Home > Sport > STELVIO MARATHON: LA SERPENTINA NON ASPETTA. QUOTE AGEVOLATE IN SCADENZA OGGI 30 APRILE

STELVIO MARATHON: LA SERPENTINA NON ASPETTA. QUOTE AGEVOLATE IN SCADENZA OGGI 30 APRILE

articolo pubblicato da: newspower | segnala un abuso

STELVIO MARATHON: LA SERPENTINA NON ASPETTA. QUOTE AGEVOLATE IN SCADENZA OGGI 30 APRILE
 
Stelvio Marathon il 15 giugno a Prato allo Stelvio in Alto Adige
Iscrizioni a 90 euro per 42K e 26K, 40 euro per la “short distance” di 14K

Mentre la neve sta ancora abbracciando le zone di svolgimento della Stelvio Marathon del 15 giugno in Alto Adige, le quote d’iscrizione agevolate sono in scadenza proprio nella giornata odierna. Le iscrizioni alle tariffe di 90 euro per i percorsi 42K e 26K, e di 40 euro per la short distance di 14 km, saranno infatti a disposizione degli appassionati di corsa e dei leggendari tornanti del Passo dello Stelvio fino al 30 aprile.
Tre tracciati spettacolari di differenti lunghezze ed obiettivi, i quali consentono a tutti di potersi mettere alla prova con la magia della corsa. E nella speranza che ci si possa recare in zona a testare il tracciato entro fine maggio, è giunto il momento di assicurarsi una delle prove regine d’Italia per quanto riguarda la corsa.
Gli scenari proposti dal Parco Nazionale dello Stelvio sono impareggiabili, e la serpentina della Stelvio Marathon vista dall’alto regala emozioni uniche.
Nel libro dei record dell’anno passato la concorrente più anziana – Siglinde Buse - aveva 69 anni (ops, non si dice l’età di una donna!), il più anziano – Manfred Haubenthal - ben 78 anni, mentre l’atleta ad aver compiuto il viaggio più lungo per schierarsi ai nastri di partenza della Stelvio Marathon fu Marcos Gagliardi, corridore di chiare origini italiane ma proveniente da San Paolo, in Brasile.
La competizione è ambiziosa, ma i traguardi sono fatti per essere battuti e superati, per giunta anche nel 2019 “tutto è possibile”. Tagliare il traguardo per primi regala una soddisfazione unica, ma chi giungerà dietro avrà passato più tempo in compagnia della Stelvio Marathon! E per questo si potrà ritenere più fortunato.
Info: www.stelviomarathon.it

newspower | stelvio marathon | maratona | prato dello stelvio | alto adige | running |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

POKER DELLA STELVIO MARATHON IL 13 GIUGNO. RUN TO THE MAGIC PASS… ISCRIZIONI APERTE!


STELVIO MARATHON SOGNA IN GRANDE


STELVIO BIKE DAY: AD AGOSTO RIVIVE LA LEGGENDA. GIORNATA DELLA BICI APERTA A TUTTI


LEGGENDARIO PASSO DELLO STELVIO


LA STELVIO MARATHON SI FA IN QUATTRO. 20 GIORNI ALLA CORSA SUL LEGGENDARIO PASSO


ARE YOU READY FOR THE “MAGIC PASS”? STELVIO MARATHON DOMANI AL VIA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

UNA TUTA “SPECIAL EDITION” ALLA MARCIALONGA, È LA GARA CLOU PER IL TEAM ROBINSON TRENTINO

UNA TUTA “SPECIAL EDITION” ALLA MARCIALONGA, È LA GARA CLOU PER IL TEAM ROBINSON TRENTINO
Domenica attesa gara tra le Valli di Fiemme e di Fassa Gli atleti del Team Robinson Trentino con un nuovo look, dedicato alla regina delle granfondo Debertolis punta su tutti, ma in particolare occhi su Panzhinskiy e Panisi Un’attenzione particolare anche alla 45 km con Cerutti e Caterina Piller     Marcialonga, appuntamento topico per il Team Robinson Trentino. L’eve (continua)

IL TEAM ROBINSON TRENTINO A SEEFELD. OBBIETTIVI IMPORTANTI PER PANZHINSKIY, PANISI & C

IL TEAM ROBINSON TRENTINO A SEEFELD. OBBIETTIVI IMPORTANTI PER PANZHINSKIY, PANISI & C
Gilberto Panisi è reduce da una buona prova in Alpen Cup Alexander Panzhinskiy mira alla classifica degli sprinter Dopo il secondo posto alla ‘Rampa con i Campioni’ Florian Cappello punta alla Pustertaler Il Team Robinson è 2° nella speciale gara per la tuta più bella del circuito Visma Ski Classics     Weekend all’insegna di Visma Ski C (continua)

LA ‘PRIMA’ DI CATERINA E L’ARREMBANTE FLORIAN. LA VENOSTA PORTA BENE AL TEAM ROBINSON TRENTINO

LA ‘PRIMA’ DI CATERINA E L’ARREMBANTE FLORIAN. LA VENOSTA PORTA BENE AL TEAM ROBINSON TRENTINO
Seconda “trasferta” per il Team Robinson Trentino lo scorso weekend in Vallelunga alla inedita “La Venosta”, tappa di Visma Ski Classics, a cui si sono aggiunte anche una gara amatoriale in classico ed una in tecnica libera del circuito “Challenger”. Gara spettacolare, quella di sabato scorso, bella ma altrettanto dura, soprattutto per chi non è ancora (continua)

C’É LA VENOSTA, ARRIVA ANCHE LA KOWALCZYK, PANZHINSKIY PUNTA ALLO SPRINT, GLI ALTRI ALLA CLASSIFICA

C’É LA VENOSTA, ARRIVA ANCHE LA KOWALCZYK, PANZHINSKIY PUNTA ALLO SPRINT, GLI ALTRI ALLA CLASSIFICA
“Le cose di ogni giorno raccontano segreti A chi le sa guardare ed ascoltare Per fare un tavolo ci vuole il legno Per fare il legno ci vuole l'albero Per fare l'albero ci vuole il seme Per fare il seme ci vuole il frutto Per fare il frutto ci vuole il fiore” Sono le prime strofe di una canzone che tanti anni fa si cantava allo Zecchino d’Oro, ma interpretata anche da Sergio Endrigo. È (continua)

OTTAVO TROFEO PASSO PAMPEAGO. A SETTEMBRE TORNA LA CLASSICA CRONOSCALATA

OTTAVO TROFEO PASSO PAMPEAGO. A SETTEMBRE TORNA LA CLASSICA CRONOSCALATA
Ottava edizione del Trofeo Passo Pampeago il 15 settembre Da Tesero al Passo di Pampeago tra le salite mitiche del Trentino 10.5 chilometri e 1.019 metri di dislivello da completare Tappa prestigiosa Südtirol.Berg.Cup La storia del ciclismo passa dalla Val di Fiemme e da Pampeago, terreno di caccia dove si materializzarono alcune tra le sfide del Giro d’Italia più entusiasmanti che gli appas (continua)