Home > News > NIKA a Cosmoprof North America

NIKA a Cosmoprof North America

scritto da: Rgrcomunicazione | segnala un abuso

NIKA a Cosmoprof North America

Il brand di prodotti premium di Ibecosmetica si presenta alla kermesse di Las Vegas per aprire nuovi mercati in U.S.A.

NIKA Hair Beauty Excellence, premium brand di prodotti professionali per capelli, che dal 2012 soddisfa la clientela più esigente con prodotti sicuri e di alta qualità, annuncia la propria partecipazione a Cosmoprof North America che si terrà a Las Vegas dal 28 al 30 luglio (stand 30143).

Questa partecipazione sarà l’esordio per NIKA alla kermesse statunitense, il principale evento B2B del settore in Nord America che rappresenta un’occasione unica per incontrare potenziali partner e clienti, stringere nuove relazioni e promuovere collaborazioni. E’ proprio questo l’obiettivo del brand pisano, che coerentemente con la filosofia che la sta portando a presidiare in modo sempre più capillare l’area EMEA con i propri prodotti, si presenterà a Las Vegas per aprire nuovi mercati anche in U.S.A.

A Cosmoprof North America Nika presenterà tutte le sue linee di maggior successo come per esempio KPerfection, Reflection e Age Restore, che punta sull’idratazione e sulla formulazione arricchita con Reborn Complex composto da acido ialuronico e polvere di diamante per dare nuova vita ai capelli opachi, sfibrati, spenti e stanchi.

I professionisti del settore del Nord America potranno poi scoprire i segreti di Liquid Pigments, la serie di pigmenti purissimi realizzati per chi vuole offrire alla clientela qualcosa in più del solito colore, assicurando sempre un risultato personalizzato e su misura. Un prodotto che ha destato grande interesse grazie alla grande varietà di miscele realizzabili con Nika Liquid Pigments, che possono essere combinati fra loro, aggiunti al colore, a hair care, a prodotti di styling o a un lisciante premium per ottenere ogni volta il risultato desiderato.

Sul versante dei decoloranti non mancherà la linea Frozen Blonde, capace di soddisfare il desiderio delle clienti di avere un biondo chiarissimo o di poter esibire uno dei colori trendy come i pastello, senza per questo compromettere la salute dei capelli. Con la linea Frozen Blonde sarà possibile trovare anche una delle ultime novità della gamma NIKA, Free-Hand Lift, una polvere decolorante compatta per tecniche a mano libera arricchita con argilla che permette di schiarire fino a 7 toni assicurando allo stesso tempo il massimo comfort, con un’azione delicata su cute e capelli.

Cosmoprof Las Vegas sarà poi l’occasione per toccare con mano una vera e propria anteprima; Grace, l’innovativo sistema di colorazione permanente professionale frutto della ricerca dei laboratori NIKA, totalmente privo di ammoniaca, PPD e resorcina e con ingredienti naturali come olio di Avocado, estratto di Mirtillo e proteine delle noci Pecan.

“Avendo come nostro obiettivo per il 2019 quello di esplorare e conquistare anche i mercati del Nord America, è stata una decisione naturale quella di sfruttare la vetrina unica che Cosmoprof Las Vegas offre.”– dichiara Eduard Nika, fondatore e CEO di NIKA Hair Beauty Excellence – “Presenteremo tutte le nostre linee di prodotto, comprese le ultimissime novità, convinti che la qualità dei nostri prodotti professionali e l’attenzione e la passione che dedichiamo ai servizi e ai nostri partner, possano conquistare anche i mercati del Nord America” – conclude Nika.

Fonte notizia: http://www.nika.it/

Nika | Hair Beauty | Cosmoprof |

Roberto Lazzaro è il nuovo Education Manager NIKA

Stefano Serra da Napoli a Bologna passando per Sanremo

Unica Data Italiana dei NORTH MISSISSIPPI ALLSTARS in concerto VENERDì 23 GIUGNO 2017 a Brescia

DAVIDE GRAZ SOLO CONTRO GLI STRANIERI. IL TROFEO TOPOLINO DECOLLA IN VAL DI FIEMME

Quest'inverno, inverti la rotta verso l'outdoor !

Riello UPS adotta Clea per la sua nuova generazione di Digital Services

Riello Connect: Nuove soluzioni UPS connesse grazie alla Suite integrata di servizi di Intelligenza Artificiale di SECO Mind. Arezzo/Legnago, 17 Maggio 2021 – Riello UPS, la Business Unit di Riello Elettronica leader mondiale nel mercato della conversione e protezione dell’energia, e SECO SpA, centro di eccellenza nel settore dell’innovazione tecnologica per le soluzioni IoT, hanno siglato un accordo di collaborazione per lo sviluppo di una nuova generazione di soluzioni UPS basate su Clea, la suite integrata di servizi (continua)

Riello UPS sostiene EMERGENCY e il Centro di Chirurgia Pediatrica di Entebbe (Uganda).

Gli UPS efficienti e affidabili di Riello UPS a protezione dei servizi critici dell’ospedale di EMERGENCY progettato da Renzo Piano. Legnago (VR), 12 Maggio 2021. Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica, player mondiale nella produzione di gruppi statici di continuità, inverter fotovoltaici e sistemi di Energy Storage, ha donato i propri UPS per garantire continuità e qualità dell’alimentazione elettrica ai servizi ospedalieri critici, come sale operatorie, laboratori di analisi e diagnostica del Centro di eccellen (continua)

Si apre la sfida tra i vini italiani per il Premio Qualità Italia

Una sana competizione protesa alla valorizzazione della produzione, del made in Italy e delle preziose identità regionali Pescara, 3 maggio 2021. Si sono aperte le iscrizioni per la settima edizione del Premio Qualità Italia, concorso enologico nazionale promosso e gestito dalla Scuola Etica di Alta Formazione e Perfezionamento Leonardo, che vedrà vini provenienti da tutta Italia sfidarsi in numerose categorie.UN’OCCASIONE PER EMERGERE - Il numero di vini concorrenti, a completa rappresentanza di ogni (continua)

Riello UPS e Nutanix: protezione dell’alimentazione di infrastrutture iperconvergenti