Home > Prodotti per la casa > Le finiture dei miscelatori Gattoni Rubinetteria. L’emozione del colore per il bagno moderno

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Nello stabilimento produttivo di Alzo di Pella prendono vita molteplici finiture galvaniche per una personalizzazione entusiasmante del miscelatore.

Punto di forza dell’offerta aziendale, la vasta gamma di finiture proposte da Gattoni Rubinetteria per i miscelatori permette la massima personalizzazione dell'ambiente bagno attraverso il colore.

Nascono, così, le differenti nuance disponibili per valorizzare la resa estetica delle serie di design (Color, Color Cube, Ely, Soffio, Circle One e Circle Two): oltre all’intramontabile versione total cromo, è, infatti, possibile ottenere il miscelatore dei propri desideri scegliendo tra le molteplici tonalità, lucide e opache, previste per le leve. Sarà sufficiente una semplice chiave a brugola per sostituire la leva originale cromata con quella colorata,su richiesta, scelta a seconda delle proprie esigenze di arredo, nel rispetto della più completa versatilità. Inoltre, anche il corpo del miscelatore è declinabile in diverse finiture: bianco o nero, oro oppure oro rosa, nichel spazzolato o dark nichel, nelle raffinate versioni in tinta unita.

Lo spazio alla personalizzazione, infine, è riservato anche alle serie classiche con la possibilità di scegliere tra varianti dal fascino vintage.

Gattoni Rubinetteria si conferma, dunque, in prima linea nella customizzazione del prodotto per soddisfare i gusti estetici più eterogenei e, a riprova della centralità di questo aspetto, ha racchiuso l’ampia offerta di finiture galvaniche in una nuova cartella ad esse dedicata, costituita da 12 borchie – campionature delle nuance disponibili - in distribuzione presso agenti e clienti. Pensata per le sale mostra, la cartella è stata tradotta in 5 lingue, per portare nel mondo l'emozione del colore.

Per approfondire guarda il video al link https://youtu.be/kbkaj_LVFrA e iscriviti al canale You Tube Gattoni Academy

Gattoni Rubinetteria | finiture | miscelatori | arredo | bagno | Gattoni Academy | made in Italy |

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima