Home > Sport > AL VIA LA II EDIZIONE DELLA 10MIGLIANORMANNA

AL VIA LA II EDIZIONE DELLA 10MIGLIANORMANNA

articolo pubblicato da: Angela Andolfo | segnala un abuso

AL VIA LA II EDIZIONE DELLA 10MIGLIANORMANNA

Domenica 12 maggio si corre ad Aversa la 2 edizione della “10migliaNormanna”, gara podistica organizzata dalla Asd Podistica Normanna. Il percorso, atipico per la lunghezza prevista, 16,090km, si snoda lungo i comuni di Aversa e Lucsciano, e quest’anno si pregia di  avere il Patrocinio dell’Unicef, oltre a quello dei due comuni indicati, dell’Aspal (Associazione Presidenti Atletica Leggera) e Opes (Organizzazione per l’educazione allo sport)L’evento vedrà la partecipazione di oltre 90 squadre, provenienti da tutta la regione, per un totale di 1000 atleti, cifra che ha determinato la chiusura delle iscrizioni con molti giorni di anticipo rispetto alla scadenza prevista. Raddoppiato il numero di sponsor rispetto alla precedente edizione, segno del buon lavoro svolto lo scorso anno.La giornata sarà inoltre l’occasione per accogliere tutti i runners nella città Normanna, celebre per la sua storia, ma soprattutto per le specialità tipiche. All’interno del parco Pozzi, luogo di partenza e arrivo della gara, sarà infatti allestito un lungo percorso gastronomico. Appuntamento allora a domenica 12 maggio, ore 8.30 per l’inizio di una grande giornata di sport.

SECONDA EDIZIONE DI MEDIMEX...A BARI... DAL 24 NOVEMBRE...MEI AL LAVORO... APERTE LE ISCRIZIONI AI PRESTIGIOSI PREMI PIMI E PIVI... CHE VERRANNO CONSEGNATI AL MEDIMEX...

Comunicare Digitale: Forum Europeo Digitale 15 anni di storia, chi partecipa a Lucca?

Andrea Michelozzi parla di Lucca 2016 (Social Media Press)

GARDA TRENTINO HALF MARATHON PRONTA A PARTIRE. NUMEROSI FAVORITI MA LA GARA Ė DI TUTTI

Napoli, dal 18 al 22 ottobre la VI Edizione degli "Incontri di lettura… a voce alta"

Nella sede dell’Associazione “Figli in Famiglia Onlus” Mandolini e solidarietà in una sera d’estate

Nella sede dell’Associazione “Figli in Famiglia Onlus” 	Mandolini e solidarietà in una sera d’estate
Mai il nome di un evento quale “DONA e aiutaci a trasformare il nostro SOGNO in REALTA’ ” poteva essere più in linea con quanto si è visto ieri sera nella sede dell’ ”Associazione Figli in Famiglia Onlus”. A far da protagonista, la voce dei mandolini, con quel richiamo a Napoli esercitato dall’ ensemble del Gruppo Mandolinisti Napoletani uni (continua)

Torna il concerto benefico del Gruppo Mandolinisti Napoletani “DONA e aiutaci a trasformare il nostro SOGNO in REALTÀ!”

Sulla scia del successo “Mandolini sotto le Stelle”, proseguono gli appuntamenti della X Eventi & Communication. Mercoledì 24 luglio alle ore 19:00, presso l’Associazione “Figli in Famiglia Onlus”, torna per il secondo anno consecutivo il concerto benefico intitolato “DONA e aiutaci a trasformare il nostro SOGNO in REALTÀ! Si t (continua)

Campania by night, al via le magiche notti dell’arte www.campaniabynight.it

Campania by night, al via le magiche notti dell’arte  www.campaniabynight.it
 Tableaux Vivants e Videomapping per “i VENERDÌ di Ercolano” Musica napoletana e Degustazioni per il Real sito di Carditello   Entra nel vivo in questo fine settimana l’edizione 2019 di Campania by night, il programma di percorsi accompagnati spettacolarizzati in siti culturali, aree archeologiche e musei realizzato dalla SCABEC Regione Campania in collab (continua)

Strepitoso successo per l’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud!

Epilogo più che positivo quello dell’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud che ha riconfermato anche quest’anno un incredibile successo di pubblico. “Non potevamo chiedere di più” afferma la cantautrice Shara, ideatrice del Premio, “vedere così tante persone attente, sedute ai tavoli fino alla fine dello spettacolo perché qu (continua)

Riconfermato il grande successo per il concerto di gala “Mandolini sotto le Stelle”.

La sala del Teatro Trianon al completo, per lo straordinario concerto svoltosi ieri venerdì 12 luglio, all’insegna della musica classica napoletana. Per il sesto anno consecutivo la “Napoli Mandolin Orchestra” diretta magistralmente dal maestro Antonello Cascone, ha eseguito il concerto di gala “Mandolini sotto le Stelle”, ripreso in diretta dalle teleca (continua)