Home > Turismo e Vacanze > Cremona: David Hasselhoff fermato dalla Polizia Stradale in A21, ma senza la Supercar KITT

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

E’ stato fermato dalla Polizia Stradale mentre percorreva il tratto cremonese della A21

L’attore protagonista di Supercar stava partecipando a una gara non competitiva di beneficenza quando è incappato in un controllo di routine, foto con gli agenti della polizia stradale pubblicata su Instagram

David Hasselhoff. Per l’attore americano, protagonista delle serie tv ‘Baywatch’ e ‘Supercar’, un normale controllo di routine senza conseguenze né sanzioni, come ha sottolineato lo stesso Hasselhoff sul suo profilo Instagram e come riportato anche dal blog Sussurandom. “Mi hanno trascinato fuori – ha scritto il ‘Mich Buchannon’ di Baywatch sui social – ma volevano una foto con quello che hanno detto essere il loro eroe: la vita è bella!”.

Hasselhoff sta partecipando all’edizione 2019 del Gumball 3000, una sorta di rally di beneficenza non competitivo, lungo appunto 3mila miglia, che si svolge su strade aperte al pubblico alla guida, per lo più, di supercar. Il tragitto di questa edizione prevede cinque tappe, da Mykonos a Ibiza, di cui una si snoda quasi tutta in Italia, da Venezia a Montecarlo, ed è durante questa frazione che Hasselhoff è incappato nel controllo della stradale mentre era alla guida di una supercar, anche se non si trattava della storica KITT di ‘Supercar’.

Nel 2013, poi, Hasselhoff aveva già sfiorato il territorio cremonese, quando si era perso nei pressi di Caorso (Piacenza) sempre mentre partecipava al Gumball 3000 e sempre diretto verso Montecarlo. Nella circostanza, l’attore americano era uscito dall’autostrada per fare rifornimento, ma aveva incontrato difficoltà con la carta di credito. Il ‘Michael Knight’ di Supercar era stato aiutato dal campione di motonautica Alex Cremona che l’aveva aiutato a completare l’operazione, per poi conversare con lui ed infine riaccompagnarlo al casello autostradale

Tutti i diritti sono riservati ©Copyright All Right Reserved
materiale video webtvstudios@gmail.com

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it
► Sito: http://www.romavideoeventi.it

Fonte notizia: http://www.webtvstudios.it/cremona-david-hasselhoff-fermato-dalla-polizia-stradale-in-a21-ma-senza-la-supercar-kitt/

agenti della polizia stradale | autostrada a21 | Cremona | David Hasselhoff | Polizia Stradale | supercar | David Hasselhof |

Lettera aperta di Antonello De Pierro,il poliziotto giornalista aggredito dal boss Spada e punito paradossalmente dalla Polizia

Incredibile a Fiumicino, destituzione per poliziotto minacciato di morte e aggredito da boss mafioso

Antonello De Pierro, parla il poliziotto giornalista aggredito dal boss Spada e sanzionato incredibilmente dalla Polizia

Salva la tua patente in caso di infrazione: dimostra la tua innocenza

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

Guida in sicurezza: la gestione del rischio stradale

La Befana della Polizia fa visita al Gemelli di Roma Oncologia pediatrica e Neurochirurgia infantile

La befana della Polizia di Stato ha fatto tappa anche quest’anno al Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS a Roma Ad accogliere la befana della polizia sono stati medici, psicologi ed infermieri della struttura sanitaria; nel rispetto della normativa anticovid, saranno infatti loro a consegnare i regali ai piccoli pazienti.La Polizia di Stato nonostante le difficoltà del momento non ha voluto mancare a un così speciale ed importante tradizionale appuntamento, con la speranza di riuscire a regalare un sorriso (continua)

Claudia Conte presenta “Natale 2020 Gesù nasce lo stesso”

Claudia Conte presenta “Natale 2020 Gesù nasce lo stesso” Grandi emozioni e applausi per la meditazione artistica ideata da Claudia Conte insieme a Don Sergio Mercanzin. Si chiama “Natale 2020, Gesù nasce lo stesso” la meditazione poetico-musicale che si è svolta nella Chiesa Sant’Ignazio di Loyola in RomaLa giovane attrice Claudia Conte, splendente in un tailleur red berry firmato Soallure, sempre sensibile e attiva nel sociale, ha radunato noti attori (continua)

Riccione Christmas Star Natale Capodanno 2020-2021

Riccione Christmas Star Natale Capodanno 2020-2021 si accende Riccione Christmas Star Riccione Christmas Star è pronta per accendersi come l’astro più luminoso del cielo, sabato 5 dicembre un’atmosfera incantata trasporterà viale Ceccarini in una bella favola, illuminato da una via lattea di luci, impreziosito da alberi luminosi e da un tappeto dorato che ricoprirà il manto stradale. Dalle luci che ammantano il viale “nevicherà” e un leggero mantello bianco (continua)

Test Driver per la Stampa in Sabina Honda Xadv 2021 ha fatto Centro!

Il nuovo Honda X-ADV, che per il 2021 si presenta con motore più potente, rapporti del cambio ottimizzati e telaio ridisegnato. Ecco le prime impressioni di guida, con i pregi e i difetti, del maxi scooter di Tokyo dall’indole off road Ha dato vita alla sintesi geniale tra lo stile di un SUV e la praticità di un maxi‑scooter ma con tutte le qualità dinamiche della moto. Per il 2021 il rivoluzionario Honda XADV 2021 riceve profondi aggiornamenti: il motore ha più potenza e più coppia, il limitatore è fissato a un regime superiore, i rapporti del cambio sono stati ottimizzati per enfatizzare accelerazione e ripresa senza inc (continua)

Grande successo alla Festa del cinema di Roma per Women in Cinema Award, il premio ideato e condotto da Claudia Conte

Dopo il successo alla scorsa edizione alla Mostra del Cinema di Venezia, lo scorso 18 ottobre approda alla Festa del Cinema di Roma WiCA | Women in Cinema Award, riconoscimento ideato e condotto dall’attrice Claudia Conte La cerimonia di premiazione si è svolta presso l’Auditorium di Roma a Casa Alice | Alice nella Città dove a ritirare i riconoscimenti ci sono stati Liliana Cavani, Paola Cortellesi e Riccardo Milani, Daniela Ciancio, Donatella Palermo e Claudio Masenza.“Sono molto felice di accompagnare l’evento WiCA anche a Roma, in un momento di grande incertezza dovuta alla pandemia – sottolinea Claudia Conte. (continua)