Home > Economia e Finanza > Imit illustra le nuove strategie per la distribuzione in Italia

Imit illustra le nuove strategie per la distribuzione in Italia

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Imit illustra le nuove strategie per la distribuzione in Italia

 Le Agenzie partner per la distribuzione in Italia si sono date appuntamento il 9 maggio presso la sede di Imit Control System per la presentazione delle nuove strategie commerciali e promozionali finalizzate a consolidare e ad incrementare la presenza del brand presso i grandi ed i piccoli rivenditori.

L’incontro è stato anche l’occasione per presentare alcuni nuovi prodotti ed il restyling della gamma Techno, accolto con grade favore dagli intervenuti.

 

Il Responsabile vendite dell’area Distribuzione Italia, Alessio Calderoni, ha illustrato le notevoli opportunità che le nuove strategie ed i nuovi prodotti possono offrire, soprattutto in questo particolare momento di mercato.

I rappresentanti delle Agenzie presenti, nel contesto del dibattito che ha chiuso la riunione, hanno mostrato di apprezzare il costante impegno dell’Azienda volto a migliorare i diversi aspetti dell’offerta, ed hanno condiviso l’ottimismo espresso dal Responsabile vendite, per la conferma del trend positivo che ha caratterizzato gli ultimi anni di attività. 

 

 

www.imit.it

IMIT Control System | meeting | distribuzione Italia | termoregolazione | made in Italy |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Imit Control System: qualità certificata


IMIT Control System è anche social


Nuovo ruolo aziendale per Alessio Calderoni di IMIT Control System


Mario Zucco, direttore operativo di Imit Control System, confermato alla vicepresidenza di Assotermica


Le nuove proposte di Imit Control System per il settore OEM e la termoregolazione.


Imit a Francoforte per ISH 2019


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Rubinetteria Stella per il nuovo Ristorante Cracco

Rubinetteria Stella per il nuovo Ristorante Cracco
  I rubinetti elettronici Teletron completano l’area servizi del nuovo ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.   Lo chef Carlo Cracco ha una “Stella” in più. Nella prestigiosa location del nuovo ristorante di Milano, situato in Galleria Vittorio Emanuele, all’interno del quale prendono vita le sue apprezzate (continua)

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima
Gattoni Rubinetteria presenta le collezioni di punta nella nuova pubblicazione rivolta a clienti e distributori, in consegna a partire dal prossimo autunno.   Riconoscibilità è la parola d’ordine per differenziare il proprio brand e fidelizzare la clientela. Gattoni Rubinetteria lavora con costanza in questa direzione e ripropone per l’anno 2020 un’edizione a (continua)

Set Jaipur di Greenwood. Fibra naturale per un outdoor ricercato

Set Jaipur di Greenwood. Fibra naturale per un outdoor ricercato
 Per l’estate 2019 la collezione Greenwood dedica spazio alle proposte in grey kubu, realizzate secondo una tradizione antica e grazie ad una straordinaria manualità artigianale    Arricchire l’ambiente esterno della propria abitazione coniugando eleganza e praticità è possibile grazie al Set Jaipur di Grenwood, per un outdoor in grado di distingue (continua)

Le soluzioni wireless di monitoraggio e controllo di Kerberos per Data Center e Centrali telefoniche

Le soluzioni wireless di monitoraggio e controllo di Kerberos per Data Center e Centrali telefoniche
 Le soluzioni di Kerberospermettono di avere sempre sotto controllo i parametri energetici e ambientali grazie ad una gamma di prodotti di massima affidabilità (100% made in Italy) e a una piattaforma di monitoraggio capace, tra le altre cose, di attivare allarmi, avvisi e azioni.   I nuovi sistemi di supervisione dei rack della serie KET-RKM e KET-RKS sono pe (continua)

Le nuove finiture di Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Raffinati abbinamenti per il miscelatore di classe

Le nuove finiture di Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Raffinati abbinamenti per il miscelatore di classe
 La collezione firmata da Marco Pisati, rivisitazione della storica serie Easy, è ora disponibile in quattro eleganti versioni “total look”. La serie Circle Two, con le sue forme lineari e sobrie, come vuole l’interior design contemporaneo, si è ben presto affermata tra le creazioni più riuscite dell’architetto Marco Pisati per Gattoni Rubinetteri (continua)