Home > Prodotti per la casa > Ombrellone 5023 di Greenwood. Modernità e praticità per i momenti in giardino sia di giorno che di notte

Ombrellone 5023 di Greenwood. Modernità e praticità per i momenti in giardino sia di giorno che di notte

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Ombrellone 5023 di Greenwood. Modernità e praticità per i momenti in giardino sia di giorno che di notte


 Dotato di luci a led, è stato studiato per allietare anche le serate all’aperto, consentendo di essere utilizzato durante tutto l’arco della giornata.

 

L’ombrellone quadrato Greenwood, con palo laterale in alluminio, rappresenta un partner ideale per i momenti all’aria aperta nei periodi estivi. Studiato per creare il giusto spazio d’ombra di giorno e per offrire luce di sera, risulta essere pratico e funzionale, completando con gusto ed essenzialità l’arredo del giardino e divenendo, così, elemento insostituibile per trascorrere le ore di relax con il massimo comfort.
Dotato di luci a led più faretto centrale, alimentato da pannello solare, consente di vivere il proprio outdoor in ogni fase della giornata. Grazie alla semplice manovella è possibile ottenere la copertura di una superficie di 3 metri per 3, in modo da proteggere dal sole, nelle ore diurne, e illuminare, in quelle serali, salotti e dining set. La resistenza della struttura in alluminio, inoltre, permette di ottimizzare l’ingombro di spazio: il palo di sostegno, di colore grigio antracite, infatti, ha misure ridotte che lo rendono leggero e maneggevole. Comoda per il trasporto, la tradizionale base a croce consente la sistemazione dell’ombrellone in ogni area del giardino o del terrazzo. La particolare tela a due livelli, in consistente poliestere resinato da 210 grammi, proposta nel classico colore ecrù, costituisce, infine, un’efficace misura antivento.

All’insegna della versalità, sia funzionale che estetica, e dell’affidabilità dei materiali, l’ombra firmata Greenwood regala momenti di relax e spensieratezza. 

 

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood


Fonte notizia: http://www.moiaspa.com/greenwood


Greenwood | Moia spa | mobili da giardino | outdoor | ombrelloni | ombrellone con luci | alluminio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ombrellone quadrato di Greenwood. Una nuova stagione all’insegna dello stile e della praticità


Arredo Giardino: Scegliere tavoli da giardino in ferro


Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza


Ombrellone 5038B di Greenwood. L’eleganza del bianco per i dehors.


Tavolo Falconara e poltroncina Voltri di Greenwood. Appuntamento in giardino tra design e comodità


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Aeratori NEOPERL® la soluzione ideale per il risparmio idrico ed energetico

Aeratori NEOPERL® la soluzione ideale per il risparmio idrico ed energetico
Dal catalogo dell’azienda novarese molteplici soluzioni efficienti e innovative per beneficiare del bonus idrico 2022 NEOPERL®, azienda leader nel settore e da sempre impegnata nella lotta agli sprechi d’acqua, propone diversi prodotti studiati per beneficiare del massimo risparmio idrico ed energetico senza rinunciare a comfort e funzionalità.I dispositivi infatti miscelano all’acqua una giusta quantità d’aria generando un getto pieno, rotondo e confortevole, ma che permette di consumare soltanto il necessa (continua)

“Eco-Stop” by OMBG. Efficienza ed ecosostenibilità

“Eco-Stop” by OMBG. Efficienza ed ecosostenibilità
La miscelazione termostatica è ideale per una gestione intelligente e responsabile del flusso dell’acqua. L’eccellenza di OMBG srl nel settore della miscelazione termostatica risiede primariamente nella precisione tecnica e nell’affidabilità funzionale dei suoi prodotti, realizzati a regola d’arte in ogni singola componente. Nel segno del made in Italy, le soluzioni tecnologiche più evolute sono racchiuse all’interno di articoli per il bagno dall’estetica impeccabile.  I miscelatori termosta (continua)

Teletron di Rubinetterie Stella: efficienza ed eleganza al servizio dell’ecosostenibilità

Teletron di Rubinetterie Stella: efficienza ed eleganza al servizio dell’ecosostenibilità
Il rubinetto elettronico di Rubinetterie Stella è la soluzione più indicata per ogni ambiente d’alto profilo interessato all’eco sostenibilità. Riconosciuto fin dalla metà degli anni ’80 come “il miglior rubinetto elettronico funzionante per prossimità” e rivisitato nelle forme, nella tecnologia e nella concezione d’impiego, Teletron è il miscelatore capace di coniugare la qualità e lo stile intramontabile di Rubinetterie Stella con le attuali esigenze ecosostenibili. Il nuovo sensore ottico, posizionato presso il rompigetto della bo (continua)

Il mondo VezzKitchen by VezzDesign nello show-room di Crema

Il mondo VezzKitchen by VezzDesign nello show-room di Crema
La start-up, pronta a rivoluzionare l’idea di cucina attraverso manufatti in acciaio, personalizzabili e 100% green, presenta le sue collezioni all’interno della sede di Crema. L’eternità strutturale incontra l’evoluzione stilistica: è questo il promettente connubio alla base della rivoluzionaria idea di cucina fondata da VezzDesign – original custom projects. L’azienda di Crema, forte dell’esperienza trentennale nel settore del contract, sta concretizzando la sua mission attraverso il progetto VezzKitchen: un vasto assortimento di modelli di cucina personalizzabili, alt (continua)

Serie One di OMBG. I termostatici per doccia efficienti e versatili

Serie One di OMBG.  I termostatici per doccia efficienti e versatili
All’interno dell’offerta aziendale si distingue un’ampia gamma di soluzioni termostatiche per la doccia dal look impeccabile. Elevata affidabilità funzionale, qualità costruttiva e accuratezza stilistica sono le carte vincenti che hanno portato OMBG a distinguersi nel comparto della miscelazione termostatica. Ciascun prodotto racchiude in sé componenti interamente made in Italy che coniugano precisione meccanica e tecnologie avanzate. Tra le soluzioni termostatiche per doccia si distingue il miscelatore esterno One, (continua)