Home > Altro > GLI ASPARAGI BIANCHI IN AGRODOLCE DI MORGAN: LA PRIMAVERA IN VASO

GLI ASPARAGI BIANCHI IN AGRODOLCE DI MORGAN: LA PRIMAVERA IN VASO

scritto da: Studiocru | segnala un abuso

GLI ASPARAGI BIANCHI IN AGRODOLCE DI MORGAN:  LA PRIMAVERA IN VASO

Croccanti come appena raccolti e a filiera certificata. Cottura delicata e semplici ingredienti li accompagnano per esaltarne gusto e caratteristiche

Candido, croccante e con un sapore delicato, perfetto per i pic nic en plein air: La Giardiniera di Morgan ha racchiuso in vaso l’asparago bianco, il principe della tavola primaverile. L’ha fatto senza alterarne il gusto e riuscendo a conservare intatte tutte le caratteristiche dell’ortaggio appena raccolto, prima tra tutte la croccantezza. Ancora una volta Morgan Pasqual ha saputo esaltare le eccellenze del territorio con pochi, semplici ingredienti, tutti a filiera certificata. Nella ricetta degli Asparagi Bianchi in agrodolce di Morgan ci sono solo asparagi cotti delicatamente a vapore, aceto di vino bianco, acqua, zucchero, sale di Cervia. Gli ortaggi utilizzati sono coltivati a Zero Branco, in provincia di Treviso, dove si trovano gli orti e i frutteti dell’Organizzazione Produttori Ortofrutticoli Veneto, realtà da sempre attenta alle produzioni locali e all’impatto ambientale delle coltivazioni, temi che stanno particolarmente a cuore anche a Pasqual.
Gli Asparagi di Morgan si abbinano molto bene a uova sode, formaggi freschi, salumi della tradizione, carni bianche alla griglia e gamberi al vapore.
La ricetta fa parte degli Stagionali, la linea dove trovano spazio verdure lavorate seguendo l’andamento delle stagioni e reinterpretando con fantasia ciò che di più buono offre la terra veneta. Assieme alle cinque Giardiniere, alle Eccellenze, ai Monovarietali, alle Uova, alle Salse e alle Cipolle, compongono l’universo di preparazioni creato da Morgan Pasqual che ha rivoluzionato il mondo della verdura in agrodolce.
Ultima nata in casa Pasqual è la Frutta di Morgan, con le Ciliegie sotto Grappa e le Percoche alla vaniglia Bourbon. Le nuove ricette sono state presentate in anteprima a marzo, durante Taste Firenze, e saranno disponibili sul mercato a partire da settembre 2019.

Press info:
Chiara Brunato

Davide Cocco

asparagi bianchi in agrodolce di morgan | giardiniera di morgan |

DALLA GIARDINIERA AGLI OVETTI DI QUAGLIA: LA NOVITÀ DI MORGAN PASQUAL PER LA PRIMAVERA

ASPARAGI VERDI AGRODOLCI IN OLIO DI MORGAN: OMAGGIO ALLA LOMBARDIA E ALL’EMILIA ROMAGNA

LA GIARDINIERA DI MORGAN: LA FORZA DELLA FILIERA

Costituire trust e aprire LTD in Inghilterra fra i servizi di AE Morgan

Studio AE Morgan, consulente ideale per il rientro dei capitali esteri in Italia

SAN VALENTINO IN ROSA: IL CHIARETTO DI BARDOLINO PROTAGONISTA DI LAGO DI GARDA IN LOVE E DI AMORE. ASPETTANDO VERONA IN LOVE

Sarà il vino rosa del Garda Veronese il filo conduttore delle due iniziative dedicate agli innamorati, che quest’anno si svolgeranno in forma virtuale. Per l’occasione il Consorzio ha creato una bottiglia di Chiaretto in edizione limitata Il Chiaretto di Bardolino sarà anche quest’anno il #VinoRosadellAmore, il vino ufficiale di Lago di Garda in Love e di Amore. Aspettando Verona in Love, le due iniziative dedicate agli innamorati sul lago di Garda e nella città di Verona nel giorno di San Valentino. In tempi di pandemia i due eventi si svolgeranno in forma virtuale, sui social e in televisione, anziché coi consuet (continua)

ARRIVA L’APP FIVI: TROVARE I VIGNAIOLI INDIPENDENTI NON È MAI STATO COSÌ FACILE