Home > Musica > Linda d, apre il live di Anastacia a Civitanova Marche

Linda d, apre il live di Anastacia a Civitanova Marche

scritto da: Allmusicnews | segnala un abuso

Linda d, apre il live di Anastacia a Civitanova Marche


 

Linda d, la nota cantante romana, Sabato 8 Giugno 2019 a Civitanova Marche, aprirà il concerto della Pop Star mondiale Anastacia.

 Con Grande emozione, entusiasmo ed amore per la Musica, sono orgogliosa di aprire il concerto di questa meravigliosa Artista“.

Anastacia aprirà l’estate civitanovese, la cantautrice americana si esibirà allo stadio della città costiera il prossimo 8 giugno, alle ore 21.00, e sarà un mega concerto, con un palco “all’ americana”, tra alta tecnologia e monitor.
La «piccola cantante americana dalla voce grande» sarà a Civitanova per una data “mondiale”.

Un grande evento realizzato grazie al grande lavoro e ai contatti del manager Nicola Convertino, alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale, e all’attenzione della Civitanovese Calcio e dei privati. L’artista alloggerà a Civitanova con il suo staff, ben 23 persone e si parla della possibile organizzazione di un meet&greet con la cantante, per un numero molto ristretto di persone.

Anastacia è una delle cantanti americane più apprezzate in Italia ma anche nel resto del mondo.

L’artista – il cui vero nome è Anastacia Lyn Newkirk, è diventata famosa a fine Anni Novanta grazie al primo singolo “I’m outta love”, al quale sono seguite altre canzoni di successo: Left Outside Alone, Sick and Tired, Paid My Dues.

Ha collaborato nel corso della sua carriera con alcuni artisti italiani: in particolare con Eros Ramazzotti nel duetto I Belong to You e con Umberto Tozzi nella cover di Ti amo.

La cantante americana ha esordito nel 2000 e da allora ha pubblicato sei album e due raccolte, vendendo oltre 85 milioni di dischi in tutto il mondo.
Ha festeggiato 50 anni lo scorso Settembre, ma sul palco è sempre la regina del soul pop e con una grinta unica.

 

Linda D | Anastacia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I GEISHA APRIRANNO I CONCERTI DI ANASTACIA NELL’IMAGinACTION TOUR


I GEISHA OSPITI AL COMACCHIO BEACH FESTIVAL PER IMAGinACTION TOUR CON IL CONCERTO DI ANASTACIA


Il Centro Turistico Holiday: Hotel Residence e Villaggio per le Vacanze al Mare nelle Marche


Linda d al PALAEVENTIASSISI


Marche, Donoma Club: Arriva MARKETT, il format rivelazione del by nigth italiano


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Giangi Bonsaver in radio con il singolo “Lovely Christmas Day”

Giangi Bonsaver in radio con il singolo “Lovely Christmas Day”
Giangi Bonsaver in radio con il singolo “Lovely Christmas Day”Ritorna la magia del Natale con un vero e proprio inno alla gioia, alla musica, all’amicizia e naturalmente all’Amore. Giangi Bonsaver ci regala un nuovo brano inedito capace di scaldare il cuore come un abbraccio. Come i più celebri brani della tradizione natalizia, “Lovely Christmas Day” (etichetta D’Herin Records) sa regalarci a (continua)

Gabriel Grillotti in radio e nei digital store con “Je Crois C’est Ça L’amour” feat Asha Puthli

Gabriel Grillotti in radio e nei digital store con “Je Crois C’est Ça L’amour” feat Asha Puthli
Un grande grande ritorno quello di Asha Puthli a 10 anni dal suo ultimo successo “Pant and fur duet with Syr Gabryel”, in radio e in tutti i digital store con “Je Crois C’est Ça L’amour” (etichetta Syr Gabryel Planet), singolo che rappresenta un inno ed un elogio all’amore. “Non dimentichiamoci che l’amore ha creato il mondo – afferma l’artista – ed è l’amore il motore dei pensieri positivi i (continua)

Sara Bronzini in radio e in tutti i digital store con il singolo “Ora (è la mia vita)”

Sara Bronzini in radio e in tutti i digital store con il singolo “Ora (è la mia vita)”
Nel 2019 grazie all’incontro con l’etichetta discografica “Rosso al Tramonto” e dalla collaborazione con essa, nasce il singolo “Ora (è la mia vita)”, scritto dall’autore romano Pierfrancesco Esposito. Il brano traduce in musica le paure e i pensieri che da sempre accompagnano la cantante bresciana riguardo un tema “caro” a tutti: l’inesorabile trascorrere del tempo. Il non averne mai abb (continua)

Riccardo Accordino esce con il nuovo singolo “Austerity” (feat. Silvia De Luca)

Riccardo Accordino esce con il nuovo singolo “Austerity” (feat. Silvia De Luca)
Riccardo Accordino presenta “Austerity” (Feat. Silvia De Luca), il secondo singolo estratto dal nuovo EP “Mi guardi” (Etichetta: SanLucaSound). Attraverso i sapienti arrangiamenti di Renato Droghetti, Riccardo Accordino racconta le sue storie, tutte diverse, con tagli ironici, romantici o drammatici, mostrandosi poliedrico nelle sue scelte musicali. Il singolo "mi guardi" racconta per immagi (continua)

Nada e Sissi escono con il loro primo singolo “Take my love” per MMLINE Production

Nada e Sissi escono con il loro primo singolo “Take my love” per MMLINE Production
Nada e Sissi sono due gemelle nate il 1 Dicembre del 1998 a Conegliano nel trevigiano. Si stanno diplomando in “Linguaggi dei Media” a Milano e la loro più grande passione è la musica. Nel corso degli anni hanno avuto diversi interessi, ma quello che hanno coltivato costantemente con grande dedizione e determinazione è il canto.Cantano da quando sono piccole iniziando un percorso indivi (continua)