Home > Musica > R1Q17 il primo album di Gallagher

R1Q17 il primo album di Gallagher

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

R1Q17 il primo album di Gallagher

R1Q17 è il titolo del primo album di GALLAGHER (Gabriele Magi) classe 1994, giovanissimo Trapper che ha catturato l'attenzione dell'utenza Trap con i suoi singoli d'esordio, primo tra tutti Magma Vulcano, che ha totalizzato milioni di view e streaming. R1Q17 è un titolo che contiene l'evocazione di luoghi come il Rione Monti e Corso Trieste a Roma, scenari di tante esperienze vissute in comune con l'amico Traffik (Gianmarco Fagà), un vissuto spesso al limite, fatto di eccessi e talvolta di sbagli che, sia Gabriele che Gianmarco stanno pagando...

Da questo vissuto scaturiscono molte delle tematiche racchiuse in questo album che rappresenta tutto il BENE e il MALE  che contraddistinguono la vita di GALLAGHER.

In molte tracce di R1Q17 c'è la presa di coscienza di alcuni errori commessi e di quanto la “strada” ti conduca su percorsi difficili e sbagliati, li percorri  e ad un certo punto arrivi al capolinea ...ti viene presentato il conto, e da lì in poi decidi di crescere e tutti gli errori diventano la base per migliorare e avere una nuova prospettiva, DA VIVERE E DA METTERE IN MUSICA.

Il nuovo GALLAGHER avrà qualcosa di profondo da trasmettere perchè sta vivendo giornalmente un nuovo percorso.......R1Q17 è solo l'inizio.

LA TRACK LIST

Shopping – Gallagher  (prod. YounGotti & Ric De Large)

Piumino Nero – Gallagher Feat. Traffik (prod. YounGotti)

Nasty – Gallagher (prod. YounGotti)

Vlone – Gallagher Feat. Biondo (Prod. YounGotti)

Drip Drop – Gallagher Feat. Traffik (Prod. YounGotti)

Blue Balenciaga – Gallagher Feat. Traffik (Prod. YounGotti)

Seh – Gallagher Feta. Traffik (Prod. LGND)

Bravo Pischello – Gallagher (Prod. YounGotti)

Nove – Gallagher Feat. Traffik (Prod. YounGotti)

NMST – Gallagher Feat. Laioung,Traffik (Prod. Laioung)

R1Q17 esce su etichetta BATTITORUMORE con distribuzione BELIEVE DIGITAL

R1Q17 | Gallagher |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

NUOVO CD PER BRERA'S KEY, IL SECONDO DEL 2021

DOUBLE: la doppia anima di Gisella Cozzo in un nuovo album

CityPASS raggiunge il 15esimo Anniversario con Soddisfazioni e Successi

30 GIORNI ALLA VAL DI SOLE MARATHON

Monster, the new EDM single by Verbeni

March. In tutti gli store digitali il nuovo EP di March. Pop Psychology Vol. 1 in radio con il singolo Love Feels So Much Better With You (Duet Feat. Kiera Chaplin)

Caratterizzato da sonorità dance elettroniche e pop ballabili arricchite dal profondo significato dei testi, Pop Psychology Vol. 1 conferma il marchio di fabbrica dell'artista. La raccolta comprende 6 brani tra cui uno in collaborazione con la modella e cantante britannica Kiera Chaplin, nipote del grande Charlie Chaplin. I termini Pop Psychology sono spesso usati per designare, generalmente (continua)

Lucya in radio e negli store digitali il nuovo singolo “Che cosa sei”

E’ uscito in tutti i digital store “Che cosa sei” (distribuzione Artist First), il nuovo singolo della cantautrice campana Lucia Allocca, in arte Lucya, un brano che parla di un amore vero ma allo stesso tempo impossibile. Un colpo di fulmine tra un uomo ed una donna, entrambi consapevoli che si ameranno per sempre, ma non si apparterranno mai. Nel videoclip, per la regia di Mauriz (continua)

Rossella Zitiello In radio e negli store digitali il singolo “Tutto facile”

E’ uscito “Tutto facile”, il nuovo singolo della cantante casertana  Rossella Zitiello, una giovane artista che vanta già numerose esperienze internazionali. Il brano, prodotto da Enzo Longobardi e Marco Petriaggi (autore), può sembrare all’apparenza una lettera d’amore, scanzonata e romantica, ma tra le righe in realtà vuole raccontare che l’amore senza pregiudizi può essere vissuto da (continua)

NO NAME ITALIAN FLAVOUR Il nuovo singolo “IL ROCK&ROLL SI BALLA ANCORA” porta la firma di Bobby Solo e Claudio Bastianelli

In radio e negli store digitali “Il Rock & Roll si balla ancora” (Il Branco Publishing srl), il nuovo singolo dei No Name Italian Flavour. Il Duo Vocale, composto dal tenore Veronese Matteo Montresor (Teo) e dal Cantante partenopeo Roberto Fusco desiderano aprire le porte dell’autunno 2021 con un brano scritto appositamente per loro dal grande e storico cantante internazionale Roberto Sa (continua)

Lucido – In tutti i digital store l’Ep del cantautore Giulio Lucariello, in arte Lucido, “Ogni pallottola nel petto”.

In tutti gli store digitali “Ogni pallottola nel petto”, il primo Ep di Giulio Lucariello in arte “Lucido”, in radio con il singolo omonimo (titolo: Lucido / musica: Giulio Lucariello e Daniele Volante / testo: Giulio Lucariello e Alessandro Bellomarini). L’Ep è stato registrato presso Elfo Studio (Piacenza), una produzione artistica di Scuderia Musicale per la casa discografica LEVEL49 e d (continua)