Home > Cibo e Alimentazione > A ROMA torna CONTESTO BIRRA

A ROMA torna CONTESTO BIRRA

articolo pubblicato da: CantierediComunicazione | segnala un abuso

Torna ConTeSto Birra, l’evento di Partesa dedicato agli operatori dell’Ho.Re.Ca. con focus sulla birra, sempre più amata dagli italiani e prima categoria di prodotto distribuita dall’azienda. L’appuntamento è fissato per il 10 giugno a Roma, presso le Officine Farneto (via dei Monti della Farnesina 177), dalle ore 14.00 alle ore 21.00.

Una giornata per approfondire, in una cornice dal grande fascino, la cultura birraria grazie alla qualità e all’assortimento dell’offerta Partesa in ambito fusti e all’expertise dei suoi professionisti a disposizione dei clienti per consulenze su misura.

ConTeSto Birra intende aprire un confronto sulla birra generando un dialogo costruttivo tra gli esperti di Partesa e gli operatori dell’Ho.Re.Ca. del territorio, con l’obiettivo di formare e valorizzare al meglio il know-how dei clienti e incrementare, attraverso sinergie, le opportunità di business, far crescere la filiera e il mercato.

Anche il nome scelto per l’evento si muove in questa direzione: si basa infatti sul gioco di parole ‘Contesto’ – Con Te Sto’, a voler sottolineare la vicinanza che lega Partesa ai propri clienti: un business partner affidabile con il quale operare un mercato dinamico e in continua evoluzione.

Birra protagonista assoluta. Ultime tendenze, degustazioni dall’ampio assortimento referenze in fusto saranno i protagonisti della giornata insieme agli impianti, determinanti per una spillatura perfetta e per la valorizzazione del prodotto.

Non mancheranno i momenti di approfondimento con due seminari a cura di Università della Birra di HEINEKEN Italia:

·         dalle 16.00 alle 17.00: “La gestione economica del punto di consumo”

·         dalle 18.00 alle 19.00: “Fondamenti di cultura birraria”

“ConTeSto Birra” si inserisce in una più ampia piattaforma di eventi di formazione e consulenza per il canale Ho.Re.Ca. che Partesa offre ai suoi clienti e che rappresentano due asset portanti del modello di business aziendale. Format consolidati non solo dedicati alla birra ma anche al vino, agli spirits e al food con focus sulla pizzeria.

formazione | eventi | degustazione | birra |

Birra valore condiviso

Birra artigianale

Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG