Home > Ambiente e salute > MedicAir, azienda leader nel settore dell’home care da oltre 30 anni

MedicAir, azienda leader nel settore dell’home care da oltre 30 anni

articolo pubblicato da: PressMilano | segnala un abuso

MedicAir, azienda leader nel settore dell’home care da oltre 30 anni

 Assistenza domiciliare per i pazienti e supporto per il personale medico:
chi è MedicAir


Milano, maggio 2019 – MedicAir è un’azienda italiana che si occupa di fornire assistenza a domicilio e prodotti terapeutici ai pazienti invalidi e con impossibilità a camminare, e che garantisce inoltre l’adeguato supporto al personale medico e sanitario.

 

Leader nel settore dell’home care da oltre trent’anni, MedicAir vanta uno staff composto da più di 500 specialisti di diversi settori: dalla cura dei disturbi del sonno (roncopatia, apnee ostruttive) a quella dei disturbi respiratori (ventiloterapia, ossigenoterapia con autorizzazione ufficiale dell’AIFA), dall’area della telemedicina (diagnostica e follow up) alla nutrizione e alla fisioterapia fino alle cure infermieristiche e più in generale all’assistenza sanitaria domiciliare (antidecubito, npwt, clinical e altri ausili), attraverso tecniche specializzate e specifiche apparecchiature per terapie che garantiscono i più alti standard del mercato, grazie anche ai continui corsi di formazione che il personale qualificato segue tramite MedicAir e presso le diverse case produttrici dei vari dispositivi medici.

 

La sede operativa di MedicAir è situata a Origgio, in provincia di Varese, e ha più di trenta filiali disseminate in modo capillare in tutta Italia, oltre che in Svizzera e in Germania.

 

MedicAir garantisce un servizio di eccellenza continuativo, 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, per soddisfare i bisogni quotidiani dei pazienti a costi ottimizzati e fornendo un servizio di customer care specializzato, al fine di offrire un futuro migliore attraverso soluzioni innovative.

 

MedicAir è inoltre attenta alla salute dei suoi operatori: dispone infatti di un sistema di qualità certificato UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 13485 per lo svolgimento delle varie attività, e opera in totale conformità alla normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro.

 

L’azienda si impegna quotidianamente per la salvaguardia del pianeta, applicando procedure volte a ridurre al minimo l’impatto ambientale delle diverse attività (per esempio attraverso l’uso di pannelli fotovoltaici e lo smaltimento dei rifiuti speciali tramite apposita raccolta differenziata).

benessere | salute | home care |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

essence presenta la nuova trend edition “love.joy.care”


NUBY® Wins Major Legal Victory over TOMMEE TIPPEE®


Russi di notte? Gli esperti di MedicAir ti spiegano perché


Cos’è il monitoraggio cardio respiratorio e perché viene confuso con la polisonnografia


Francesco Pavolucci presenta la nuova campagna pubblicitaria Qualified Home Delivery


Români și italieni toți la un loc motivați de “Legea lui Cristos”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

7 importanti fiere di Milano presentate da Emotiva Communication

  Emotiva S.r.l. ci accompagna in un viaggio alla scoperta degli appuntamenti più importanti del panorama meneghino. Milano, Novembre 2019 – Milano è una città di respiro internazionale, una metropoli cosmopolita diventata un punto di riferimento a livello mondiale per moda, design ma anche cultura, innovazione e turismo. Sono dunque numerose le fiere che si teng (continua)

Ambiente di lavoro e produttività: come organizzare l’ufficio per lavorare meglio

Ambiente di lavoro e produttività: come organizzare l’ufficio per lavorare meglio
  Il team di A&B Business Center, società con esperienza trentennale che fornisce spazi per business a Milano e Lugano, spiega come l’ambiente di lavoro può influenzare le performance alla scrivania Milano, Novembre 2019 – Sentirsi bene nel luogo di lavoro significa essere nelle condizioni per fare del proprio meglio e, di conseguenza, aumentare la produttivit&a (continua)

SiComunicaWeb incontra Google: una case history di successo della web agency milanese sotto i riflettori di Big G

SiComunicaWeb incontra Google: una case history di successo della web agency milanese sotto i riflettori di Big G
 Il meeting, tenutosi l’11 novembre scorso, ha avuto come focus la crescita delle PMI grazie agli strumenti di business offerti da Google   Milano, Novembre 2019 – Grande successo per l’incontro svoltosi lo scorso 11 novembre a Milano tra SiComunicaWeb - web agency milanese Premier Partner Google, specializzata nella creazione di siti web e strategie di marketing onli (continua)

Come fare la manutenzione degli apparecchi acustici (da starkey.it)

Come fare la manutenzione degli apparecchi acustici (da starkey.it)
  Le protesi acustiche sono dispositivi fondamentali per garantire ai pazienti il benessere fisico e psicologico. Ecco alcuni consigli per una corretta manutenzione. Milano, Ottobre 2019 – La perdita dell’udito, qualunque sia la sua causa, non rappresenta soltanto un danno a livello fisico ma ha ripercussioni anche sul piano psicologico. Non sentire ciò che gli altri dico (continua)

Cerotti Detox, eseguite nuove analisi: niente carbone nei prodotti in vendita

Cerotti Detox, eseguite nuove analisi: niente carbone nei prodotti in vendita
  Cerotti di Sale, e-commerce per la vendita online di cerotti terapeutici a base di sale dell’Himalaya, pubblica il risultato delle analisi di laboratorio che smentiscono il servizio mandato in onda da Striscia la Notizia secondo cui i prodotti contenevano carbone. Milano, Novembre 2019 – Niente carbone nei cerotti detox venduti da Cerotti di Sale, e-commerce per la vendita onl (continua)