Home > Ambiente e salute > MedicAir, azienda leader nel settore dell’home care da oltre 30 anni

MedicAir, azienda leader nel settore dell’home care da oltre 30 anni

articolo pubblicato da: PressMilano | segnala un abuso

MedicAir, azienda leader nel settore dell’home care da oltre 30 anni

 Assistenza domiciliare per i pazienti e supporto per il personale medico:
chi è MedicAir


Milano, maggio 2019 – MedicAir è un’azienda italiana che si occupa di fornire assistenza a domicilio e prodotti terapeutici ai pazienti invalidi e con impossibilità a camminare, e che garantisce inoltre l’adeguato supporto al personale medico e sanitario.

 

Leader nel settore dell’home care da oltre trent’anni, MedicAir vanta uno staff composto da più di 500 specialisti di diversi settori: dalla cura dei disturbi del sonno (roncopatia, apnee ostruttive) a quella dei disturbi respiratori (ventiloterapia, ossigenoterapia con autorizzazione ufficiale dell’AIFA), dall’area della telemedicina (diagnostica e follow up) alla nutrizione e alla fisioterapia fino alle cure infermieristiche e più in generale all’assistenza sanitaria domiciliare (antidecubito, npwt, clinical e altri ausili), attraverso tecniche specializzate e specifiche apparecchiature per terapie che garantiscono i più alti standard del mercato, grazie anche ai continui corsi di formazione che il personale qualificato segue tramite MedicAir e presso le diverse case produttrici dei vari dispositivi medici.

 

La sede operativa di MedicAir è situata a Origgio, in provincia di Varese, e ha più di trenta filiali disseminate in modo capillare in tutta Italia, oltre che in Svizzera e in Germania.

 

MedicAir garantisce un servizio di eccellenza continuativo, 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, per soddisfare i bisogni quotidiani dei pazienti a costi ottimizzati e fornendo un servizio di customer care specializzato, al fine di offrire un futuro migliore attraverso soluzioni innovative.

 

MedicAir è inoltre attenta alla salute dei suoi operatori: dispone infatti di un sistema di qualità certificato UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 13485 per lo svolgimento delle varie attività, e opera in totale conformità alla normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro.

 

L’azienda si impegna quotidianamente per la salvaguardia del pianeta, applicando procedure volte a ridurre al minimo l’impatto ambientale delle diverse attività (per esempio attraverso l’uso di pannelli fotovoltaici e lo smaltimento dei rifiuti speciali tramite apposita raccolta differenziata).

benessere | salute | home care |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Cos’è il monitoraggio cardio respiratorio e perché viene confuso con la polisonnografia


essence presenta la nuova trend edition “love.joy.care”


NUBY® Wins Major Legal Victory over TOMMEE TIPPEE®


Francesco Pavolucci presenta la nuova campagna pubblicitaria Qualified Home Delivery


Compressori MedicAir Fini: innovazione Oil less al servizio di dentisti e odontoiatri


Români și italieni toți la un loc motivați de “Legea lui Cristos”


 

Stesso autore

Il nuovo blog di LisolaStore racconta l'arredamento in modo fresco e originale!

Il nuovo blog di LisolaStore racconta l'arredamento in modo fresco e originale!
  LisolaStore – shop milanese di biancheria per la casa – ha aperto all’interno del proprio sito lisolastore.it una nuovissima sezione blog! Milano, maggio 2019 - Renato e Antonio, proprietari e gestori del negozio LisolaStore che si trova in Via Volta 5 a Milano, sanno bene quanto è importante vivere in un ambiente accogliente e per questo motivo hanno deciso di o (continua)

Sapere come sono fatti i denti è importante: Politerapico spiega perché e come preservare l'igiene orale

Sapere come sono fatti i denti è importante: Politerapico spiega perché e come preservare l'igiene orale
  Conoscere per salvaguardare: i professionisti del centro polispecialistico monzese spiegano come sono fatti i denti per invitare a prendersene cura al meglio. Milano, maggio 2019 – Ce li abbiamo tutti in bocca, ma non tutti sappiamo come sono fatti. Stiamo parlando degli organi più in vista dell’intero organismo umano, utili per la masticazione e non solo: i denti. Bia (continua)

OSAS: di cosa si tratta? Ce lo spiegano gli esperti di MedicAir

MedicAir ci parla delle apnee ostruttive del sonno, un disturbo più comune di quello che si potrebbe pensare Milano, maggio 2019 – Oltre 6 milioni di italiani, anche senza saperlo, soffrono di apnee ostruttive del sonno, conosciute anche con l’acronimo inglese OSAS, che sta per Obstructive Sleep Apnea Syndrome. In cosa consistono esattamente queste apnee? Sono delle di (continua)

Tappi di cerume e perdita dell'udito: esiste una connessione? Ce lo spiega Starkey Hearing Technologies

Tappi di cerume  e perdita dell'udito: esiste una connessione? Ce lo spiega Starkey Hearing Technologies
  L’azienda americana, leader nella produzione di protesi acustiche di alta qualità, spiega come prendersi cura delle proprie orecchie a partire dalle azioni quotidiane Milano, Gennaio 2019 – Starkey Hearing Technologies non è solo una delle aziende di riferimento a livello internazionale nel settore della produzione delle protesi acustiche. È anche un&rsqu (continua)

I droni si trasformeranno mai in corrieri? Intanto qualcosa si muove: l'ultima novità presentata da SpediBoss.com

I droni si trasformeranno mai in corrieri? Intanto qualcosa si muove: l'ultima novità presentata da SpediBoss.com
  Il servizio di spedizioni online numero uno in Italia illustra il progetto a firma degli architetti inglesi di Farrels del primo condominio con pista di atterraggio per droni Milano, Marzo 2019 – Gli oggetti volanti non solo esistono, ma fanno anche parte della nostra quotidianità. Non si tratta, però, di navicelle spaziali guidate da extraterrestri, bensì di dr (continua)