Home > Eventi e Fiere > Grande successo di Dynit a Toys Milano 2019

Grande successo di Dynit a Toys Milano 2019

articolo pubblicato da: Studio Magazine | segnala un abuso

Dynit ha partecipato alla quarta edizione di Toys Milano, la fiera organizzata annualmente dal Salone Internazionale del Giocattolo in collaborazione con Assogiocattoli che raccoglie i professionisti del settore per due giorni di incontri fra aziende e buyer, esposizioni, conferenze e anteprime nell’ambito dei giochi e dell’intrattenimento.

Durante la fiera, svoltasi nei giorni di lunedì 6 e martedì 7 maggio 2019 presso il Centro Congressi MiCo di Fiera Milano City, le aziende partecipanti hanno avuto la possibilità di esporre le ultime innovazioni nell’industria dei giocattoli in un ambiente creato per favorire l’incontro con i compratori. Nel corso dell’evento sono stati organizzati seminari e workshop dedicati ai principali argomenti di interesse dei settori rappresentati, grazie a un team di esperti dedicato ad approfondire le questioni intorno alla sicurezza dei prodotti, ai dati di mercato, alle ricerche sul consumatore, all’innovazione nei processi di vendita e altro ancora.

Manifestazione rivolta sia ad aziende produttrici, distributrici e proprietari di brand, sia a dettaglianti, grossisti e GDO, Toys Milano non ha ospitato solo professionisti nel campo dei giocattoli, ma ha esteso il suo target anche ai settori della cartoleria, del carnevale, delle decorazioni festive, della prima infanzia e della puericultura, nonché al mondo del licensing e dei brand.

Dynit, compagnia leader nel panorama dell’entertainment italiano, ha partecipato alla fiera presentando al pubblico le ultime novità della divisione giocattoli. Con la linea D-Toys, brand indirizzato agli scaffali della grande distribuzione, Dynit offre un catalogo assortito di giochi pensati per bambini e bambine di ogni fascia d’età: peluche, bambole, piste per macchinine, spara-dardi… D-Toys si rivolge anche agli adolescenti con proposte innovative come le pistole per la realtà aumentata D-Power AR Gun, oltre che al mercato dei giocattoli e delle sorprese dedicate a occasioni speciali e festività con prodotti come le Calze della Befana e il Wow Uovo. A questa varietà si aggiunge la produzione a marchio Dynit di giocattoli customizzati su richiesta e la distribuzione di prodotti a licenza dai brand dell’intrattenimento per ragazzi.

Dynit ha partecipato a Toys Milano anche con la divisione D-Kidz. Affiancata alla più recente D-Toys, D-Kidz opera da anni nell’ambito giocattoli con produzioni pensate per la distribuzione in edicola, guadagnandosi un nome celebre nel settore grazie a proposte in flow pack apprezzate da bambini e adolescenti: l’intramontabile Cotton Sand, i Crystal Slime Putty, le linee My Lovely e le Beauty dolls, ma anche le serie Dinosaur Park e Nature’s per gli amanti della natura, sono solo alcune delle produzioni più famose distribuite in edicola. Tra i prodotti presentati  in fiera, grande successo hanno riscosso le My Lovely Baby New Born, bambole reborn in miniatura con accessori da collezionare, insieme ad altre nuove proposte e ai più famosi gadget D-Kidz. Giochi colorati e divertenti, ideali per bambini e bambine, nati dalla capacità creativa di un team dinamico e da uno sguardo sempre attento ai trend più recenti sul panorama internazionale.

Con 160 aziende espositrici e oltre 1500 buyer selezionati su invito, Milano Toys è stata per Dynit un’occasione per confermare la propria posizione nel mercato dei giocattoli e dell’entertainment, un’importante possibilità di dialogo con i clienti e apertura a nuove opportunità di business.

Dynit Srl - Via Buozzi, 24/26 - 40057 Granarolo Dell'Emilia - Loc. Cadriano (BO) - Tel. 0516020911 - info@dynit.it

Filiale Gift&Premium - Viale Repubblica, 36 - 20851 Lissone (MB)

Ufficio Stampa - Studio Binaschi - Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 Milano - Tel. 0236699126 - www.studiobinaschi.it

dynit | d-kidz | d-toys | toys milano | fiere |