Home > Altro > Strisce Quasar Led di Arteleta: la massima versatilità di illuminazione led

Strisce Quasar Led di Arteleta: la massima versatilità di illuminazione led

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

Strisce Quasar Led di Arteleta: la massima versatilità di illuminazione led

Massima efficienza energetica per ogni necessità di utilizzo: Quasar Led di Arteleta è la prima striscia led lunga fino a 50 metri senza interruzioni di luminosità e ad alta efficienza luminosa. Novità del marchio Lyvialed di Arteleta, da oltre settant’anni azienda leader nella distribuzione di prodotti elettrici per l’illuminazione, domotica, decorazioni e utensileria, le strisce Quasar Led sono molto più di una semplice decorazione: prive di alimentatori o raddrizzatori, collegabili direttamente alla linea elettrica e sezionabili ogni 100mm per adattarsi liberamente a qualsiasi bisogno di illuminazione, le strisce Quasar Led hanno un valore di efficienza luminosa pari a 100 lm/W. Un sistema di illuminazione innovativo indicato per usi interni ed esterni di qualsiasi tipo.

Rispetto alle strisce tradizionali, Quasar Led rappresenta una soluzione unica sul mercato, in grado di abbattere notevolmente i costi grazie all’assenza di alimentatori e saldature. La stessa bobina può coprire fino a 50 metri con un solo collegamento diretto alla rete 230V 50Hz. La sezione minima di taglio di appena 100mm conferisce la massima libertà di adattamento ad ogni misura e riduce gli sprechi di parti di striscia inutilizzata.

Le strisce possono essere dimmerate a piacimento e sono progettate per ottenere il minor livello di sfarfallio possibile, non visibile all’occhio umano. La guaina in silicone assicura una tenuta stagna IP65 e basso tenore di composti organici volatili, facendo di Quasar Led la soluzione ideale anche per installazioni all’aria aperta.

La straordinaria versatilità delle strisce Quasar Led le rende adatte ad un vastissimo assortimento di applicazioni, in ambito domestico o commerciale (per sale di negozi, ristoranti, hotel, nel design di interni o decorazione di facciate), nell’industria (per illuminare efficacemente magazzini, corridoi e locali tecnici) e per impieghi di segnalazione (loghi, insegne, cantieri stradali).

Arteleta propone una vasta gamma di accessori adattabili alle strisce Quasar Led, spaziando dai tensionatori ai kit di alimentazione per garantire le più ampie possibilità installative. Quasar Led è disponibile in due diverse metrature, con bobine da 5 o 50 metri, e due temperature di colore, bianco diurno e bianco caldo, con angolo di diffusione di 120°, resa cromatica superiore a 80 e un flusso luminoso pari a ben 1800 lm/m. Ogni striscia ha una durata stimata di 40mila ore, abbattendo i consumi grazie all’indice di efficienza energetica A++.

Fiore all’occhiello dell’innovativa tecnologia di produzione brevettata Lyvialed, in grado di assicurare standard d’eccellenza e consumi ridotti, Quasar Led si inserisce nella vastissima offerta del catalogo Arteleta International, un range produttivo d’eccezione frutto della massima cura riposta nella qualità e accessibilità dei prodotti. Arteleta non si limita a fornire materiale elettrico: si impegna a proporre strumenti per una migliore vita quotidiana e lavorativa, attraverso prodotti e soluzioni innovative e un impegno costante nella ricerca a livello internazionale.

Arteleta International S.p.A. – Via Pellizza da Volpedo, 57 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)

Tel: +39.02.66013541 – Fax: +39.02.6122573 – web@arteleta.it

Ufficio Stampa- Studio Binaschi Milano – www.studiobinaschi.it

arteleta | elettricità | illuminazione | led | strisce led | quasar led |