Home > Altro > Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tutti gli aperitivi a corredo degli appuntamenti della manifestazione. Dal colore paglierino, tendente al verdognolo, l’Ortrugo “Lo Spago” de Il Poggiarello si caratterizza per il sapore delicato con retrogusto amarognolo. Il profumo intenso, molto fresco, con sentori di menta e fiori freschi, lo rende perfetto per antipasti e aperitivi. E sarà proprio questa etichetta ad accompagnare i momenti più conviviali dell’International Workshop for Young Composers che si terrà a Bobbio da fine giugno a metà luglio. Un’occasione unica per poter unire al fascino della buona il musica il piacere del buon vino. Si inizia il 29 giugno alle ore 18.30 con la conferenza stampa di presentazione delle attività dell’International Workshop for Young Composers che si terrà al Museo Collezione Mazzolini di Bobbio, al termine del quale si potrà apprezzare un intervento musicale (a cura del Conservatorio Niccolini di Piacenza) e l’aperitivo offerto da Il Poggiarello. Tre i concerti che si terranno in concomitanza con il Workshop for Young Composers. In tutte e tre le occasioni, l’aperitivo è offerto da Il Poggiarello.   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#ilpoggiarello | #internationalworkshopforyoungcomposers | #bobbio |

Il Poggiarello presente a Cantine Aperte 2019: Un’esperienza di gusto senza precedenti

Il Poggiarello presente con i suoi vini all’evento multisensoriale organizzato al Just Cavalli Milano durante il Fuorisalone del TUTTOFOOD

L’azienda ‘Il Poggiarello’ organizza una serata benefica per sostenere l’Associazione Malattie Epatiche e Eos Onlus

Degustazione di vini de ‘Il Poggiarello’ allo show-cooking organizzato da Scavolini nello store rinnovato di Roveleto Di Cadeo

Il Poggiarello presente con i suoi vini all’evento organizzato dal FAI Giovani a ‘Giardini aperti in Emilia Romagna’

Il Poggiarello presente a Trebbia Divino: Una passeggiata in val trebbia sulle tracce della dea Minerva

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “