Home > Sport > STELVIO MARATHON: LA SERPENTINA NON ASPETTA. QUOTE AGEVOLATE IN SCADENZA OGGI 30 APRILE

STELVIO MARATHON: LA SERPENTINA NON ASPETTA. QUOTE AGEVOLATE IN SCADENZA OGGI 30 APRILE

articolo pubblicato da: newspower | segnala un abuso

STELVIO MARATHON: LA SERPENTINA NON ASPETTA. QUOTE AGEVOLATE IN SCADENZA OGGI 30 APRILE
 
Stelvio Marathon il 15 giugno a Prato allo Stelvio in Alto Adige
Iscrizioni a 90 euro per 42K e 26K, 40 euro per la “short distance” di 14K

Mentre la neve sta ancora abbracciando le zone di svolgimento della Stelvio Marathon del 15 giugno in Alto Adige, le quote d’iscrizione agevolate sono in scadenza proprio nella giornata odierna. Le iscrizioni alle tariffe di 90 euro per i percorsi 42K e 26K, e di 40 euro per la short distance di 14 km, saranno infatti a disposizione degli appassionati di corsa e dei leggendari tornanti del Passo dello Stelvio fino al 30 aprile.
Tre tracciati spettacolari di differenti lunghezze ed obiettivi, i quali consentono a tutti di potersi mettere alla prova con la magia della corsa. E nella speranza che ci si possa recare in zona a testare il tracciato entro fine maggio, è giunto il momento di assicurarsi una delle prove regine d’Italia per quanto riguarda la corsa.
Gli scenari proposti dal Parco Nazionale dello Stelvio sono impareggiabili, e la serpentina della Stelvio Marathon vista dall’alto regala emozioni uniche.
Nel libro dei record dell’anno passato la concorrente più anziana – Siglinde Buse - aveva 69 anni (ops, non si dice l’età di una donna!), il più anziano – Manfred Haubenthal - ben 78 anni, mentre l’atleta ad aver compiuto il viaggio più lungo per schierarsi ai nastri di partenza della Stelvio Marathon fu Marcos Gagliardi, corridore di chiare origini italiane ma proveniente da San Paolo, in Brasile.
La competizione è ambiziosa, ma i traguardi sono fatti per essere battuti e superati, per giunta anche nel 2019 “tutto è possibile”. Tagliare il traguardo per primi regala una soddisfazione unica, ma chi giungerà dietro avrà passato più tempo in compagnia della Stelvio Marathon! E per questo si potrà ritenere più fortunato.
Info: www.stelviomarathon.it

newspower | stelvio marathon | maratona | prato dello stelvio | alto adige | running |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

STELVIO MARATHON SOGNA IN GRANDE


STELVIO BIKE DAY: AD AGOSTO RIVIVE LA LEGGENDA. GIORNATA DELLA BICI APERTA A TUTTI


LEGGENDARIO PASSO DELLO STELVIO


ARE YOU READY FOR THE “MAGIC PASS”? STELVIO MARATHON DOMANI AL VIA


LA STELVIO MARATHON SI FA IN QUATTRO. 20 GIORNI ALLA CORSA SUL LEGGENDARIO PASSO


12 NAZIONI COLORANO LA STELVIO MARATHON. A MENO DI 100 GIORNI DAL VIA È LECITO SOGNARE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

LA STELVIO MARATHON CONTA I GIORNI. ISCRIZIONI DA NON PERDERE ENTRO IL 7 GIUGNO

LA STELVIO MARATHON CONTA I GIORNI. ISCRIZIONI DA NON PERDERE ENTRO IL 7 GIUGNO
 Stelvio Marathon il 15 giugno a Prato allo Stelvio in Alto Adige Lavori del comitato sul percorso per togliere gli ultimi impedimenti causati dalla neve Iscrizioni a 110 euro per 42K e 26K, 45 euro per la “short distance” Chiusura partecipazioni dall’8 al 13 giugno, possibile iscriversi in loco il 14 giugno Il comitato organizzatore della Stelvio Marathon sta lavorand (continua)

SABATO DOLOMITES SASLONG HALF MARATHON. TRACCIATO CONFERMATO: COMPLIMENTI VOLONTARI!

SABATO DOLOMITES SASLONG HALF MARATHON. TRACCIATO CONFERMATO: COMPLIMENTI VOLONTARI!
 L’8 giugno 2.a Dolomites Saslong Half Marathon in Alto Adige Il comitato ASV Gherdeina Runners manterrà il tracciato originale con l’aggiunta di 1.5 km Campo base al Monte Pana dove partiranno anche due camminate per accompagnatori Tra i favoriti Felicetti, Piazza, Jbari, Rungger, Pircher e Thaler Il laborioso comitato ASV Gherdeina Runners si è dato un gran d (continua)

GIOVANI IN SELLA IN VAL CASIES. WEEKEND DEDICATO ALLE RUOTE ARTIGLIATE

GIOVANI IN SELLA IN VAL CASIES. WEEKEND DEDICATO ALLE RUOTE ARTIGLIATE
 Sabato 8 giugno Campionato Italiano Eliminator in Val Casies Domenica 9 giugno terza prova di Coppa Italia Percorso di 3 km e 150 metri di dislivello con numero giri in base alle categorie Un programma sontuoso quello proposto dal comitato SSV Pichl/Gsies Tutto pronto, anzi prontissimo, per gli appuntamenti su ruote grasse del weekend in Val Casies. Sabato 8 giugno la società (continua)

DOLOMITI SUPERBIKE: “LOCALS” A RACCOLTA! OGGI GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

DOLOMITI SUPERBIKE: “LOCALS” A RACCOLTA! OGGI GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA
 Il 13 luglio Südtirol Dolomiti Superbike 25.a edizione parte dei 21 eventi di Formula Bici 3.500 iscritti – cambio tariffa a quota 4000 80 euro la quota di partecipazione Oggi anche la Südtirol Dolomiti Superbike del 13 luglio festeggia la Giornata Mondiale della Bicicletta, istituita dall’ONU e divenuta ‘simbolo’ di quel mezzo che tutti amano e che pe (continua)

URS HUBER, UN FULMINE A CIEL SERENO! LA ORTLER BIKE MARATHON PARLA STRANIERO

URS HUBER, UN FULMINE A CIEL SERENO! LA ORTLER BIKE MARATHON PARLA STRANIERO
 Huber velocissimo nel finale si mette dietro i colombiani Paez e Arias Cuervo L’iridata Esther Süss fa tris e domina tra le donne nella marathon 90 km per la marathon, 51 km per la classic vinta da Schwaiger e Lehmann Giornata di sole splendida, paesaggi da favola e anche la neve, è un successo Parla per un quarto germanico e per tre quarti svizzero la quinta edizione (continua)