Home > Cibo e Alimentazione > 10 OCCASIONI DI FORMAZIONE CON I PARTESA LAB

10 OCCASIONI DI FORMAZIONE CON I PARTESA LAB

articolo pubblicato da: CantierediComunicazione | segnala un abuso

10 OCCASIONI DI FORMAZIONE CON I PARTESA LAB

Nel mese di maggio per gli operatori del settore Ho.Re.Ca. arrivano importanti occasioni di approfondimento con i Wine Lab e Pizza Lab organizzati da Partesa. Partesa Lab, la piattaforma di formazione strutturata per i clienti, propone dieci appuntamenti lungo tutto il territorio nazionale: tre alla cultura enologica e ben sette al composito mondo della pizza.

Come è cambiato il mercato della farina negli ultimi anni? Come rispondere al meglio alle nuove esigenze dei consumatori e in che modo distinguersi con uno dei piatti più tipici della tradizione italiana? I sette Pizza Lab di maggio rispondono a questo e molto altro: saranno una vera e propria full immersion, sia pratica che teorica, a disposizione dei clienti per valorizzarne l’attività. Accompagnati da tutto il know-how dei professionisti Partesa, i partecipanti potranno approfondire la ricerca dei migliori ingredienti e scoprire le tecniche e le tipologie di preparazione più adatte al proprio business. A impreziosire il momento teorico sarà tenuta anche una lezione sulla spillatura della birra, per conoscere tutti i segreti del servizio perfetto.

Questo il calendario degli eventi: Lombardia (Pioltello, lunedì 6 maggio), Toscana (Collesalvetti, martedì 7 maggio), Lazio (Roma, mercoledì 8 maggio), Emilia-Romagna (Imola, lunedì 13 maggio), Piemonte (Savigliano, lunedì 13 maggio e Settimo Torinese, martedì 14 maggio), Veneto (Morgano, martedì 21 maggio).

Una selezione accurata del portfolio vini Partesa a cui si aggiunge una precisa attenzione alle eccellenze vinicole del territorio saranno le protagoniste dei prossimi Wine Lab, giornate di workshop e degustazioni guidate che avranno come focus formativo il prodotto vino. Saranno tre le regioni ad accogliere gli appuntamenti di maggio che si terranno in Lazio (Viterbo, lunedì 13 maggio), in Emilia-Romagna (Parma, lunedì 20 maggio) e in Lombardia (Pioltello, martedì 28 maggio). Partesa mette a disposizione i migliori professionisti del settore per coadiuvare l’incontro tra i produttori vinicoli e gli operatori Ho.Re.Ca. dando l’opportunità di generare una condivisione di esperienze e di far nascere interessanti sinergie.

Per i Partesa Lab è stato scelto un clima raccolto in cui i professionisti dell’azienda sapranno offrire risposte one to one a ciascuno dei partecipanti generando valore e approfondendo la cultura di prodotto. Una consulenza su misura che caratterizza l’attenzione di Partesa per i suoi clienti e che la rende il partner ideale per lo sviluppo del business.

Per maggiori dettagli sulle date e location: www.partesa.it/formazione

vino | pizza | formazione |

OPENWINE DI PARTESA. LA TERZA TAPPA ARRIVA A BOLOGNA.

ANCHE A TREVISO ARRIVA L’APPUNTAMENTO DEDICATO AL VINO: OPENWINE PARTESA

GLI OPENWINE PARTESA DI OTTOBRE CHIUDONO IN GRANDE STILE A FRANCAVILLA AL MARE

OPENWINE DI PARTESA. A TORINO IL SECONDO APPUNTAMENTO DI OTTOBRE.

GLI OPENWINE DI PARTESA ARRIVANO NEL CUORE DELLA CAPITALE

ARRIVA A BOLOGNA L’OPENWINE PARTESA

“LE STORIE DI PARTESA”: PARTESA PER LA BIRRA

Il format Le storie di Partesa – sviluppato in collaborazione con Truenumbers – nasce con l’obiettivo di raccontare il settore della distribuzione di bevande, ancora poco noto, ma il cui impatto sul sistema socio-economico nazionale è particolarmente rilevante, soprattutto in un Paese come l’Italia dove la convivialità e il Fuori Casa hanno un peso tutt&rsqu (continua)