Home > Cibo e Alimentazione > 10 OCCASIONI DI FORMAZIONE CON I PARTESA LAB

10 OCCASIONI DI FORMAZIONE CON I PARTESA LAB

scritto da: CantierediComunicazione | segnala un abuso

10 OCCASIONI DI FORMAZIONE CON I PARTESA LAB

Nel mese di maggio per gli operatori del settore Ho.Re.Ca. arrivano importanti occasioni di approfondimento con i Wine Lab e Pizza Lab organizzati da Partesa. Partesa Lab, la piattaforma di formazione strutturata per i clienti, propone dieci appuntamenti lungo tutto il territorio nazionale: tre alla cultura enologica e ben sette al composito mondo della pizza.

Come è cambiato il mercato della farina negli ultimi anni? Come rispondere al meglio alle nuove esigenze dei consumatori e in che modo distinguersi con uno dei piatti più tipici della tradizione italiana? I sette Pizza Lab di maggio rispondono a questo e molto altro: saranno una vera e propria full immersion, sia pratica che teorica, a disposizione dei clienti per valorizzarne l’attività. Accompagnati da tutto il know-how dei professionisti Partesa, i partecipanti potranno approfondire la ricerca dei migliori ingredienti e scoprire le tecniche e le tipologie di preparazione più adatte al proprio business. A impreziosire il momento teorico sarà tenuta anche una lezione sulla spillatura della birra, per conoscere tutti i segreti del servizio perfetto.

Questo il calendario degli eventi: Lombardia (Pioltello, lunedì 6 maggio), Toscana (Collesalvetti, martedì 7 maggio), Lazio (Roma, mercoledì 8 maggio), Emilia-Romagna (Imola, lunedì 13 maggio), Piemonte (Savigliano, lunedì 13 maggio e Settimo Torinese, martedì 14 maggio), Veneto (Morgano, martedì 21 maggio).

Una selezione accurata del portfolio vini Partesa a cui si aggiunge una precisa attenzione alle eccellenze vinicole del territorio saranno le protagoniste dei prossimi Wine Lab, giornate di workshop e degustazioni guidate che avranno come focus formativo il prodotto vino. Saranno tre le regioni ad accogliere gli appuntamenti di maggio che si terranno in Lazio (Viterbo, lunedì 13 maggio), in Emilia-Romagna (Parma, lunedì 20 maggio) e in Lombardia (Pioltello, martedì 28 maggio). Partesa mette a disposizione i migliori professionisti del settore per coadiuvare l’incontro tra i produttori vinicoli e gli operatori Ho.Re.Ca. dando l’opportunità di generare una condivisione di esperienze e di far nascere interessanti sinergie.

Per i Partesa Lab è stato scelto un clima raccolto in cui i professionisti dell’azienda sapranno offrire risposte one to one a ciascuno dei partecipanti generando valore e approfondendo la cultura di prodotto. Una consulenza su misura che caratterizza l’attenzione di Partesa per i suoi clienti e che la rende il partner ideale per lo sviluppo del business.

Per maggiori dettagli sulle date e location: www.partesa.it/formazione

vino | pizza | formazione |

OPENWINE DI PARTESA. LA TERZA TAPPA ARRIVA A BOLOGNA.

ANCHE A TREVISO ARRIVA L’APPUNTAMENTO DEDICATO AL VINO: OPENWINE PARTESA

GLI OPENWINE PARTESA DI OTTOBRE CHIUDONO IN GRANDE STILE A FRANCAVILLA AL MARE

OPENWINE DI PARTESA. A TORINO IL SECONDO APPUNTAMENTO DI OTTOBRE.

GLI OPENWINE DI PARTESA ARRIVANO NEL CUORE DELLA CAPITALE

ARRIVA A BOLOGNA L’OPENWINE PARTESA

GIOTTO Colore Ufficiale dell’11. Carnevale Internazionale dei Ragazzi a Venezia: colore e divertimento grazie ai laboratori per le scuole e le famiglie

GIOTTO torna in Laguna in qualità di Colore Ufficiale dell’undicesima edizione del Carnevale Internazionale dei Ragazzi (Venezia, 15 - 23 febbraio), il progetto della Biennale di Venezia che dal 2010 si rivolge ai ragazzi, alle scuole con i loro insegnanti, e alle famiglie, sollecitando la creatività e la partecipazione attiva dei giovani con laboratori organizzati, creazioni (continua)

Da Toys Center e Bimbostore torna la raccolta fondi a favore della “Banca del Tempo Sociale”, l’iniziativa de “i Bambini delle Fate” nata per supportare l’inclusione dei ragazzi con autismo e disabilità.

Dopo il successo del 2018 torna nei negozi Toys Center e Bimbostore la raccolta fondi a favore de “i Bambini delle Fate”, l’impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale a beneficio di famiglie con bambini e ragazzi affetti da autismo e altre disabilità. Un importante gesto di solidarietà (continua)

F.I.L.A. incontra il mondo della scuola: torna a Didacta (9-11 ottobre, Firenze) e fa il suo ingresso alla “Tre giorni per la scuola” di Città della Scienza (29-31 ottobre, Napoli)

Dal 9 all’11 ottobre, F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini torna a Didacta, l'appuntamento fieristico dedicato all’istruzione e, in linea con la filosofia aziendale, presenta le sue novità in modo creativo e immersivo, trasformando il suo stand nel F.I.L.A. Lab Experience. Accolti dalla bellezza della Fortezza Da Basso di Firenze, tutti gli insegnanti potranno infatti t (continua)

Il back to school firmato FILA è un mix di energia colorata e funzionalità