Home > Altro > Grande successo di Midea allo Spazio Cairoli: sbarca in Italia il condizionatore BreezeleSS+

Grande successo di Midea allo Spazio Cairoli: sbarca in Italia il condizionatore BreezeleSS+

articolo pubblicato da: Studio Magazine | segnala un abuso

Grande successo di Midea allo Spazio Cairoli: sbarca in Italia il condizionatore BreezeleSS+

 

Grande successo della press conference tenuta da Midea, colosso cinese leader mondiale della climatizzazione, presso lo Spazio Cairoli di Milano il 23 maggio scorso. Durante la conferenza si sono susseguiti gli interventi del Country Manager Daniele Marangoni, del Marketing Manager Stefano Magni e del celebre meteorologo e testimonial della nuova campagna RAC Colonnello Mario Giuliacci, per presentare alla stampa italiana l’ultima novità Midea nell’ambito dell’air conditioning residenziale: BreezeleSS+, il climatizzatore “senza soffio” delicato come un refolo di Zefiro.

Al centro dell’incontro con i giornalisti sono state la nuova campagna pubblicitaria Midea per il settore climatizzazione, ideata con la collaborazione di Mario Giuliacci e on air su stampa e radio, e il reveal del nuovo condizionatore split residenziale BreezeleSS+. Dotato di un esclusivo sistema di diffusione dell’aria con deflettori microforati TwinFlap™ e compressore ultra-veloce Inverter Quattro™, BreezeleSS+ è il primo climatizzatore in grado di raffrescare uniformemente e delicatamente la stanza eliminando il fastidio di un flusso diretto. Un’emissione surround, confortevole e personalizzabile, con un’ ampia varietà di funzioni, che avvolge l’ambiente a 360 gradi.

“Sono prima di tutto un consumatore” ha commentato Magni, “e da consumatore mi piace parlare di qualcosa di seriamente percepibile. La produzione di Midea è incentrata sul cliente, su ciò di cui le persone hanno realmente bisogno. Con BreezeleSS+ abbiamo cercato di ingabbiare Zefiro, la bontà del vento di primavera, in una climatizzazione confortevole, di qualità, facilmente gestibile, ma soprattutto in grado di offrire un’esperienza a misura di soggetto. Abbiamo ‘catturato’ la brezza per restituirne la piacevole freschezza senza getti sgradevoli.”

Con il nuovo BreezeleSS+, Midea si propone ancora una volta come partner leader nelle soluzioni per la climatizzazione, grazie alla costante innovazione tecnologica che l’azienda ripone sia nello sviluppo di nuovi prodotti che nell’efficienza della catena produttiva. In questo modo, Midea è in grado di offrire una proposta commerciale ai vertici di mercato per prestazioni e affidabilità, con scelte estetiche di design e funzioni smart all’avanguardia.

La presentazione di Midea ha confermato una posizione di leadership internazionale, mostrando il cammino percorso dall’azienda dalle sue origini nel 1968 nella produzione di tappi di bottiglia all’ascesa su scala globale come colosso delle home appliances. Un’importante occasione per Midea per creare brand awareness sul panorama italiano e far conoscere le innovazioni tese a garantire sempre ad ogni persona il migliore comfort domestico, per sentirsi sempre a casa propria: Make yourself at home!

 

 

Midea Italia S.r.l., via Lazzaroni  5, 21047 Saronno (VA)  - Tel: +39.02.96193015 - Fax: +39.02.9624665

Press Office: Studio Binaschi, Ripa di Porta Ticinese 39, 20143 Milano - Tel +39.02.36699126

midea | climatizzatori | conferenza stampa | campagna pubblicitaria |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

UNITRE MILANO – Lezione magistrale del 14 Febbraio 2020 “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”

Venerdì 14 Febbraio 2020 dalle ore 16:30 presso l’Auditorium UNITRE di Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraac (continua)

Fornello elettrico in vetroceramica AR1F401: praticità e sicurezza a portata di mano

Fornello elettrico in vetroceramica AR1F401: praticità e sicurezza a portata di mano
Massima qualità di cottura in un elettrodomestico compatto dal design moderno: il fornello elettrico in vetroceramica AR1F401 è la soluzione per la cucina firmata Ardes che utilizza un sistema di riscaldamento a infrarossi, più efficiente e sicuro del gas, per offrire una cottura uniforme e sempre ottimale. AR1F401 è dotato di fornello a irraggiamento da 1200W. La pias (continua)

Grande successo di Dynit a Spielwarenmesse 2020: tra idee di business e nuove tendenze del giocattolo

Grande successo di Dynit a Spielwarenmesse 2020: tra idee di business e nuove tendenze del giocattolo
Grande successo registrato da Dynit alla 71esima edizione di Spielwarenmesse, la fiera internazionale del giocattolo punto di riferimento per aziende e operatori di settore tenutasi a Norimberga dal 29 gennaio al 2 febbraio 2020. Nella cornice dell’evento cardine della toy industry, l’azienda bolognese ha mostrato al pubblico le più recenti novità di catalogo e le propost (continua)

UNITRE MILANO – lezione magistrale del 7 febbraio 2020 “Ci cureranno (anche) i robot? Ruolo attuale e prospettiva delle AI impiegate in ambito medico”

UNITRE MILANO – lezione magistrale del 7 febbraio 2020 “Ci cureranno (anche) i robot? Ruolo attuale e prospettiva delle AI impiegate in ambito medico”
Venerdì 7 febbraio 2020 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà una lezione magistrale dal titolo: “Ci cureranno (anche) i robot? Ruolo attuale e prospettiva delle AI impegnate in ambito medico” incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell&rsqu (continua)

UNITRE MILANO - Cultura cinofila: le origini evolutive del cane

UNITRE MILANO - Cultura cinofila: le origini evolutive del cane
  Venerdì 31 Gennaio 2020 dalle ore 17:30 presso l’Auditorium UNITRE di Milano in via San Calocero 16, si terrà la conferenza “Cultura cinofila: le origini evolutive del cane”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraaccademico per l&rsqu (continua)