Home > Moda e fashion > Vincenzo Maiorano birthday con la Coffee Break Band

Vincenzo Maiorano birthday con la Coffee Break Band

scritto da: Marino Ripa | segnala un abuso

Vincenzo Maiorano birthday con la Coffee Break Band


Vincenzo Maiorano si appresta a spegnere le sue prime 26 candeline con una festa davvero esclusiva e molto particolare. Al vip birthday del brillante e poliedrico direttore del Maiorano Magazine si accederà solo su lista, proprio perché sarà un evento blindatissimo.

Alda del Gruppo Ekò, che organizza eventi in diverse strutture e location della Puglia, si occuperà dell'organizzazione della sua festa di compleanno, sotto la direzione di Vincenzo Maiorano, insieme a Lia Apulia Wedding e Mimmoflor per gli allestimenti. Al vip birthday ci saranno diversi personaggi del mondo della moda, del giornalismo e della tv pugliese.

La festa dell'ideatore e organizzatore del Bari Fashion Red Carpet è in programma per venerdì 21 e la festa si preannuncia davvero molto chic. Ci sarà la Coffee Break Band di Rossella Carella ad allietare dal punto di vista musicale il vip birthday.

Dove si terrà la festa vip? Secondo alcune indiscrezione sarà una location davvero prestigiosa presente nel capoluogo pugliese, ma al momento è top secret! Per saperne di più, occorre restare sintonizzati su questo portale e sulle pagine Facebook e Instagram del direttore del Maiorano Magazine.

vincenzo maiorano | compleanno | bari | coffee break band |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA


GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE


VALLANZASKA “QUANDO È GATTA”


TANARO LBERA TUTTI 2018: PARCO TANARO di ALBA (CN) 13/14 luglio 2018


Consulente tributario, contabile, fiscale, societario e aziendale presso Studio commercialista Quarbo di Livorno e Brescia


DISCONNESO FUORI SU YOUTUBE IL VIDEO DI “XTIAN DE SICA”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Autori più attivi
Ottobre

Recenti

Stesso autore

Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli è tra le new entry

	Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli è tra le new entry
Alex Chiarulli è uno dei nuovi volti di Fatti per il Successo del produttore, fashion testimonial ed event manager pugliese Miky Falcicchio. Evoluzione strategica in corso per Fatti per il Successo di Miky Falcicchio. L'emergenza sanitaria nazionale, provocata dalla diffusione del nuovo Coronavirus in tutto il mondo, ha rivoluzionato il concept aziendale e la mission dell'agenzia pugliese per puntare soprattutto a produzioni di mediometraggi e serie tv distribuite su piattaforme Vod (video on demand) e importanti sh (continua)

Puglia, corso triennale di operatore della ristorazione a Il Tratto di Unione a Bari

Puglia, corso triennale di operatore della ristorazione a Il Tratto di Unione a Bari
Qualifica gratuita, attestazione HACCP gratuita, indennità di frequenza fino a 3200 euro e rimborso spese per 18 minorenni Il corso triennale di Operatore della Ristorazione è organizzato da Il Tratto di Unione in collaborazione con l'IPSSAR Armando Perotti ed è destinato a 18 giovani in possesso di licenza media e con età inferiore ai 18 anni. È riconosciuto e sostenuto dallo Stato, dall'Unione Europea e dalla Regione Puglia nell'ambito del Por Puglia FESR-FSE 2014-2020, avviso pubblico OF/2019 "Offerta formativ (continua)

Intervista ad Azora Rais per il suo libro Oroscopo intimo

Intervista ad Azora Rais per il suo libro Oroscopo intimo
Si è detto di lei  "cantante, scrittrice, eterna ribelle, corpo sensuale e una scultura umana". Una persona che ama moltissimo l'arte e la natura, la pittura, la poesia, la musica e la fotografia. Le piace viaggiare e scoprire nuove culture, fotografare, catturare immagini, visitare i musei e i castelli di tutto il mondo. Oggi abbiamo il grande piacere di salutare Azora Rais (continua)

Massimo Giletti criticato da Claudio Raccagni per aver ospitato Jordan Jeffrey Baby

Massimo Giletti criticato da Claudio Raccagni per aver ospitato Jordan Jeffrey Baby
Massimo Giletti ha invitato a Non è L’Arena un giovane trapper, dandogli cosi una pubblicità mediatica e scatenando la critica dello scrittore Claudio Raccagni.   Così per la prima volta il trapper Jordan Jeffrey Baby ha incontrato il palco televisivo e la fama nazionale grazie all’ospitata da Massimo Giletti.   Un’ospitata che non è piac (continua)

Raffaella Di Caprio brand ambassador di Carla Sanchez: foto e video della campagna

Raffaella Di Caprio brand ambassador di Carla Sanchez: foto e video della campagna
Carla Sanchez ha scelto due testimonial d'eccezione per la sua prima campagna pubblicitaria nazionale.  L’affascinante e bravissima attrice della serie tv “Furore 2”, Raffaella Di Caprio, è la protagonista della nuova collezione primavera-estate 2020. «Sono davvero entusiasta del mio impegno come brand ambassador di Carla Sanchez – dichiara la modella e (continua)