Home > Cibo e Alimentazione > Azienda Agricola Pagano, tutto il sapore della Sicilia

Azienda Agricola Pagano, tutto il sapore della Sicilia

scritto da: Rometta | segnala un abuso

Azienda Agricola Pagano, tutto il sapore della Sicilia

Placidamente e meravigliosamente collocata sulle pendici dei Colli Sicani, distesa su delle dolcissime colline a 500 metri d’altezza, l’azienda agricola Pagano, offre un vero proprio tripudio, un avvincente trionfo di arance siciliane e di olio extravergine di oliva Bio. Non per nulla, è sufficiente visitare il sito www.aziendaagricolapagano.it, per potersi direttamente rendere conto di tutte le prelibatezze alimentari che l’azienda agricola Pagano propone.

In quel fantastico angolo di Sicilia, regna sovrano da secoli l’ulivo, è ed sempre qui che da generazioni la famiglia Pagano si dedica con amore ai suoi agrumeti e ai suoi mandorleti. D’altra parte, è proprio questa passione che consente, poi, di poter acquistare sul sito aziendaagricolapagano.it, oli biologi dalle qualità eccezionali, limoni, mandarini, clementini, mandorle di varietà mista, come pure conserve dal gusto unico.

Presso l’Azienda Agricola Pagano, perciò, si potrà direttamente acquistare per sé o per fare un gradito dono, prodotti di ottima e alta qualità, tutti sottoposti a rigidi controlli da parte dell’ente di Certificazione per il Biologico Icea. Una garanzia in più per il consumatore.

Quindi, le sue olive vengono ad essere raccolte ancora a mano è, ovviamente, quando hanno raggiunto il grado giusto di maturazione. Anche per queste ragioni, quest’olio, dal lieve retrogusto di mandorla, delicato, profumato, evoca ed esalta i sapori della secolare tradizione siciliana. Eccellente sulle carni, sul pesce, sulle minestre, è un vero trionfo sulle insalate.

In conclusione, per andare alla scoperta di tutte queste meraviglie, per trovare il meglio della gastronomia siciliana, si suggerisce di visitare il sito www.aziendaagricolapagano.it, il trionfo del gusto e della bontà.

Azienda Agricola Pagano | Sicilia |

MANIFESTO CONTRO PIZZO E USURA, ANCHE LA CIDEC SICILIA TRA LE ASSOCIAZIONI FIRMATARIE

UNA VITICULTURA PER IL FUTURO: ESPERIENZE E PROPOSTE CONCRETE PER UN'ECONOMIA AGRICOLA SOSTENIBILE

“Porte aperte in fattoria”, il 26 novembre gli allevamenti del Lazio si aprono a visite guidate e degustazioni