Home > Altro > Grande successo di Midea allo Spazio Cairoli: sbarca in Italia il condizionatore BreezeleSS+

articolo pubblicato da: Studio Magazine | segnala un abuso

Grande successo della press conference tenuta da Midea, colosso cinese leader mondiale della climatizzazione, presso lo Spazio Cairoli di Milano il 23 maggio scorso. Durante la conferenza si sono susseguiti gli interventi del Country Manager Daniele Marangoni, del Marketing Manager Stefano Magni e del celebre meteorologo e testimonial della nuova campagna RAC Colonnello Mario Giuliacci, per presentare alla stampa italiana l’ultima novità Midea nell’ambito dell’air conditioning residenziale: BreezeleSS+, il climatizzatore “senza soffio” delicato come un refolo di Zefiro.

Al centro dell’incontro con i giornalisti sono state la nuova campagna pubblicitaria Midea per il settore climatizzazione, ideata con la collaborazione di Mario Giuliacci e on air su stampa e radio, e il reveal del nuovo condizionatore split residenziale BreezeleSS+. Dotato di un esclusivo sistema di diffusione dell’aria con deflettori microforati TwinFlap™ e compressore ultra-veloce Inverter Quattro™, BreezeleSS+ è il primo climatizzatore in grado di raffrescare uniformemente e delicatamente la stanza eliminando il fastidio di un flusso diretto. Un’emissione surround, confortevole e personalizzabile, con un’ ampia varietà di funzioni, che avvolge l’ambiente a 360 gradi.

“Sono prima di tutto un consumatore” ha commentato Magni, “e da consumatore mi piace parlare di qualcosa di seriamente percepibile. La produzione di Midea è incentrata sul cliente, su ciò di cui le persone hanno realmente bisogno. Con BreezeleSS+ abbiamo cercato di ingabbiare Zefiro, la bontà del vento di primavera, in una climatizzazione confortevole, di qualità, facilmente gestibile, ma soprattutto in grado di offrire un’esperienza a misura di soggetto. Abbiamo ‘catturato’ la brezza per restituirne la piacevole freschezza senza getti sgradevoli.”

Con il nuovo BreezeleSS+, Midea si propone ancora una volta come partner leader nelle soluzioni per la climatizzazione, grazie alla costante innovazione tecnologica che l’azienda ripone sia nello sviluppo di nuovi prodotti che nell’efficienza della catena produttiva. In questo modo, Midea è in grado di offrire una proposta commerciale ai vertici di mercato per prestazioni e affidabilità, con scelte estetiche di design e funzioni smart all’avanguardia.

La presentazione di Midea ha confermato una posizione di leadership internazionale, mostrando il cammino percorso dall’azienda dalle sue origini nel 1968 nella produzione di tappi di bottiglia all’ascesa su scala globale come colosso delle home appliances. Un’importante occasione per Midea per creare brand awareness sul panorama italiano e far conoscere le innovazioni tese a garantire sempre ad ogni persona il migliore comfort domestico, per sentirsi sempre a casa propria: Make yourself at home!

Midea Italia S.r.l., via Lazzaroni  5, 21047 Saronno (VA)  - Tel: +39.02.96193015 - Fax: +39.02.9624665

Press Office: Studio Binaschi, Ripa di Porta Ticinese 39, 20143 Milano - Tel +39.02.36699126

midea | climatizzatori | conferenza stampa | campagna pubblicitaria |

IDEMA DAYS: proseguono i corsi d’aggiornamento itineranti IDEMA