Home > Altro > Tavolo Capalbio e sedia Capraia di Greenwood. La sala da pranzo semplice e resistente

Tavolo Capalbio e sedia Capraia di Greenwood. La sala da pranzo semplice e resistente

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Tavolo Capalbio e sedia Capraia di Greenwood. La sala da pranzo semplice e resistente


Tra i dining-set in alluminio proposti dall’azienda per il 2019 spiccano idee d’arredo basic che si adattano facilmente ai contesti outdoor più diversi

 

In cortile o a bordo piscina, nel prato o sul terrazzo: qualunque sia lo spazio a propria disposizione per una rigenerante colazione all’aperto il tavolo Capalbio e le sedie Capraia risulteranno la combinazione vincente per funzionalità ed estetica.

Alla base delle loro caratteristiche di resistenza ed insensibilità agli agenti atmosferici c’è, innanzitutto, il materiale scelto per la loro strutture: l’alluminio, declinato nella versatile tonalità grigio antracite, che garantisce solidità e, al tempo stesso, leggerezza dei prodotti. Di medie dimensioni, il tavolo Capalbio, con il suo piano costituito da ampie doghe, sa essere spazioso ed accogliente, arrivando a poter riunire comodamente fino a 6 commensali. Le sue stesse linee sobrie ed essenziali, nonché la tinta elegante e passpartout, vengono riprese dalle sedie Capraia, dotate di braccioli e rivestite in corda grigia scura, rigorosamente in fibra sintetica e, dunque, di facile manutenzione. È, inoltre, possibile impilarle con un semplice gesto, così da abbatterne l’ingombro di spazio.

Maneggevolezza e longevità, infine, rendono i mobili firmati Greenwood sinonimo di convenienza ed affidabilità per una pausa in giardino senza pensieri.

 

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood


Fonte notizia: http://www.moiaspa.com/greenwood


GREENWOOD | MOIA SPA | GIARDINO | ARREDO | TAVOLO CAPALBIO | SEDIA CAPRAIA |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

A pranzo nella natura: 3 abbinamenti tavolo-sedia firmati TEAM 7


Arredo Giardino: Scegliere tavoli da giardino in ferro


Tavolo Falconara e poltroncina Voltri di Greenwood. Appuntamento in giardino tra design e comodità


Sedute TEAM 7: il lato comodo del legno naturale


Perchè scegliere l'isola di Capraia per le proprie vacanze


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Aeratori NEOPERL® la soluzione ideale per il risparmio idrico ed energetico

Aeratori NEOPERL® la soluzione ideale per il risparmio idrico ed energetico
Dal catalogo dell’azienda novarese molteplici soluzioni efficienti e innovative per beneficiare del bonus idrico 2022 NEOPERL®, azienda leader nel settore e da sempre impegnata nella lotta agli sprechi d’acqua, propone diversi prodotti studiati per beneficiare del massimo risparmio idrico ed energetico senza rinunciare a comfort e funzionalità.I dispositivi infatti miscelano all’acqua una giusta quantità d’aria generando un getto pieno, rotondo e confortevole, ma che permette di consumare soltanto il necessa (continua)

“Eco-Stop” by OMBG. Efficienza ed ecosostenibilità

“Eco-Stop” by OMBG. Efficienza ed ecosostenibilità
La miscelazione termostatica è ideale per una gestione intelligente e responsabile del flusso dell’acqua. L’eccellenza di OMBG srl nel settore della miscelazione termostatica risiede primariamente nella precisione tecnica e nell’affidabilità funzionale dei suoi prodotti, realizzati a regola d’arte in ogni singola componente. Nel segno del made in Italy, le soluzioni tecnologiche più evolute sono racchiuse all’interno di articoli per il bagno dall’estetica impeccabile.  I miscelatori termosta (continua)

Teletron di Rubinetterie Stella: efficienza ed eleganza al servizio dell’ecosostenibilità

Teletron di Rubinetterie Stella: efficienza ed eleganza al servizio dell’ecosostenibilità
Il rubinetto elettronico di Rubinetterie Stella è la soluzione più indicata per ogni ambiente d’alto profilo interessato all’eco sostenibilità. Riconosciuto fin dalla metà degli anni ’80 come “il miglior rubinetto elettronico funzionante per prossimità” e rivisitato nelle forme, nella tecnologia e nella concezione d’impiego, Teletron è il miscelatore capace di coniugare la qualità e lo stile intramontabile di Rubinetterie Stella con le attuali esigenze ecosostenibili. Il nuovo sensore ottico, posizionato presso il rompigetto della bo (continua)

Il mondo VezzKitchen by VezzDesign nello show-room di Crema

Il mondo VezzKitchen by VezzDesign nello show-room di Crema
La start-up, pronta a rivoluzionare l’idea di cucina attraverso manufatti in acciaio, personalizzabili e 100% green, presenta le sue collezioni all’interno della sede di Crema. L’eternità strutturale incontra l’evoluzione stilistica: è questo il promettente connubio alla base della rivoluzionaria idea di cucina fondata da VezzDesign – original custom projects. L’azienda di Crema, forte dell’esperienza trentennale nel settore del contract, sta concretizzando la sua mission attraverso il progetto VezzKitchen: un vasto assortimento di modelli di cucina personalizzabili, alt (continua)

Serie One di OMBG. I termostatici per doccia efficienti e versatili

Serie One di OMBG.  I termostatici per doccia efficienti e versatili
All’interno dell’offerta aziendale si distingue un’ampia gamma di soluzioni termostatiche per la doccia dal look impeccabile. Elevata affidabilità funzionale, qualità costruttiva e accuratezza stilistica sono le carte vincenti che hanno portato OMBG a distinguersi nel comparto della miscelazione termostatica. Ciascun prodotto racchiude in sé componenti interamente made in Italy che coniugano precisione meccanica e tecnologie avanzate. Tra le soluzioni termostatiche per doccia si distingue il miscelatore esterno One, (continua)