Home > Moda e fashion > Quali saranno i prossimi fashion show di Vincenzo Maiorano?

Quali saranno i prossimi fashion show di Vincenzo Maiorano?

scritto da: Marino Ripa | segnala un abuso

Quali saranno i prossimi fashion show di Vincenzo Maiorano?


Quali saranno i prossimi fashion show dell'esperto di moda ed event planner pugliese Vincenzo Maiorano? Il direttore del Maiorano Magazine ha illustrato i prossimi eventi di moda in occasione del suo birthday party al Teatro Petruzelli.

Maiorano ha festeggiato in gran stile il suo 26esimo compleanno con un party lussuoso, glam ed esclusivo alla Sala delle Muse del Teatro Petruzzelli venerdì 21 giugno. Il fashion creator pugliese ha illustrato i nuovi progetti e ha annunciato i prossimi eventi di moda nel quarto teatro più grande d’Italia, ubicato nel pieno centro del capoluogo pugliese. Una location prestigiosa, suggestiva, incantevole e storica per annunciare tutti gli impegni professionali futuri e festeggiare con un party da mille e una notte il suo birthday.

Dopo aver ricevuto la targa dal Comune di Bari per l’organizzazione e direzione artistica del Bari Fashion Red Carpet (BFRC) 2018, il fashion creator ed event planner barese ha riservato grosse sorprese ai numerosi appassionati di moda, imprenditori, giornalisti e fashion blogger presenti all’esclusivo party. Ha annunciato che la quarta edizione del BFRC si terrà a ottobre 2019. Al tempo stesso ha rivelato che ci sarà, per la prima volta in assoluto, un’edizione estiva del Bari Fashion Red Carpet che si svolgerà nel periodo tra maggio e giugno 2020. Maiorano non ha escluso che ci possano essere ulteriori eventi e fashion show a sorpresa nei prossimi mesi.

L’evento è stato organizzato dal direttore del Maiorano Magazine con il supporto di Alda del Gruppo Ekò insieme con Roberto Caldarola di Mimmoflor e la wedding planner Viviana Petruzzelli per gli allestimenti. La Coffee Break Band ha animato il birthday party con tanta musica live, regalando tanto divertimento e allegria ai presenti. Il gruppo è composto dalla cantante Rossella Carella, dal batterista Vincenzo Guerra, dal pianista Paolo Luiso, dal chitarrista Nico Schirone e dal deejay Domenico Aceto.

Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Massimo Ruvio. Il video è stato realizzato da Pierpaolo Pepe.

vincenzo maiorano | compleanno | bari | coffee break band | teatro petruzzelli | moda | fashion |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


Was 2015 the year fashion crashed?


HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES


Bari Fashion Red Carpet 2018 di Vincenzo Maiorano: le foto dell'evento


Fashion: The Art of Expression


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Miky Falcicchio dopo il Capodanno estivo 2021 annuncia le ultime novità di Fatti per il Successo

Miky Falcicchio dopo il Capodanno estivo 2021 annuncia le ultime novità di Fatti per il Successo
Miky Falcicchio ha annunciato le ultime novità della sua agenzia Fatti per il Successo mediante una nota stampa. L'agenzia pugliese Fatti per il Successo è diventata 2.0 per andare incontro alle nuove esigenze e bisogni del mercato. L'ha rivelato Miky Falcicchio in una nota stampa.L'event manager e direttore Miky Falcicchio ha colto al volo le nuove opportunità e gli attuali bisogni del mercato per stravolgere strategie e mission aziendale, proprio perché l’agenzia Fatti per il Successo è sempre in costante (continua)

Puglia a tutta dance music: Nathalie Aarts e Haiducii illuminano il Capodanno estivo 2021

Puglia a tutta dance music: Nathalie Aarts e Haiducii illuminano il Capodanno estivo 2021
C’era grande attesa per gli spettacoli live di dance music targati #Estate90 in Puglia, dopo un anno di chiusure, restrizioni e semi-lockdown a causa della pandemia. Gli appassionati e amanti della dance degli anni Novanta e Duemila avevano davvero necessità di divertirsi e ascoltare dal vivo le loro beniamine. La famosa e apprezzatissima cantante olandese Nathalie Aarts e la popolare e amatissima cantante rumena naturalizzata italiana Haiducii hanno soddisfatto a pieno questi desideri, regalando momenti magici e sbalorditivi durante le cene spettacolo che si sono tenute rispettivamente la notte di San Lorenzo e la vigilia di Ferragosto presso la struttura polifunzionale Tenuta Giannini, totalmente immer (continua)

Nathalie Aarts e Haiducii: eventi live il 10 e 14 agosto alla Tenuta Giannini in Puglia

Nathalie Aarts e Haiducii: eventi live il 10 e 14 agosto alla Tenuta Giannini in Puglia
Fervono gli ultimi preparativi per #Estate90 in Puglia riservato agli appassionati e amanti della dance music degli anni Novanta e Duemila. Le protagoniste dell’agosto pugliese a ritmo dance saranno due grandi star di rilievo internazionale: la famosa e apprezzatissima cantante olandese Nathalie Aarts (volto e voce dei The Soundlovers, progetto di musica dance realizzato insieme a diversi e noti produttori italiani, con cui ha partecipato ai più importanti show musicali, trasmissioni radio e televisive sia in Italia che (continua)

Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli è tra le new entry

	Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli è tra le new entry
Alex Chiarulli è uno dei nuovi volti di Fatti per il Successo del produttore, fashion testimonial ed event manager pugliese Miky Falcicchio. Evoluzione strategica in corso per Fatti per il Successo di Miky Falcicchio. L'emergenza sanitaria nazionale, provocata dalla diffusione del nuovo Coronavirus in tutto il mondo, ha rivoluzionato il concept aziendale e la mission dell'agenzia pugliese per puntare soprattutto a produzioni di mediometraggi e serie tv distribuite su piattaforme Vod (video on demand) e importanti sh (continua)

Puglia, corso triennale di operatore della ristorazione a Il Tratto di Unione a Bari

Puglia, corso triennale di operatore della ristorazione a Il Tratto di Unione a Bari
Qualifica gratuita, attestazione HACCP gratuita, indennità di frequenza fino a 3200 euro e rimborso spese per 18 minorenni Il corso triennale di Operatore della Ristorazione è organizzato da Il Tratto di Unione in collaborazione con l'IPSSAR Armando Perotti ed è destinato a 18 giovani in possesso di licenza media e con età inferiore ai 18 anni. È riconosciuto e sostenuto dallo Stato, dall'Unione Europea e dalla Regione Puglia nell'ambito del Por Puglia FESR-FSE 2014-2020, avviso pubblico OF/2019 "Offerta formativ (continua)