Home > Prodotti per la casa > Le finiture dei miscelatori Gattoni Rubinetteria. L’emozione del colore per il bagno moderno

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Nello stabilimento produttivo di Alzo di Pella prendono vita molteplici finiture galvaniche per una personalizzazione entusiasmante del miscelatore.

Punto di forza dell’offerta aziendale, la vasta gamma di finiture proposte da Gattoni Rubinetteria per i miscelatori permette la massima personalizzazione dell'ambiente bagno attraverso il colore.

Nascono, così, le differenti nuance disponibili per valorizzare la resa estetica delle serie di design (Color, Color Cube, Ely, Soffio, Circle One e Circle Two): oltre all’intramontabile versione total cromo, è, infatti, possibile ottenere il miscelatore dei propri desideri scegliendo tra le molteplici tonalità, lucide e opache, previste per le leve. Sarà sufficiente una semplice chiave a brugola per sostituire la leva originale cromata con quella colorata,su richiesta, scelta a seconda delle proprie esigenze di arredo, nel rispetto della più completa versatilità. Inoltre, anche il corpo del miscelatore è declinabile in diverse finiture: bianco o nero, oro oppure oro rosa, nichel spazzolato o dark nichel, nelle raffinate versioni in tinta unita.

Lo spazio alla personalizzazione, infine, è riservato anche alle serie classiche con la possibilità di scegliere tra varianti dal fascino vintage.

Gattoni Rubinetteria si conferma, dunque, in prima linea nella customizzazione del prodotto per soddisfare i gusti estetici più eterogenei e, a riprova della centralità di questo aspetto, ha racchiuso l’ampia offerta di finiture galvaniche in una nuova cartella ad esse dedicata, costituita da 12 borchie – campionature delle nuance disponibili - in distribuzione presso agenti e clienti. Pensata per le sale mostra, la cartella è stata tradotta in 5 lingue, per portare nel mondo l'emozione del colore.

Per approfondire guarda il video al link https://youtu.be/kbkaj_LVFrA e iscriviti al canale You Tube Gattoni Academy

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | finiture | miscelatori | arredo | bagno | Gattoni Academy | made in Italy |

Come arredare un bagno con gli accessori da bagno

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Color e Color Cube di Gattoni Rubinetteria. Un tocco di colore e creatività per il bagno contemporaneo.

Charm by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Il coassiale da indossare

La nuova collezione, presentata al Supersalone 2021, unisce innovazione tecnologica e design esclusivo. Dalla collaborazione di Rubinetterie Stella con il rinomato Studio milanese guidato da Sandro Meneghello e Marco Paolelli, nasce la collezione Charm, inedita interpretazione del rubinetto a miscelazione assiale. La peculiarità tecnica della cartuccia coassiale, che consente di mantenere l'entrata, la regolazione della portata, della temperatura e dell'uscita dell'acqua sullo stesso asse, si t (continua)

Techno WPT OT: il primo termostato in Classe V di IMIT

IMIT Control System sigla l’evoluzione di uno dei suoi prodotti più affermati: Techno WPT diventa OT, il nuovo cronotermostato in Classe ErP V che mantiene la massima semplicità di installazione e di utilizzo offrendo tanti vantaggi in più. In particolare, Techno WPT OT adotta il protocollo OpenTherm, un sistema di comunicazione che permette di far dialogare il cronotermostato o il (continua)