Home > Altro > Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tutti gli aperitivi a corredo degli appuntamenti della manifestazione. Dal colore paglierino, tendente al verdognolo, l’Ortrugo “Lo Spago” de Il Poggiarello si caratterizza per il sapore delicato con retrogusto amarognolo. Il profumo intenso, molto fresco, con sentori di menta e fiori freschi, lo rende perfetto per antipasti e aperitivi. E sarà proprio questa etichetta ad accompagnare i momenti più conviviali dell’International Workshop for Young Composers che si terrà a Bobbio da fine giugno a metà luglio. Un’occasione unica per poter unire al fascino della buona il musica il piacere del buon vino. Si inizia il 29 giugno alle ore 18.30 con la conferenza stampa di presentazione delle attività dell’International Workshop for Young Composers che si terrà al Museo Collezione Mazzolini di Bobbio, al termine del quale si potrà apprezzare un intervento musicale (a cura del Conservatorio Niccolini di Piacenza) e l’aperitivo offerto da Il Poggiarello. Tre i concerti che si terranno in concomitanza con il Workshop for Young Composers. In tutte e tre le occasioni, l’aperitivo è offerto da Il Poggiarello.   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/il-poggiarello-partner-della-quinta-edizione-dellinternational-workshop-for-young-composers/

#ilpoggiarello | #internationalworkshopforyoungcomposers | #bobbio |

Il Poggiarello presente a Cantine Aperte 2019: Un’esperienza di gusto senza precedenti

Il Poggiarello presente con i suoi vini all’evento multisensoriale organizzato al Just Cavalli Milano durante il Fuorisalone del TUTTOFOOD

L’azienda ‘Il Poggiarello’ organizza una serata benefica per sostenere l’Associazione Malattie Epatiche e Eos Onlus

Degustazione di vini de ‘Il Poggiarello’ allo show-cooking organizzato da Scavolini nello store rinnovato di Roveleto Di Cadeo

Per F&P Wine Group un anno importante ricco di premi e riconoscimenti

Il Poggiarello presente con i suoi vini all’evento organizzato dal FAI Giovani a ‘Giardini aperti in Emilia Romagna’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)