Home > Musica > Sopravvissuti, il nuovo disco dei Reatzione

Sopravvissuti, il nuovo disco dei Reatzione

articolo pubblicato da: GinoLepure | segnala un abuso

Sopravvissuti, il nuovo disco dei Reatzione

 

Il nuovo disco dei Reatzione “Sopravvissuti” è da oggi disponibile via Dark Hammer Legion / Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di streaming e di acquisto online come Spotify, Amazon Music e iTunes.

 

“Sopravvissuti” è un disco estremo, energico e travolgente. Un concentrato di pura adrenalina fatto di riff incalzanti e breakdown pesanti e aggressivi che accompagnano testi di protesta su vari aspetti della natura umana e riflessioni sulle difficili e sempre più intense crisi ambientali e politiche che stanno coinvolgendo la Terra negli ultimi anni. La release del disco è stata anticipata nei mesi passati da diversi contenuti, tra cui il lyric video della title-track “Sopravvissuti” che alleghiamo qui di seguito:

 

Reatzione - Sopravvissuti Official Lyric:

https://www.youtube.com/watch?v=qw8P39pfzPQ

Genere: Metal, Groove core

Artisti simili: Sepultura, Hatebreed, Korn

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

www.facebook.com/DarkHammerLegion

https://www.facebook.com/Reatzione/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

PIER MAZZOLENI “UOMO DI LEGNO” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “GENTE DI TERRA”


GUARDARE LE STELLE NON È COME LEGGERE IL GIORNALE: il secondo singolo di Stefano Vergani in rotazione radiofonica


CHARLIE “ROSEMARY” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “RUINS OF MEMORIES”


Dischi ibridi SSHD


Poltrone himolla, il design non è mai stato così comodo


PER TE è il secondo singolo estratto dall'album CANZONI SEGRETE, il nuovo lavoro dei TEMPI DURI dopo 30 anni di silenzio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

È uscito Crown Of Shyness dei The Perfect Tree

È uscito Crown Of Shyness dei The Perfect Tree
  È disponibile dal 12 luglio su tutte le piattaforme digitali, Crown Of Shyness, secondo capitolo nato dalla creatività multiforme e raffinata dei The Perfect Tree, trio torinese guidato dal bassista e vocalist Emiliano Aimone Chiorat, che fonde world music ed indie seguendo la scia di artisti come Peter Gabriel e Massive Attack. Crown Of Shyness arriva dopo (continua)

Low Budget, è uscito il nuovo disco di Davide Celiento

Low Budget, è uscito il nuovo disco di Davide Celiento
È finalmente disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital download, il nuovo disco di Davide Celiento dal titolo Low Budget. Può la passione essere più forte di ogni cosa? Celiento è partito dall’Italia molti anni fa per inseguire il suo sogno fatto di musica che l’ha portato in Spagna, a Barcellona, dove oggi passa il proprio tempo libero con (continua)

Endless, il nuovo disco di Alessandro Sparacia

Endless, il nuovo disco di Alessandro Sparacia
  Il nuovo disco di Alessandro Sparacia “Endless”, il cui mastering è stato curato dal rinomato produttore italiano di fama internazionale Alessandro Del vecchio (Hardline, Jorn Lande), è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto online e streaming. Ecco come l&rsqu (continua)

"Connetti il Mondo a te" - Il secondo singolo di Davide Celiento


Dopo aver fatto parlare di sé qualche settimana fa con il singolo "SOS Laura" in cui raccontava la sua esperienza breve ma intensa ad un noto talent nazionale, torna Davide Celiento con "Connetti il Mondo a te", secondo brano ad anticipare il nuovo disco in uscita il prossimo 5 luglio per Native Division Records. Il talento di Celiento è folgorante e dove la sua (continua)

Night Lights, il nuovo video di Fabio Giachino

Night Lights, il nuovo video di Fabio Giachino
    Il nuovo video di Fabio Giachino “Night Lights” è da oggi disponibile alla visione.   Si tratta di un lavoro intimo e suggestivo, realizzato presso il Mercato Centrale di Torino dalla Fine Production e in collaborazione con Blue Mama Records, la giovane etichetta torinese interamente dedicata al jazz e alla black music.   Il brano (continua)