Home > Prodotti per la casa > Le 5 altezze dei miscelatori Gattoni Rubinetteria. Massima versatilità per l’ambiente bagno

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Il miscelatore si adatta agevolmente alle esigenze specifiche di installazione grazie alle differenti misure di canna disponibili.

Gattoni Rubinetteria dedica la massima attenzione anche agli aspetti tecnici dei suoi prodotti, in maniera tale da coadiuvare il lavoro dell’installatore in sinergia con le esigenze dell’utente, per un risultato finale di armonia tra resa estetica ed efficienza funzionale.

Questo intento si esprime, ad esempio, nella possibilità offerta dall’azienda di scegliere tra 5 differenti altezze per il proprio miscelatore di design. L’opzione è, infatti, prevista per le linee firmate da Marco Pisati (Color, Color Cube, Ely, Soffio, Circle One e Circle Two), declinabili attraverso 5 diverse lunghezze di canna per molteplici contesti di inserimento, dal lavabo sopra piano alla bacinella d’appoggio, passando per il lavabo ad incasso.

L’estetica del miscelatore, inoltre, si mantiene eccellente qualunque sia la variante scelta grazie al corpo unico del rubinetto, che non richiede l’applicazione di fastidiose prolunghe per regolare l’altezza, soluzione di cui godono anche le serie più semplici come H2OMIX1000 e 3000.

Un valore aggiunto dei prodotti Gattoni, oltre alla loro estrema versatilità, è rappresentato dalla confezione, curata nei minimi dettagli, che, per le collezioni di design, contiene la piletta a pressione “click-clack” e l’aeratore a scomparsa. Quest’ultimo, in particolare, presenta due vantaggi: esalta il profilo estetico del miscelatore e funziona da “anti-furto”, in quanto necessita di una chiavetta, compresa nella scatola, per essere smontato, espediente utile soprattutto nel caso di installazione nei locali pubblici. Il packaging, infine, è completo di foglietto di istruzioni e di tagliando che attesta i 5 anni di garanzia, copertura riportata anche sull’imballo esterno.

www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | Gattoni Academy | arredo | bagno | miscelatori | design | packaging | made in Italy |

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

UNLEADED di Gattoni Rubinetteria. Le accattivanti collezioni senza piombo per la cucina