Home > Cultura > Corrado Chiodi L'aquila News della settimana l'impresa e imprenditori di successo

Corrado Chiodi L'aquila News della settimana l'impresa e imprenditori di successo

scritto da: Nando345 | segnala un abuso

Corrado Chiodi L'aquila News della settimana l'impresa e imprenditori di successo


 In continua evoluzione dal 1984

La F.lli Chiodi Costruzioni opera nel settore dell’edilizia pubblica e privata come general contractor di riferimento sul territorio abruzzese. Numerose e tutte di alto livello le competenze, acquisitee perfezionate in oltre trent’anni di storia professionale (risale al 1984 la costituzione della ditta individuale “Chiodi Corrado”). Il Know-How tecnico posseduto dall’azienda è oggi commisurato alla tipologia di commesse gestite, che si è fortemente evoluta negli anni: la F.lli Chiodi Costruzioni è infatti passata dalla semplice ristrutturazione di unità immobiliari sino all’odierna capacità di intervento su immobili di tutte le dimensioni e tipologie, per lavori di nuova edificazione, ristrutturazione di immobili sotto vincolo artistico, sino ad interventi più complessi per il miglioramento delle caratteristiche strutturali antisismiche.

La F.lli Chiodi Costruzioni dispone di propri mezzi d’opera, macchine di cantiere e mezzi speciali utili al soddisfacimento delle più complesse esigenze lavorative.

Il modello organizzativo prevede, accanto ad un organico altamente professionale ed equilibratamente dimensionato nei vari settori operativi, l’apporto di diverse consulenze esterne da parte di professionisti specializzati.

fallimenti | calcio | l aquila | notizia | abruzzo | web | impresa | imprenditore |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Luigi Scudella blogger Belen e Antonino Spinalbese un nuova amore chi vivdrà vedrà

Luigi Scudella  blogger Belen e Antonino Spinalbese un nuova amore chi vivdrà vedrà
Belen e Antonino Spinalbese fanno sul serio. Arriva il primo bacio appassionato per la coppia: Chi li mette in copertina mentre si scambiano un ‘bocca a bocca’ che sembra infinito. La showgirl 36enne sembra sia innamorata pazza del 25enne. Uscita allo scoperto con il parrucchiere, vuole gridare il sentimento che la lega a lui al mondo. Belen e Antonino Spinalbese fanno sul serio. Arriva il primo bacio appassionato per la coppia: Chi li mette in copertina mentre si scambiano un ‘bocca a bocca’ che sembra infinito. La showgirl 36enne sembra sia innamorata pazza del 25enne. Uscita allo scoperto con il parrucchiere, vuole gridare il sentimento che la lega a lui al mondo.a Rodriguez e Spinalbese si sono conosciuti lo scorso agosto, B (continua)

Samuel Piazza Gerry Scotti ho contratto il Covid-19. Sono a casa,

Samuel  Piazza Gerry Scotti  ho contratto il Covid-19. Sono a casa,
Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento» con questo post sul suo profilo Instagram e una foto che lo ritrae sorridente davanti a un microfono il conduttore televisivo Gerry Scotti ha annunciato la sua positività. Incoraggiamento ai malati Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento» con questo post sul suo profilo Instagram e una foto che lo ritrae sorridente davanti a un microfono il conduttore televisivo Gerry Scotti ha annunciato la sua positività.Incoraggiamento ai malatiPer fortuna Gerry , neanche in questa occasione, riesce a perder (continua)

Samuel Piazza piena La manifestazione di Parigi ha avuto inizio da Place

Samuel Piazza piena  La manifestazione di Parigi ha avuto inizio da Place
Oggi - nonostante le restrizioni anti contagio imposte dal governo nella lotta al Coronavirus - si sono svolte in tutto il Paese manifestazioni per rendere omaggio a Samuel Paty, Oggi - nonostante le restrizioni anti contagio imposte dal governo nella lotta al Coronavirus - si sono svolte in tutto il Paese manifestazioni per rendere omaggio a Samuel Paty, il professore di storia e geografia decapitato da un diciottenne ceceno, in strada in una banlieue di Parigi, venerdì scorso.  La manifestazione di Parigi ha avuto inizio da Place de la République intorno alle 15. Mi (continua)

samuel Piazza: Grande Fratello Vip l'uomo dietro i Elisabetta Gregoraci

samuel Piazza: Grande Fratello Vip l'uomo dietro i Elisabetta Gregoraci
Ha tradito Flavio Briatore con me". A gettare discredito su Elisabetta Gregoraci è il suo ex manager, Francesco Chiesa Soprani, intervistato da Nuovo. "Non ho avuto una relazione stabile con lei, ma è vero che abbiamo avuto dei rapporti intimi. L'ultimo è stato poco più di un mese dopo il suo fidanzamento con Briatore". Una bella botta per la showgirl calabrese, ancora impegnata nel Grande Fratello Vip. Ha tradito Flavio Briatore con me". A gettare discredito su Elisabetta Gregoraci è il suo ex manager, Francesco Chiesa Soprani, intervistato da Nuovo. "Non ho avuto una relazione stabile con lei, ma è vero che abbiamo avuto dei rapporti intimi. L'ultimo è stato poco più di un mese dopo il suo fidanzamento con Briatore". Una bella botta per la showgirl calabrese, (continua)

Samuel Piazza: Quando Adua ha letto che al Grande Fratello Vip ci sarebbe stato anche Massimiliano, non voleva più partecipare"

Samuel Piazza: Quando Adua ha letto che al Grande Fratello Vip ci sarebbe stato anche Massimiliano, non voleva più partecipare
Quando Adua ha letto che al Grande Fratello Vip ci sarebbe stato anche Massimiliano, non voleva più partecipare". La mamma di Adua del Vesco, Giuseppina Cannavò, si è confidata con Chi, facendo riferimento anche al finto rapporto della figlia con l'ex Massimiliano Morra: "Io pregavo affinché non andasse, ho pianto tanto perché speravo che rifiutasse. Prima del reality era serena. Lavorava e studiava Teologia con voti alti. A Milano ha fatto di tutto nella sua seconda vita: cameriera, commessa, dipendente di una rosticceria, di tutto. Ma era serena. E i suoi occhi erano quelli di Rosalinda (il vero nome di Adua), piena di vita". Quando Adua ha letto che al Grande Fratello Vip ci sarebbe stato anche Massimiliano, non voleva più partecipare". La mamma di Adua del Vesco, Giuseppina Cannavò, si è confidata con Chi, facendo riferimento anche al finto rapporto della figlia con l'ex Massimiliano Morra: "Io pregavo affinché non andasse, ho pianto tanto perché speravo che rifiutasse. Prima d (continua)