel bosco che si rispetti deve poter contare sulla giusta calzatura. È infatti consigliato in (continua)