Home > Economia e Finanza > Imit illustra le nuove strategie per la distribuzione in Italia

Imit illustra le nuove strategie per la distribuzione in Italia

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Imit illustra le nuove strategie per la distribuzione in Italia

Le Agenzie partner per la distribuzione in Italia si sono date appuntamento il 9 maggio presso la sede di Imit Control System per la presentazione delle nuove strategie commerciali e promozionali finalizzate a consolidare e ad incrementare la presenza del brand presso i grandi ed i piccoli rivenditori.

L’incontro è stato anche l’occasione per presentare alcuni nuovi prodotti ed il restyling della gamma Techno, accolto con grade favore dagli intervenuti.

Il Responsabile vendite dell’area Distribuzione Italia, Alessio Calderoni, ha illustrato le notevoli opportunità che le nuove strategie ed i nuovi prodotti possono offrire, soprattutto in questo particolare momento di mercato.

I rappresentanti delle Agenzie presenti, nel contesto del dibattito che ha chiuso la riunione, hanno mostrato di apprezzare il costante impegno dell’Azienda volto a migliorare i diversi aspetti dell’offerta, ed hanno condiviso l’ottimismo espresso dal Responsabile vendite, per la conferma del trend positivo che ha caratterizzato gli ultimi anni di attività.

www.imit.it

Fonte notizia: http://www.imit.it

IMIT Control System | meeting | distribuzione Italia | termoregolazione | made in Italy |

IMIT Control System. Nuovo Catalogo Listino 2021