Home > Prodotti per la casa > Ombrellone 5023 di Greenwood. Modernità e praticità per i momenti in giardino sia di giorno che di notte

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Dotato di luci a led, è stato studiato per allietare anche le serate all’aperto, consentendo di essere utilizzato durante tutto l’arco della giornata.

L’ombrellone quadrato Greenwood, con palo laterale in alluminio, rappresenta un partner ideale per i momenti all’aria aperta nei periodi estivi. Studiato per creare il giusto spazio d’ombra di giorno e per offrire luce di sera, risulta essere pratico e funzionale, completando con gusto ed essenzialità l’arredo del giardino e divenendo, così, elemento insostituibile per trascorrere le ore di relax con il massimo comfort.
Dotato di luci a led più faretto centrale, alimentato da pannello solare, consente di vivere il proprio outdoor in ogni fase della giornata. Grazie alla semplice manovella è possibile ottenere la copertura di una superficie di 3 metri per 3, in modo da proteggere dal sole, nelle ore diurne, e illuminare, in quelle serali, salotti e dining set. La resistenza della struttura in alluminio, inoltre, permette di ottimizzare l’ingombro di spazio: il palo di sostegno, di colore grigio antracite, infatti, ha misure ridotte che lo rendono leggero e maneggevole. Comoda per il trasporto, la tradizionale base a croce consente la sistemazione dell’ombrellone in ogni area del giardino o del terrazzo. La particolare tela a due livelli, in consistente poliestere resinato da 210 grammi, proposta nel classico colore ecrù, costituisce, infine, un’efficace misura antivento.

All’insegna della versalità, sia funzionale che estetica, e dell’affidabilità dei materiali, l’ombra firmata Greenwood regala momenti di relax e spensieratezza.

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

Greenwood | Moia spa | mobili da giardino | outdoor | ombrelloni | ombrellone con luci | alluminio |

Ombrellone rotondo 5039 di Greenwood. “Natural style” per l’outdoor

Arredo Giardino: Scegliere tavoli da giardino in ferro

Ombrellone quadrato di Greenwood. Una nuova stagione all’insegna dello stile e della praticità

Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza

GIARDINO MOBILE DI EBAY

Red Carpet di U-Power. La scarpa da lavoro antifatica

Red Carpet di U-Power.  La scarpa da lavoro antifatica
 La costante attività di ricerca e sviluppo dell’azienda leader nel settore delle calzature antinfortunistiche ha portato alla creazione di un’innovativa linea dotata di tecnologia antifatica, ideata appositamente per i lavoratori che trascorrono molte ore in piedi e in postazione fissa. Dall’accurato studio delle esigenze specifiche legate alle differenti attivit&ag (continua)

Aeratori Neoperl® per il risparmio idrico ed energetico. Piccoli dispositivi per un grande vantaggio

Gli economizzatori d’acqua NEOPERL® sono dispositivi che riducono il flusso d’acqua nel rubinetto e, quindi, permettono di consumare soltanto l’acqua necessaria, riducendo al minimo gli sprechi. Gran parte di questo risparmio riguarda l’acqua calda. In questo modo, senza rinunciare al comfort si risparmia energia e si abbattono le emissioni di CO2. Il dispositivo (continua)

MOIA – Your home outdoor. La scelta ideale per i giardini più raffinati.

Il gruppo Moia lancia un nuovo brand che trasforma l’outdoor in uno spazio elegante e di tendenza, con una vasta gamma di prodotti funzionali e dallo stile moderno.    La nuova linea “Moia – Your home outdoor” interpreta le esigenze di una clientela dai gusti sofisticati, che segue le ultime tendenze del design e sceglie soluzioni d’arredo d&rsq (continua)

Il Grand Amour Hotel di Parigi sceglie la serie Roma di Rubinetterie Stella

L’iconica collezione nobilita le stanze da bagno del piccolo albergo dal sapore bohémien progettato dall’architetto Benoit Leleu.   Esponente di un’hotellerie parigina fuori dagli schemi, in linea con l’allure scapigliata dei quartieri più frizzanti della ville lumière, il Grand Amour Hotel si distingue per la sua capacità di co (continua)

Artis Rubinetterie rilancia il brand SOL. Tecnologia e affidabilità per un nuovo target