Home > Ambiente e salute > Sbiancamento denti: soluzione fai da te oppure è meglio quella professionale?

Sbiancamento denti: soluzione fai da te oppure è meglio quella professionale?

scritto da: Rometta | segnala un abuso

Sbiancamento denti: soluzione fai da te oppure è meglio quella professionale?

Avere dei bei denti bianchi e sfoggiare un accattivante sorriso è, oggi come oggi una vera e propria esigenza. Come tratta molto bene il sito www.denti-sani.strikingly.com, l’operazione sbiancamento denti è divenuto, quindi, un problema che assilla molte persone.

Alcune di esse ricorre a delle semplici soluzioni casalinghe, altre, invece, preferiscono uno sbiancamento denti professionale. Ovviamente, vi sono vari aspetti che è bene prendere in considerazione.

Ad esempio, se un metodo molto semplice per avere dei denti bianchi prevede l’uso di uno spazzolino da denti e del bicarbonato di sodio, non è da dimenticare, però, che si deve essere in grado di andare a dosare saggiamente la soda. Infatti, da un lato il bicarbonato di sodio è estremamente efficace nel rimuovere lo scolorimento sui denti, ma, sfortunatamente, lo fa a scapito dello smalto del dente.

Anche lo sbiancamento denti con curcuma e olio di cocco è un classico rimedio casalingo che, tuttavia, comporta alcune problematiche, visto che la polvere di curcuma ha un sapore particolare. Per ovviare a ciò, alcuni uniscono al composto menta piperita, ma è pur sempre un rimedio empirico. Anche l’olio di cocco è considerato un potente sbiancante denti ma, a quanti piace questo gusto?

Il sito www.denti-sani.strikingly.com, quindi, diviene un importante punto di riferimento tanto per comprendere l’importanza dello sbiancamento denti quanto per analizzare i pro e i contro della soluzione fai da te e di quella professionale. In conclusione, il nostro sorriso è una parte importante del nostro aspetto esteriore e, perciò, è bene fare la scelta giusta.

Sbiancamento denti |

I METODI DI SBIANCAMENTO DEI DENTI CHE FUNZIONANO

Lo sbiancamento professionale

ClinoDENT e SPLENDIDENT: la gamma di prodotti completa per sbiancare e mantenere sani i denti

Lo sbiancamento dei denti con la lampada led

Sbiancamento dei denti con il Laser

Azienda artigianale Calce Studio, per pareti d’autore a Firenze e dintorni

L’imbianchino Firenze è, senza dubbio, tra le più complesse e, al contempo, affascinanti professioni. La spazialità della tinteggiatura Firenze, in effetti, veicola verso un mondo che, visitando il sito www.calcestudio.it, trova la sua idilliaca dimensione.D’altra parte, osservando l’attività svolta dalla azienda artigianale Calce Studio, si rimane meravigliati delle pareti d’autore Firenze (continua)

Messaggi e cartelle compattate o cancellate da Thunderbird? No problem!

Una delle principali motivazioni che portano a visitare il sito www.emailadepts.com, è, indubbiamente, il fatto che spiega come poter ripristinare messaggi e cartelle compattate o cancellate da Thunderbird e non solo. Perciò, nel caso in cui ci si ritrova nella necessità di dover ripristinare messaggi o cartelle che sono state da Thunderbird permanentemente cancellate oppure compattate, così c (continua)

Per indimenticabili avventure, gioca a 2 Minuti nello Spazio!

Scaricabile gratuitamente e finalmente disponibile in italiano 2 Minuti nello Spazio è una vera e propria sfida spaziale, con le quali ogni giocatore dovrà raggiungere questo obiettivo nonostante le differenti pericolose insidie. Ricco di memorabili avventure, 2 Minuti nello Spazio, il cui nome originale inglese è 2 Minutes in Space, si può giocare su dispositivi sia Android sia iOS e bas (continua)

Amastar.it per strategie per un ottimale posizionamento organico

Con il seo e-commerce proposto dal sito www.amastar.it, è possibile, tra l’altro, fruire di un posizionamento organico, grazie al quale, è possibile ottenere più facilmente una espansione dell’attività commerciale, anche a livello internazionale. D’altra parte, Amastar è stata selezionata dall’agenzia Amazon come partner ufficiale. Perciò, sintetizzando al massimo, grazie alla profession (continua)

Case vacanza e ville in affitto in Italia a portata di clic