Home > Economia e Finanza > Imit illustra le nuove strategie per la distribuzione in Italia

Imit illustra le nuove strategie per la distribuzione in Italia

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Imit illustra le nuove strategie per la distribuzione in Italia

Le Agenzie partner per la distribuzione in Italia si sono date appuntamento il 9 maggio presso la sede di Imit Control System per la presentazione delle nuove strategie commerciali e promozionali finalizzate a consolidare e ad incrementare la presenza del brand presso i grandi ed i piccoli rivenditori.

L’incontro è stato anche l’occasione per presentare alcuni nuovi prodotti ed il restyling della gamma Techno, accolto con grade favore dagli intervenuti.

Il Responsabile vendite dell’area Distribuzione Italia, Alessio Calderoni, ha illustrato le notevoli opportunità che le nuove strategie ed i nuovi prodotti possono offrire, soprattutto in questo particolare momento di mercato.

I rappresentanti delle Agenzie presenti, nel contesto del dibattito che ha chiuso la riunione, hanno mostrato di apprezzare il costante impegno dell’Azienda volto a migliorare i diversi aspetti dell’offerta, ed hanno condiviso l’ottimismo espresso dal Responsabile vendite, per la conferma del trend positivo che ha caratterizzato gli ultimi anni di attività.

www.imit.it

Fonte notizia: http://www.imit.it

IMIT Control System | meeting | distribuzione Italia | termoregolazione | made in Italy |

Imit Control System: qualità certificata

IMIT Control System è anche social

Nuovo ruolo aziendale per Alessio Calderoni di IMIT Control System

Mario Zucco, direttore operativo di Imit Control System, confermato alla vicepresidenza di Assotermica

Le nuove proposte di Imit Control System per il settore OEM e la termoregolazione.

L’impianto dura più a lungo con il defangatore di IMIT Control System

Artis presenta Q-Box. Il sistema-doccia dal design innovativo

Rappresenta una novità assoluta il nuovo sistema-doccia proposto da Artis Rubinetterie. Si tratta infatti di un miscelatore bicomando a due vie per la doccia dal design particolarmente innovativo, di semplice installazione e di grande efficienza funzionale.Il box, da installare a parete e realizzato in acciaio, contiene infatti i due comandi per la regolazione di portata e temperatura ed il d (continua)

A Palazzo Avino brilla la serie Roma di Rubinetterie Stella