Home > Altro > Il Gutturnio Superiore Borgofulvia Impero 2018 premiato con la medaglia Gold al Portugal Wine Trophy 2019

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Borgofulvia_Gutturnio Superiore DOCIl Gutturnio Superiore Borgofulvia Impero 2018 ha ottenuto la medaglia Gold al Portugal Wine Trophy 2019, il più importante concorso enologico internazionale in Portogallo che riunisce ogni anno i migliori professionisti provenienti da tutto il mondo. Durante le 4 giornate di degustazione, una giuria indipendente, formata da enologi, sommelier, “Master of Wine”, commercianti specializzati, produttori di vino e giornalisti, classifica i prodotti secondo le regole e le linee guida dell’OIV e dell’UIOE, utilizzando il sistema di 100 punti, sotto forma di degustazione cieca. Il color rosso rubino intenso, il sapore consistente e ricco di frutta, la potenza alcolica che si fonde nel finale di spezie e liquirizia, sono gli elementi che hanno permesso al Gutturnio Superiore Borgofulvia Impero 2018 di essere apprezzato nella sua categoria e di ottenere la medaglia Gold, un riconoscimento che attesta l’eccellenza e la qualità di questa bottiglia.   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#borgofulvia | #fpwinegroup | #premio | #medagliagold | #gutturniosuperiore | #portugalwinetrophy |

Anche quest’anno F&P Wine Group ottiene un grande successo al Berliner Wein Trophy: Tre le medaglie d’oro ottenute dal gruppo

Grande risultato per F&P Wine Group che ottiene cinque medaglie d’oro e una d’argento alla Summer Edition del Berliner Wine Trophy 2019

F&P Wine Group premiata al Decanter World Wine Awards 2019 con due etichette

F&P Wine Group presente a “I Migliori Vini Italiani di Luca Maroni” ad Amburgo

LE PARTNERSHIP DEL G.S. CASTELLO. SKIRI TRA “WORLD SNOW DAY” E “KINDER + SPORT”

Grande successo di presenze alla presentazione del lancio ufficiale di ‘Sbullit Action’ la prima App per smartphone che combatte il bullismo e il cyberbullismo progettata da Fondazione Vento

Si è svolta a Pesaro presso la Sede di Intesa San Paolo il 16 gennaio u.s. la conferenza per il lancio ufficiale del progetto “Sbullit Action”. Molte le presenze registrate sia di politici che di pubblico incuriositi dalla possibilità di scoprire le caratteristiche dell’applicazione e come poterla utilizzare. L’App, perché di app si parla, (continua)

Beko presenta #unanuovastoria #promessamantenuta #1milione2019 e #ilnostro2020

Il fatturato 2019 di Beko Italia cresce dell’11%, si posiziona al quarto posto sul totale comparto MDA6 grandi elettrodomestici (in fortissima crescita nel built in e al secondo posto nel free standing) e migliora anche il suo price index di due punti.   Milano, 16 gennaio 2020 presso Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci   Consuntivo (continua)

Beko Italia affida a Blu Wom Milano l’Ufficio Stampa e le PR

Da gennaio 2020 Blu Wom Milano, agenzia di comunicazione integrata gestita da Patrizia Fabretti, si occuperà delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche di Beko Italia sia per la parte istituzionale che di prodotto (grandi elettrodomestici, piccoli elettrodomestici e condizionatori). Beko, marchio internazionale dell’azienda turca Arcelik, vanta un’esperienza (continua)

Conferenza stampa: Fondazione Vento presenta ufficialmente l’App ‘Sbullit Action’

Presso Banca Intesa San Paolo – Via Gargarin 216 – Pesaro – inizio ore 16,00   Fondazione Vento e il Presidente Mario Zamboni presenteranno ufficialmente il 16 gennaio 2020 presso la Sede di Banca Intesa San Paolo a Pesaro l’innovativo progetto ‘Sbullit Action’, un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo d (continua)

Grande successo per “Man’s World Taste Experience”

Si è appena concluso il concept event dedicato alle passioni e ai gusti maschili: quattro giorni indimenticabili tra laboratori, masterclass e degustazioni all’insegna della creatività e dell’innovazione.     Milano, dicembre 2019 – Oltre 50 brand coinvolti e almeno 30 laboratori dedicati al food & beverage, tra mixology d’autor (continua)