Home > Musica > Our Forests Sing, il disco d'esordio dei Legacy of Silence

Our Forests Sing, il disco d'esordio dei Legacy of Silence

articolo pubblicato da: GinoLepure | segnala un abuso

Our Forests Sing, il disco d'esordio dei Legacy of Silence

 

Oggi viene pubblicato il disco d’esordio dei torinesi Legacy of Silence dal titolo “Our Forests Sing. Il disco, in uscita per Volcano Records & Promotion, è disponibile in versione sia fisica sia digitale su tutte le principali piattaforme di streaming e di acquisto online come Spotify, iTunes e Amazon Music.

 

“Our Forests Sing” è un lavoro discografico ambizioso, curato in prima persona dalla band in ogni fase e in ogni dettaglio del disco, dalla composizione alla produzione. È un disco da cui emerge un forte attaccamento alla terra e alla mitologia nordica; dall’artwork agli arrangiamenti, dai testi ai costumi di scena, i Legacy of Silence hanno dimostrato di essere giovani musicisti e artisti pieni di talento ed entusiasmo, e di avere tutte le carte in regola per riuscire a trovare il proprio spazio nella scena musicale metal indipendente.

 

Per anticipare l’uscita dell’album, i Legacy of Silence hanno pubblicato diversi contenuti di qualità come il lyric video di “Heresy” e il video di “Torment”, in cui tra paesaggi suggestivi e spettacolari costumi di scena la band ha lanciato un chiaro segnale di serietà, passione e dedizione nei confronti della propria musica.

 

Legacy of Silence - Torment Official Video:

https://www.youtube.com/watch?v=-DU0SCMUedI

 

Genere: Folk Metal, Viking Metal, Melodic Death Metal
Artisti simili: Wintersun, Eluveitie, Amon Amarth

 

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

https://www.facebook.com/legacyofsilence/

 



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Demonic Sunset”, il primo full-lenght album dei Deep Valley Blues è finalmente disponibile!

“Demonic Sunset”, il primo full-lenght album dei Deep Valley Blues è finalmente disponibile!
   Il primo full-lengh album dei Deep Valley Blues dal titolo “Demonic Sunset” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music. “Demonic Sunset” è un disco energico, incalzante e adrenalinico. Un concentrat (continua)

Blue Mama Records presenta “A Night In Blue” presso lo storico Jazz Club Torino

Blue Mama Records presenta “A Night In Blue” presso lo storico Jazz Club Torino
    Blue Mama Records in collaborazione con Torino Music Connection presenta “A Night In Blue”: un evento esclusivo all'insegna della musica di qualità, durante il quale saranno svelati i grandi progetti della giovane etichetta discografica previsti per il 2020. “A Night in Blue” si terrà il 12 novembre 2019 presso lo storico Jazz Club To (continua)

È uscito il nuovo disco degli Hangarvain "The Great Machine"

È uscito il nuovo disco degli Hangarvain
 A distanza di alcuni mesi dall'annuncio e dopo tre singoli a fare da antipasto nelle scorse settimane, è uscito il nuovo disco degli Hangarvain dal titolo The Great Machine attraverso la Volcano Records & Promotion.   Il quarto album della southern rock band napoletana guidata dal carismatico vocalist Sergio "Toledo" Mosca, è disponibile su tutti i digital (continua)

Silvio Ferro e i suoi Soulmates rompono il ghiaccio con il singolo “Fill The Cup”

Silvio Ferro e i suoi Soulmates rompono il ghiaccio con il singolo “Fill The Cup”
 Il nuovo singolo di Silvio Ferro And The Soul Mates dal titolo “Fill The Cup” è da oggi disponibile all’ascolto. Il brano è estratto dal disco d’esordio della band “Unlocked”, prossimamente in uscita via Blue Mama Records – Native Division Records in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online (continua)

“Frammenti del Fiume”, il nuovo video dei Malvacicuta

“Frammenti del Fiume”, il nuovo video dei Malvacicuta
Il nuovo video dei Malvacicuta dal titolo “Frammenti del Fiume” è da oggi disponibile alla visione. Il brano è estratto dal disco “Ermetico Manifesto” prossimamente in uscita via Native Division Records in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   “Framment (continua)