Home > Altro > EMA-BIA: Le Idee Regalo Per La Festa Della Mamma

EMA-BIA: Le Idee Regalo Per La Festa Della Mamma

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

EMA-BIA: Le Idee Regalo Per La Festa Della Mamma
Si sta avvicinando il giorno dedicato a tutte quelle donne che hanno un posto speciale nella nostra vita: le nostre mamme. La festa della mamma è un'occassione perfetta per ringraziarle per tutto quello che hanno fatto, fanno e faranno per noi. Per un regalo unico e speciale, EMA-BIA propone tante idee glamour con cui stupirle. Le sue borse e portafogli sono le soluzioni perfette per chi cerca un regalo trendy, elegante e sofisticato pensato per portare nella vita quotidiana non solo la bellezza della seta, ma anche la praticità, perché con EMA-BIA bello è utile!

Silky Kit Clutch

Schermata 2019-05-03 alle 12.50.24La borsa pochette, piccola pratica e mai scontata, per serate ed eventi particolarmente eleganti o anche per dare un tocco di stile e personalità ad un abbigliamento casual-chic.

Silky Kit 30

Schermata 2019-05-03 alle 12.25.14 Silky Kit 30 di EMA-BIA combina la praticità di una borsa capiente con l’eleganza dei tessuti in seta abbinati alle due Silky Stripes presenti nel Kit. Il risultato è una combinazione sofisticata ed originale, capace di stupire per raffinatezza e classe.

Silky Kit 22

Schermata 2019-05-03 alle 12.38.10

Alleata perfetta per chi desidera una mini Borsa morbida con quel tocco in più. È realizzata con materiali di prestigio e vanta l’utilizzo di seta e pelli al 100% made in Italy. La lavorazione artigianale rende ogni Silky Kit 22 un pezzo unico.

Silky 24

Schermata 2019-05-03 alle 12.44.41

La nuovissima Silky 24 di EMA-BIAè la borsa multiuso indispensabile in ogni occasione. A rendere unica Silky 24 è la sua indoletrasformista: la catena può essere tolta per lasciare spazio alla fascia elasticizzata che in pochi secondi converte una borsa a tracolla in una sofisticata pochette.

Silky Wallet

Schermata 2019-05-03 alle 12.27.44

I nuovi Silky Wallet EMA-BIA sono l’accessorio glamour di questo autunno-inverno 2018. Il design ricercato, i materiali sofisticati e i dettagli originali trasformano un normalissimo portafoglio in qualcosa di davvero unico, fashion, estroso e originale. EMA-BIA è presente nel web con il suo Online Store www.ema-bia.com. Le Silky Stripes sono in vendita anche su Amazon. Per ulteriori informazioni: www.ema-bia.com Digital PR a cura di Blu Wom Milano p.fabretti@bluwom-milano.com

#emabia | #emanuelabianchi | #silky24 | #luxuryaccessories | #madeinitaly | #festadellamamma | #ideeregalo | #silkykit30 | #silkykit22 | #silkykitclutch | #silkywallet |

EMA-BIA: Grande successo di presenze all’evento “Harmonica” organizzato per la Milano Fashion Week

EMA-BIA accessori moda promo San Valentino: Uno sconto speciale del 20% su tutti gli articoli

EMA-BIA: le borse nei colori Primavera Estate 2019

EMA-BIA ha presentato con grande successo al Mipel di Milano la nuova collezione Silky Kit

Silky 24 di EMA-BIA: la borsa pitonata, protagonista degli hot trend 2019

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “