Home > Informatica > Realizzazione siti web Roma? Studio Graffiti la tua comunicazione online

Realizzazione siti web Roma? Studio Graffiti la tua comunicazione online

scritto da: Simona | segnala un abuso

Realizzazione siti web Roma? Studio Graffiti la tua comunicazione online

Realizzazione siti web Roma  Studio Graffiti  realizza siti web:il sito web è ormai riconosciuto ad ogni latitudine del globo come strumento di comunicazione fondamentale per ogni azienda, diventa sempre più importante utilizzare le opportunità offerte dalla rete in modo ottimale per avere successo.

Oggi con lo sviluppo della tecnologia, il progetto web diventa uno strumento di lavoro, un negozio di vendita on line, uno strumento per trovare nuovi clienti, oltre il 70% della popolazione europea è collegata ad Internet e 3 miliardi di persone nel mondo.

Realizzazione siti web Roma  Studio Graffiti  realizza siti web aggiornabili in qualsiasi momento.
Il sito web dà visibilità e può diventare uno strumento di vendita di prodotti e servizi facile e veloce.

Il Sito web oltre a promuovere la propria azienda è un potente strumento di marketing che permette di analizzare i propri clienti e al contempo migliorare le performance dei servizi o delle vendite.

Ma la vera differenza tra un sito web ed un progetto web di successo sta nella fase progettuale identificando la struttura e la comunicazione idonea per raggiungere gli obiettivi di mercato del nostro cliente.

Concept design:

Attraverso un dialogo con il cliente, l’analisi dei competitor e sessioni di brainstorming creativo, viene identificato il concept e una site-map che possa favorire la meglio la navigazione dell’utente.

Technology design  Una attenta analisi del progetto aiuterà a decidere le tecnologie più affinché il progetto possa essere realizzato con il miglior rapporto qualità/tempo.

Interactive design:

Identifica l’idea comunicativa di base in termini di scelte cromatiche e di “look & feel”.

Content design

E’ la fase di sviluppo degli argomenti e la forma dei testi scelti in base agli studi di strategia e alle richieste del cliente.

Definizione schema sito e labelling

Viene stabilito il primo schema contenutistico del sito, l’organizzazione dei contenuti forniti dal cliente; questi sono concentrati seguendo regole logiche, di corretta navigazione, di maggiore o minore istituzionalità. Il Labeling del sito è il primo passo verso lo studio comunicativo dell’insieme dei contenuti. E’ la ricerca di una sintesi linguistica dei nomi e dei concetti.

Pre – produzione

E' la prima realizzazione pratica che mostra con più evidenza le soluzioni concepite nella fase strategica, soprattutto in considerazione di aspetti cruciali quali il design di navigazione, l’ergonomia e le scelte tecnologiche.

Definizione storyboard e albero del sito
Consiste nell’esplicitare, pagina per pagina, contenuto statico e dinamico, che dovrà essere pubblicato nelle diverse sezioni identificate nello schema del sito. Si tratta della definizione dei contenuti e delle diverse priorità di pubblicazione da applicare in produzione.

Definizione delle metodologie di produzione per il design e il new media
Sulla base del lay-out scelto dal cliente, vengono prodotti tutti i documenti digitali demo montaggio base del progetto, utili per la produzione definitiva del sito in tutte le sue parti.

Produzione

in questa fase di realizzazione vengono verificati le funzionalità del sito per rilasciare un prodotto conforme agli standard richiesti e la sua compatibilità e stabilità, sarà comunque effettuato un feedback con il cliente per la eventuale correzione di problemi riscontrati.

Web & content production

E' il disegno dei contenuti testuali, grafici e/o multimediali che traduce nella produzione di elementi legati alla strategia di comunicazione progettata (logo, banner, cd, etc.) e della realizzazione di tutte le applicazioni necessarie a supportare con efficacia e completezza ogni attività del sito: sistemi di accounting, cataloghi prodotti, sistemi di e-commerce, strumenti interattivi sono solo alcuni esempi delle nostre realizzazioni.

Web restyling

Molti clienti si trovano con un sito non più di loro gradimento. Spesso si tratta di prime realizzazioni effettuate senza che fosse prestata grande attenzione alle strategie di marketing e comunicazione. Attraverso un’analisi di questi siti di “prima generazione”, il cliente viene guidato verso una nuova realizzazione del sito, potenziandone le caratteristiche originarie in un nuovo pensiero strategico

www.studiograffiti.eu

Fonte notizia: https://www.studiograffiti.eu

web agency Roma | seo Roma | siti web Roma | studio grafico Roma | landing page Roma | programmazione siti web Roma |

STUDIO GRAFFITI lavora con l’obiettivo di sviluppare SITI WEB capaci di fondere l’alta tecnologia e l’estetica

Web agency Roma - Studio Graffiti Srl – Sviluppo Web App

Web agency Roma - Vuoi dare una svolta alla tua azienda? Rivolgiti a noi di Studio Graffiti per una consulenza gratuita!

Web Agency Roma Studio Graffiti realizzazione siti web, siti e-commerce, SEO, grafica pubblicitaria, web marketing

WEB AGENCY ROMA STUDIO ASSOCIATO GRAFFITI IL TUO PROGETTO WEB A 360°

Stanco del tuo vecchio sito web... ecco cosa fare!

Ozonizzatore - Sanifica e rendi sicuro il tuo ambiente di lavoro | Romautomotive. SANIFICA l’aria e le superfici dagli agenti patogeni quali batteri, funghi, muffe e pollini, principali cause di reazioni allergiche ed agisce da inattivatore sui virus. Ozonizzatore - Sanifica e rendi sicuro il tuo ambiente di lavoro | Romautomotive.SANIFICA l’aria e le superfici dagli agenti patogeni quali batteri, funghi, muffe e pollini, principali cause di reazioni allergiche ed agisce da inattivatore sui virus.La sanificazione ha effetto anche nelle condotte di condizionamento e nell’ evaporatore dove si creano per effetto dell’umidità muffe maleodorant (continua)

Patch Panel 19 – Kronecker Delta a Roma

Patch Panel 19 – Kronecker Delta a Roma leader in Italia nella progettazione realizzazione e commercializzazione di componenti utilizzati nei settori dei rack 19”, Networking, cablaggio strutturato, videosorveglianza IP, IP Security, nelle telecomunicazioni e nell’elettronica. Patch Panel 19 – Kronecker Delta a Roma leader in Italia nella progettazione realizzazione e commercializzazione di componenti utilizzati nei settori dei rack 19”, Networking, Cablaggio Strutturato, Videosorveglianza IP, IP Security, nelle Telecomunicazioni e nell’Elettronica.Patch Panel 19 UTP Cat.5 e da 24 Porte RJ45 con supporto posteriore.Patch Panel 19 in metallo da 1U Cat.5e UTP comple (continua)

Tac Siracusa | Clinica Villa Rizzo