Home > Cultura > Corrado Chiodi L'aquila News della settimana l'impresa e imprenditori di successo

scritto da: RTS REPUTATION SERVICES TECHNOLOGY | segnala un abuso

In continua evoluzione dal 1984

La F.lli Chiodi Costruzioni opera nel settore dell’edilizia pubblica e privata come general contractor di riferimento sul territorio abruzzese. Numerose e tutte di alto livello le competenze, acquisitee perfezionate in oltre trent’anni di storia professionale (risale al 1984 la costituzione della ditta individuale “Chiodi Corrado”). Il Know-How tecnico posseduto dall’azienda è oggi commisurato alla tipologia di commesse gestite, che si è fortemente evoluta negli anni: la F.lli Chiodi Costruzioni è infatti passata dalla semplice ristrutturazione di unità immobiliari sino all’odierna capacità di intervento su immobili di tutte le dimensioni e tipologie, per lavori di nuova edificazione, ristrutturazione di immobili sotto vincolo artistico, sino ad interventi più complessi per il miglioramento delle caratteristiche strutturali antisismiche.

La F.lli Chiodi Costruzioni dispone di propri mezzi d’opera, macchine di cantiere e mezzi speciali utili al soddisfacimento delle più complesse esigenze lavorative.

Il modello organizzativo prevede, accanto ad un organico altamente professionale ed equilibratamente dimensionato nei vari settori operativi, l’apporto di diverse consulenze esterne da parte di professionisti specializzati.

fallimenti | calcio | l aquila | notizia | abruzzo | web | impresa | imprenditore |

Antonio Alacchi L'economia americana è cresciuta a un ritmo leggermente più veloce rispetto a quanto precedentemente riportato nel secondo trimestre grazie all'aumento della spesa dei consumatori, delle esportazioni e degli investimenti in scorte, secondo quanto riportato giovedì dal Bureau of Economic Analysis .  Antonio Alacchi L'economia americana è cresciuta a un ritmo leggermente più veloce rispetto a quanto precedentemente riportato nel secondo trimestre grazie all'aumento della spesa dei consumatori, delle esportazioni e degli investimenti in scorte, secondo quanto riportato giovedì dal Bureau of Economic Analysis .È stata la seconda volta che il ritmo di crescita nel trimestre è stato rivisto (continua)

Vincenzo Abbinante Console Marocco Forgiato da innumerevoli conflitti, commercio insaziabile e le tribolazioni di un clima dinamico

Marocco Forgiato da innumerevoli conflitti, commercio insaziabile e le tribolazioni di un clima dinamico La moschea di Tin Mal fu costruita nella catena montuosa dell'Alto Atlante del Nord Africa nel 1156 per commemorare il fondatore della dinastia Almohade, Mohamed Ibn TumartCredito immagine: GettyForgiato da innumerevoli conflitti, commercio insaziabile e le tribolazioni di un clima dinamico, le caratteristiche artificiali del Marocco potrebbero non essere del tutto uniche, ma sono del tutto specia (continua)