Home > Moda e fashion > Quali saranno i prossimi fashion show di Vincenzo Maiorano?

Quali saranno i prossimi fashion show di Vincenzo Maiorano?

articolo pubblicato da: Marino Ripa | segnala un abuso

Quali saranno i prossimi fashion show di Vincenzo Maiorano?

Quali saranno i prossimi fashion show dell'esperto di moda ed event planner pugliese Vincenzo Maiorano? Il direttore del Maiorano Magazine ha illustrato i prossimi eventi di moda in occasione del suo birthday party al Teatro Petruzelli.

Maiorano ha festeggiato in gran stile il suo 26esimo compleanno con un party lussuoso, glam ed esclusivo alla Sala delle Muse del Teatro Petruzzelli venerdì 21 giugno. Il fashion creator pugliese ha illustrato i nuovi progetti e ha annunciato i prossimi eventi di moda nel quarto teatro più grande d’Italia, ubicato nel pieno centro del capoluogo pugliese. Una location prestigiosa, suggestiva, incantevole e storica per annunciare tutti gli impegni professionali futuri e festeggiare con un party da mille e una notte il suo birthday.

Dopo aver ricevuto la targa dal Comune di Bari per l’organizzazione e direzione artistica del Bari Fashion Red Carpet (BFRC) 2018, il fashion creator ed event planner barese ha riservato grosse sorprese ai numerosi appassionati di moda, imprenditori, giornalisti e fashion blogger presenti all’esclusivo party. Ha annunciato che la quarta edizione del BFRC si terrà a ottobre 2019. Al tempo stesso ha rivelato che ci sarà, per la prima volta in assoluto, un’edizione estiva del Bari Fashion Red Carpet che si svolgerà nel periodo tra maggio e giugno 2020. Maiorano non ha escluso che ci possano essere ulteriori eventi e fashion show a sorpresa nei prossimi mesi.

L’evento è stato organizzato dal direttore del Maiorano Magazine con il supporto di Alda del Gruppo Ekò insieme con Roberto Caldarola di Mimmoflor e la wedding planner Viviana Petruzzelli per gli allestimenti. La Coffee Break Band ha animato il birthday party con tanta musica live, regalando tanto divertimento e allegria ai presenti. Il gruppo è composto dalla cantante Rossella Carella, dal batterista Vincenzo Guerra, dal pianista Paolo Luiso, dal chitarrista Nico Schirone e dal deejay Domenico Aceto.

Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Massimo Ruvio. Il video è stato realizzato da Pierpaolo Pepe.

vincenzo maiorano | compleanno | bari | coffee break band | teatro petruzzelli | moda | fashion |

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice

Bari Fashion Red Carpet 2018 di Vincenzo Maiorano: le foto dell'evento

Was 2015 the year fashion crashed?

HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES

Fashion: The Art of Expression

Vincenzo Maiorano birthday con la Coffee Break Band

Vincenzo Maiorano si appresta a spegnere le sue prime 26 candeline con una festa davvero esclusiva e molto particolare. Al vip birthday del brillante e poliedrico direttore del Maiorano Magazine si accederà solo su lista, proprio perché sarà un evento blindatissimo. Alda del Gruppo Ekò, che organizza eventi in diverse strutture e location della Puglia, si occuper&agrav (continua)