Home > Altro > EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini
La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sguardi e che fanno comprendere la qualità e la bellezza di questa borsa. Ma Silky 24 Mini è perfetta anche quando si parte per un meraviglioso viaggio. Quante volte ci si trova a dover decidere quale borsa mettere in valigia o portare con sé per essere sicure di avere il giusto accessorio per il giorno e per la sera? Silky 24 Mini di EMA-BIA è la soluzione: pratica e comoda con la catenella durante la giornata, fashion e sofisticata per aperitivi e cene nella versione pochette con elastico. Schermata 2019-06-17 alle 15.15.58 Il design elegante e le linee pulite di Silky 24 Mini enfatizzano la bellezza e la ricercatezza del tessuto: la seta diventa, in questo modo, la vera protagonista, creando dei giochi cromatici davvero unici e difficilmente ricreabili con altri materiali. La combinazione con la pelle è perfetta per creare un contrasto dall’effetto finale moderno e di tendenza. La lavorazione artigianale e la cura per i dettagli sono visibili nelle finiture curate e nei piccoli accorgimenti trasformisti che rendono Silky 24 Mini di EMA-BIA una borsa dai mille utilizzi: la catena può essere tolta per lasciare spazio alla fascia elasticizzata che, in pochi secondi, converte una borsa a tracolla in una sofisticata pochette. I dettagli sono studiati nei minimi particolari, perché una borsa non deve solo catturare gli sguardi, ma deve essere pratica. Gli interni sono pensati per essere resistenti, le tasche sono pratiche, i materiali sono facilmente pulibili perché quante volte accade che si apra qualcosa in borsa. La seta utilizzata è quella di Como, la città riconosciuta per essere la vera e propria “città della Seta” e che da sempre vanta una cultura serica riconosciuta in tutto il mondo. La pelle scelta è lavorata seguendo la tradizione varesina, che permette una cura per i dettagli artigianale e che è rigorosamente fatta a mano. L’obiettivo è quello di proporre un prodotto di eccellenza che valorizzi il patrimonio della tradizione artigianale locale italiana.   EMA-BIA è presente sul web con il suo Online Store ema-bia.com dove è possibile acquistare tutti i prodotti delle linee Silky: Silky Kit (Borse Silky&Silky Stripes venduti in un unico Kit), Silky 24, Silky 24 Mini, Silky T-Case, Silky Wallet, Silky Stripes (venduti singolarmente), Silky Pillows, soffici cuscini di seta per personalizzare gli spazi della propria casa. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#emabia | #emanuelabianchi | #silky24mini | #novita2019 | #borsa | #seta | #madeinitaly | #luxuryaccessories |

EMA-BIA: Grande successo di presenze all’evento “Harmonica” organizzato per la Milano Fashion Week

EMA-BIA: Le Idee Regalo Per La Festa Della Mamma

EMA-BIA accessori moda promo San Valentino: Uno sconto speciale del 20% su tutti gli articoli

EMA-BIA: le borse nei colori Primavera Estate 2019

EMA-BIA ha presentato con grande successo al Mipel di Milano la nuova collezione Silky Kit

EMA-BIA presented the new Silky Kit collection with a great success at Mipel fair in Milan

Il Poggiarello a Vini Da (S)Ballo

Mercoledì 19 febbraio 2020 - dalle ore 20.30 alle 23.45 – Osteria della Balera - Piacenza   Il Poggiarello, Brand di F&P Wine Group, parteciperà mercoledì 19 febbraio a ‘Vini da (S)ballo’, format nato per far incontrare produttore e consumatore in un’atmosfera perfetta: quattro mercoledì, quattro cantine, quattro degustazioni gui (continua)

F&P Wine Group presente a Roma alla manifestazione ‘I Migliori Vini Italiani’ di Luca Maroni

Dal 13 al 16 febbraio 2020 presso Salone delle Fontane, Roma   F&P Wine Group sarà presente a Roma dal 13 al 16 febbraio p.v. a ‘I Migliori Vini Italiani’’ di Luca Maroni presso il Salone delle Fontane: quattro serate dedicate alle eccellenze nostrane e alla degustazione per vivere un’esperienza unica all’insegna del buon vino. Anche quest&rsq (continua)

Convention SFA Group 2020: andamento 2019, novità prodotto 2020 e presentazione del nuovo Asset SFA Group dal claim ‘Shaking Up Water’

Si è tenuta il 23 e 24 gennaio u.s. nella sede SFA di Siziano (PV) la Convention 2020. Alla presenza di tutta la Rete Commerciale SANITRIT & GRANDFORM sono stati analizzati i risultati 2019 e presentate le molteplici novità 2020. Non solo novità legate all’inserimento di nuovi prodotti, ma soprattutto un radicale cambio dell’Asset istituzionale del Gruppo SFA e (continua)

F&P Wine Group chiude in positivo il 2019. Per il 2020 in programma importanti attività che puntano sul consolidamento dell’immagine del gruppo sia in Italia che all’estero

Per F&P Wine Group il 2019 è stato un anno caratterizzato da importanti investimenti in comunicazione e da nuove partnership commerciali, con obiettivo quello di ridefinire ed ottimizzare le strategie commerciali dei vari Brand presenti nel Gruppo. Una strada ‘in salita’ che proseguirà anche nel 2020 e che punterà a dare la giusta imm (continua)

SFA Group presente con Sanitrit a MCE 2020

Sanitrit, marchio leader a livello mondiale nel mondo degli apparecchi sanitari di SFA Group, sarà presente a MCE (Mostra Convegno Expocomfort) 2020 presso il Padiglione 14, Stand B65 dal 17 al 20 marzo 2020. Molte le novità che verranno presentate e che riguarderanno sia il Gruppo che i prodotti.   Sanitrit di SFA Group sar&ag (continua)