Home > Altro > A Blu Wom la gestione della pagina Facebook Fjällräven Italia

A Blu Wom la gestione della pagina Facebook Fjällräven Italia

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

A Blu Wom la gestione della pagina Facebook Fjällräven Italia

Blu Wom, divisione specializzata dell’agenzia di comunicazione integrata Pubblimarket2 e già referente dal 2014 per le attività di PR, ufficio stampa e influencer marketing per l’azienda svedese Fjällräven, ha assunto anche l’incarico per la gestione della pagina local (@FjallravenItaly) del noto brand di abbigliamento e attrezzatura outdoor.

Il mandato include, oltre all’adattamento dei contenuti global in lingua italiana, anche la creazione di contenuti originali destinati al pubblico italiano, insieme alle attività di community management, creazione e gestione di campagne sponsorizzate, monitoraggio e analisi dei risultati.

"Siamo felici di poter supportare Fjällräven in questo suo bellissimo percorso di crescita nel mercato Italiano e il nuovo incarico rappresenta senz'altro un'importante attestazione della validità del lavoro da noi svolto fino ad oggi" – afferma Francesco Sacco, presidente del Gruppo Pubblimarket2 - “Questa assegnazione va ad ampliare ulteriormente il ventaglio di strumenti a nostra disposizione per comunicare e trasmettere al pubblico italiano il ricco bagaglio culturale e valoriale del brand, in modo originale, rilevante e sempre coerente.”

A curare il progetto, il team di Blu Wom composto da Roberto Padalino Social Media Strategist, Sandra Ferino Senior PR Account e Elena Di Giusto Junior PR Account.

Fonte notizia: https://bluwom.com/login

“Mai fuori moda”: il design di Fjällräven che migliora il ciclo di vita degli indumenti

Fjällräven Expedition Series: da un’icona del 1974, la nuova collezione di giacche invernali per gli appassionati delle attività outdoor

In arrivo la prima edizione di END HITS FESTIVAL

I Re Magi Precari protagonisti assoluti del web

A Blu Wom l’ufficio stampa di YesAlps, il portale italiano per le vacanze sulle Alpi

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce

Hanwag Banks Winter: l’evoluzione a prova di inverno di un classico del trekking

Banks Winter è la nuova proposta per climi freddi dell’azienda bavarese Hanwag. Uno scarpone da trekking leggero e caldo, realizzato in pelle nabuk certificata e Gore-Tex Partelana, che unisce il massimo del comfort e della sicurezza nell'appoggio a caratteristiche indispensabili per la stagione fredda. L’inverno ha un effetto demoralizzante su molte persone. Gli psicologi ritengono che (continua)

Fjällräven presenta Expedition Series, una collezione di giacche ispirate alla leggendaria Expedition Down Jacket del 1974. La nuova serie si compone di tre modelli corti, più leggeri e comprimibili, e di un long parka imbottito, adatto ai periodi in cui le temperature scendono in picchiata. Durante una spedizione nei primi anni ’70, sul desolato altopiano di Abisko nell’e (continua)

Con 20/20 Plug&Play La San Marco ridefinisce i confini dell’estrazione di eccellenza

Pensata per tutti gli amanti del caffè espresso di qualità, la compatta monogruppo di casa La San Marco coniuga ingombri ridotti con prestazioni professionali. Il nuovo modello è disponibile in un’ampia gamma di colori e può utilizzare caffè macinato, capsule o cialde universali.  Permettere a tutti i coffee lovers e agli amanti del buon caffè di cimentarsi in un’estrazione a regola d’ar (continua)

Natale beauty: le proposte Evergreen Life sotto i 50 euro

Natale quando arriva, arriva! E non c’è occasione migliore per regalare una coccola di benessere a chi amiamo. Per stupire amici e parenti, Evergreen Life Products propone una selezione di prodotti assolutamente originali, realizzati con l’esclusivo Infuso di Foglie d’Olivo (OLIVUM®), dalle proprietà antiossidanti e rigeneranti.Cosmetici, prodotti per la detergenza e integrator (continua)

Heply lancia sul mercato le soluzioni per lo smartworking produttivo e sicuro.

Heply lancia sul mercato le soluzioni per lo smartworking  produttivo e sicuro.
Collaboratori motivati e dati aziendali protetti, anche lavorando da casa. L’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 ha accelerato la rivoluzione di smart e remote working. Un vero e proprio cambiamento strutturale, che sta portando molte imprese a ricorrere al lavoro agile per garantire la prosecuzione delle attività e, contestualmente, tutelare la salute dei propri dipendenti. Ma come mantenere costanti i livelli di produttività, anche da remoto? E come tutelare la (continua)